-Maldestro quanto?!-
di Drika

08/05/12, ore 01:33

Ah bhè che Teddy fosse come la madre non c'erano dubbi e questa bellissima one shot mi ha fatto proprio divertire *-* complimenti

01/09/11, ore 01:36

Carina questa one shot :) un'ipotetica giornata a casa Lupin. Eh sì sarebbero stati una bellissima famiglia :) e il piccolo Teddie?? uguale a sua madre xD bellissimo il riferimento ad Albus xD e poi Lupin alla fine che se ne va mormorando fortuna sfacciata xD beh ha proprio ragione xDxD
carina, complimenti :) va nelle preferite :)

10/08/11, ore 21:05

Molto divertente come one-shot.
(Ah, non riesco a capire bene le prime tre righe xD L'ho letto e riletto ma non capisco).
Comunque mi è piaciuta molto la storiella (però che birbantello che è Teddy O_O)
Ah, una cosuccia, le parole messe in evidenza a volte sottolineandole a volte mettendole in corsivo non mi piacciono >.> Meglio tutto in corsivo.

19/07/11, ore 12:59

E' carinissima questa, complimenti! ;)
"Teddy, spiegami ancora una volta, che non sono certo di aver capito, com'è possibile che un vaso perfettamente immobile, di colpo e da solo sia caduto per terra" ce lo vedo troppo Remus, con aria paziente e seria, magari seduto sulla poltrona del salotto con i gomiti sulle ginocchia, che dice questa frase al figlio! ;D
La reazione di Andromeda è fantastica, e anche Remus che borbotta alla fine! ;)

11/05/11, ore 16:26

Ok adoro Ted...
ma quella che adoro di più è la mitica, arcimitica, nonna Andromeda!
Cioè è troppo simpatica... Già solo per il chiamare Remus per cognome e Teddy nipote.
Cioè, è fantastica!
Bellatrix e lei hanno molte più cose in comune di quanto non si creda!
baci, e complimenti
beth

10/05/11, ore 00:03

Piuttosto carino questo spaccato della famiglia Lupin, con un Teddy che si ritrova una vena 'Tonks' piuttosto spiccata direi... Mi è piaciuto anche come hai caratterizzato il personaggio di Albus, collegandolo poi al nonno James.
Mi ha fatto molto ridere l'idea di una Ginny portiera di Quidditch in casa per salvaguardare tutti gli oggetti delicati presenti in casa. Insomma una povera ragazza che vive con degli autentici tornado in casa, tra cui anche il marito...
E che dire poi dell'uscita della nonna che non aveva esitato a sfruttare il matrimonio della figlia per liberarsi di un oggetto che trovava orrendo? Una donna pratica, non c'è che dire. E Teddy è un bambino con una fortuna davvero sfacciata... XD

09/05/11, ore 13:53

Ciao =).
Ho letto la tua storia e devo dire che mi è sembrata carina, scritta bene e senza errori, però volevo dirti che Andromeda si chiama Andromeda, non Andromaca. Un altro consiglio: tu hai utilizzato il soprannome Dora per parlare di Ninfadora Tonks, però, quando parli di Remus Lupin usi il suo cognome ... non dovresti usare almeno il nome di tutti e due? Capisco che Andromeda possa rivolgersi a Remus chiamandolo Lupin (daltronde si sa che lei è una donna un po' speciale ^^) però dovresti avere più coerenza nel testo, capisci? Magari sto dicendo una stupidaggine, ma personalmente preferisco leggere in nomi dei personaggi che non i cognomi ... mi da un senso di freddezza che mi dispiace sentire =).
Dico tutto questo per indurti a migliorare e non per scoraggiarti, assolutamente, anche perchè, come vedi,  la bandierina è verde =).
Alla prossima,

Arwins ;)

09/05/11, ore 07:55

Molto carina davvero ^^
Ho apprezzato questo pezzo di vita quotidiana (perchè nel mio immaginario la famiglia Lupin è sana e salva, è una realtà punto e basta!).
Forse era più da James istigare Teddy, ma è bellissima così.
L'unica cosa che ti chiedo è questa; perchè hai messo l'avvertimento OOC? A me sembrano perfettamente IC i personaggi. (Forse volevi scrivere AU...?)