Oddio... é già San Valentino!
di Strega_Mogana

Ania
19/03/06, ore 04:35

Non ci sono parole...fantastica...mi è piaciuta un casino, soprattutto perchè mi sentivo dentro tutti i personaggi..il fatto che tutto si svolgeva nel presente ha dato un tocco di realtà alla storia...ripeto: favolosa...

07/03/06, ore 22:26

Che dolci! Mi è piaciuta proprio tanto tanto ^^ Molto bella la parte del racconto del morbillo, di lei che si ricorda di quando hanno cominciato a dormire insieme. In gamba! Un bacio e alla prossima! Silvia

07/03/06, ore 16:23

bellissimo... Mejo ancora: perfetto il finale! 6 davvero brava!!! Scrivi sux benissimissimo!!!

merwen
07/03/06, ore 13:38

ho letto l'ultimo cap tutto d'un fiato complimenti sei la migliore...

06/03/06, ore 19:09

Tesoro quanto ti voglio bene ^^ troppo carini ^^ troppo dolci ^^ me con sorrisino ebete (sempre il solito) ^^ divertente la parte in cui Motoki entra in bagno e li vede abbracciati e urla alle altre nel corridoio... Ho immaginato la scena... Troppo simpatica! Un bacione!

03/03/06, ore 16:24

Meno male che è il cugino di Makoto! Che cugino tranquillo... Ma è arrivato il principe azzurro ^^ Me feliz ^^ E' sempre più bella questa fic! Ma so già che dovrò aspettare almeno lunedì per il seguito... :( Dovrò farmene una ragione... :( Buon week-end! E bacioni!

02/03/06, ore 20:24

Ho letto qst ff tutto d'un fiato...davvero bella...complimenti! continuala presto!!

gingi
02/03/06, ore 19:27

mamoru... usagi... E DATEVI 'NA SVEGLIATA!!!! insomma! cmq minako, se ho capito quello che vuole fare, è proprio un genio!!! aspetto con ansia il prox chappy che spero tu pubblicherai molto presto!!! un bacione!!

02/03/06, ore 18:03

Voto anch'io per l'oro olimpico! Non sto più nella pelle! Mi piace troppo questa storia! ^^ Ti abbraccio forte forte ^^

27/02/06, ore 17:42

E me la finisci così??!! Ok, lo so, io oggi non devo parlare... :P Comunque è bellissimo ^^ Un bacione! Ciao!

Lore
25/02/06, ore 17:15

Bella storia! Di solito le fanfiction che hanno i personaggi ooc non mi piacciono mai, però le tue mi attirano sempre. Sono simpatiche e ogni volta c'è un colpo di scena. Complimenti carissima! Aggiorna presto, by Lore-chan

ada
23/02/06, ore 14:23

favolosa.e intendo tutto la fanf.vorrei proprio vedere la fine...

chiara
22/02/06, ore 15:29

ho appena inserito una recensione all'altra tua storia ma non ho resistito a commentare anche questa! allora non voglio ripetermi ma è bellissima! ma è mai possibile che gli uomini si innamorino sempre di arpie stronze!!!e poi tocca a noi povere donne buone consolarli e subirci lei era così lei era cosà!!! che palle!! abbasso le ex stronze!!per le parolacce non preoccuparti insooma ora mai sono nel gergo comune e poi non erano assulutamente pesanti!ciao un bacio! approposito sono anche io dell'80 quindi abbiamo la stessa età!

21/02/06, ore 20:22

Ma che bello questo capitolo! E così adesso rispunta fuori la ex... Grrr... Non preoccuparti per le parolacce. Non sei poi esagerata e se rendono meglio la storia è tutto ok. Non è che ce ne metti una ogni tre per due! su! Ti mando un bacio!

gingi
16/02/06, ore 19:51

ora tu mi devi dire come fai! come fai a scrivere così bene! nn è che mi daresti un po' della tua bravura, mi servirebbe proprio!!!! oddio quanto sono stati divertenti questi ultimi 2 capitoli!!! cmq, riguardo a festa di S.Valentino, questa festa io la odio, ma in un certo senso è carina (sono deficiente vero?) nel senso che è bello che ognuno faccia un regalo speciale alla persona che ama, per gli innamorati dovrebbe essere ogni giorno dell'anno s.valentino... mi spiego? cmq, continua che voglio vedere come va a finire! un grande bacio gingi