I sogni di un bambino
di merychan

15/12/12, ore 21:45

cara merychan,
Vorrei farti i miei COMPLIMENTI!!!! Questa storia è F-A-V-O-L-O-S-A!!!
MOLTO BELLAAA =) Sarà che mi piace il personaggio...ma anche se fosse mi piace il tuo modo di scrivereee!!!!!!
Ancora complimenti =)
Miraccomando continua a scrivere!!!!=)
Baci
Directioner =)
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 09:48 pm)

25/06/11, ore 21:43

Chicco è un personaggio che mi ha sempre molto intenerita e tu lo hai trattato con una grande dignità. Non era semplice immedesimarsi in lui con poche parole e tu lo hai fatto alla perfezione ^^ I miei complimenti ^^

12/06/11, ore 18:44

Questa storia su Chicco mi è piaciuta davvero tanto.
Sei la prima ad aver preso in considerazione questo personaggio e lo hai fatto veramente alla perfezione, senza dimenticarti mai che stiamo pur sempre parlando di un bambino.
I miei più sinceri complimenti ^^
Kiss ^^

01/06/11, ore 15:24

Il personaggio di Chicco mi ha sempre molto intenerita e tu, con poche parole, lo hai reso alla perfezione. Non posso che farti i miei più sinceri complimenti :D Kiss, MoonLove :D

11/05/11, ore 19:01

ti faccio i miei complimenti, è davvero bellissima questa flashfic...
sinceramente non ho mai considerato molto Chico come personaggio, ma tu hai descritto benissimo i suoi sentimenti e il suo stato d'animo^^
mi è piaciuta molto!
saluti^^

09/05/11, ore 14:06

Ho appena letto la tua e-mail e mi sono precipitata subito a leggere questa nuova storia. Devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro, forse persino migliore del precedente. Non so, ma credo che tu abbia colto alla perfezione lo stato d'animo di un bambino tenuto all'oscuro su molti argomenti per tanto tempo. Non era un argomento facile da affrontare, ma tu lo hai fatto alla perfezione. I miei complimenti^^ Un bacio e alla prossima^^