Da Cosa Nasce Cosa
di Il Cavaliere Nero

29/05/14, ore 23:17

Ma che cosa dolciosissima! Un amore *^*
Il mio ex non mi ha fatto nulla per San Valentino T-T Ci sono rimasta malissimo perchè eravamo fidanzati a febbraio...ora che ci penso potevo fargli leggere quest...no, quello avrebbe pensato a tanga e reggiseno e non alla rosa °\\_//°
Ma poi Ran-chan che vuole far unire i suoi genitori, cucciolina che dolce.
E Shin-chan (quel gran figone nonaggiungoaltroperchèmibannano) che le regala una rosa che non marcirà mai...come il loro amore *si scioglie*...ah, e il tanga rosso °\\_//° Okaaaay....Shin Pervertito!

Nella parte che poi hai specificato sotto...sì, mi è uscita una lacrima. Sappilo.
Sei Una Grande Ti Stimo ♥ Bacini, tua SkyDream\Elisabetta\Polpetta

17/03/14, ore 03:32

Ciaaao Cavy! Eccomi anche qui!!! *_________*
MIO DIO!!! E' bellissima e divertentissima!! *w* Muhahahahaha
I miei complimenti! Scrivi su di loro in un modo strepitoso, talmente bello e perfetto che non ho parole per descrivere la tua bravura! *-*
Te lo dimostro facendola filare dritta dritta alle preferite! *_______* (Be' d'altronde ti ho anche inserita come autore tra i preferiti ahahah, te lo avevo già detto? XD)
Comunque sia, adesso ti lascio, sperando che tu torna con una nuova storia! <3
Ancora complimenti, un bacione cara Cavy ! A presto spero! *_____________*
Tua fan accanita... <3

Kaggy94

19/07/11, ore 16:05

hahahahaah ce oddio non ho parole hhahahahah è fantastica questa fan fiction dolce ma anche simpatica ahahah ... ahahhaha Goro che cerca sempre di tenere Shinichi lontano da Ran ahahh xD e povero Shinichi svegliato di notte dalle sfuriate di Ran ahahahah ma poverino lui non aveva fatto nienteeeee xDxD aahhahah veramente fantastica storia complimenti

07/06/11, ore 16:11

Oddio questa shot è fantastica, veramente!! ahah a parte che il momento della telefonata è imbrarazzante dal ridere, ma poi tutto il resto. la malizia di shinichi è bellissima, e la cosa che più mi è piaciuta è che non c'è troppo miele, ma una giusta quantità! dolci e sinceri, così!! BRAVISSIMA

06/06/11, ore 23:13

Uhahahahahahahahahahah XDDDDDDDDD
Oddio, ma sei un genio!!! Ho scovato questa one-shot per caso facendo un salto sulla tua pagina autore per vedere se avevi aggiornato Un Silenzio Controproducente, e sono stra-felice di averlo fatto! :D
Questa one-shot è terribilmente dolce e al tempo stesso divertente. Un mix fantastico, in pratica!
Mi piace il modo in cui hai tratteggiato i caratteri dei personaggi, e soprattutto come hai condotto la narrazione con i flashback sul momento del regalo di Shinichi. Mi ha fatto davvero morire dalle risate la telefonata di Ran.
Lui, poverino, che per una volta non ha fatto niente di male intenzionalmente.
Mi è piaciuto moltissimo anche quel pizzico di malizia nelle battute finali, tra il commento di Shinichi alla proposta di Ran e il biglietto con il 'regalo' finale di Shinichi XDDDDD
Come sempre scrivi davvero benissimo, mi è piaciuta molto questa storiella *.*
Aspetto con ansia il nuovo capitolo di Un Silenzio Controproducente, non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverai! :D
A presto, e complimenti! :********

24/05/11, ore 18:51

ma...è fantastica!!!! stavo morendo dalle risate, è bellissima, e anche dolcissima!!!
Non posso fare a meno di immaginare la faccia di quel tonno durante la conversazione al telefono di notte! ahahahah!
Un bacio divertito,
Videl241097

23/05/11, ore 23:32

Bellissimo!
Adoro questa coppia da anni, e adoro il modo in cui descrivi i loro sentimenti!
Davvro bravissimaa! ;)

23/05/11, ore 13:21

ahahah ci sono anche iooooooooooo!!! non te lo saresti mai aspettato, vero? Cara la mia "re prudente", invece sono qui pronta ad esprimerti il mio più sincero gradimento!!! Non conosco particolarmente bene la storia o i personaggi di Conan (mea culpa) ma l'argomento è a dir poco esilarante, e scritto davvero bene, scorrevole e piacevole... anche se continuo ad immaginarmi la tua faccia quando hai scoperto il tanga nella rosa... :DDD

11/05/11, ore 15:03

*w* Che storia stupenda!
All'inizio Kogoro mi è sembrato Spirit
di Soul Eater xD
Mi sono emozionata leggendo la tua storia!
Era tantissimo che non ne leggevo una
su Detective Conan (colpa anche mia che non
leggo altro che Ran x Shinichi e Soul x Maka :) )
Spero di leggerne altre,mi piace molto come scrivi :D

11/05/11, ore 14:45

Ciao! ^^
Volevo farti i miei complimenti! Questa shot è semplicemente stupenda, anzi no, molto di più! =D
Io adoro, e ripeto adoro, la coppia ShinxRan e DC. Quindi vorrei davvero ringraziarti per aver postato una shot su questa coppia <3
Spero che farai altri flash-black ShinxRan, perché hai uno stile molto scorrevole e semplice e mi piacerebbe leggerne degli altri! :)
Ancora complimenti ^^
Saluti,
Sara

09/05/11, ore 17:43

BUON POMERIGGIOO! ♡  - Lo so, sono onnipresente :D-
Finalmente! *-*
Quasi non ci credo... sai com'è, quasi un anno che non posti più! ç_ç Anche se non con "Un Silenzio Controproducente", ma almeno ti sei fatta sentire!
Bhè, che dire? Sono contentissima anche perchè so che stai continuando con la scrittura del capitolo trentuno e che non lascerai la storia incompiuta! Sicuramente avrai avuto altri impegni e capisco che sia snervante essere così assilanti ma... amo troppo la tua storia, per non parlare del modo in cui scrivi! Tranquilla, se non è già perfetta -e ne dubito- non aggiornare. Spero, comunque, che tu lo faccia al più presto con un capitolo strepitoso pieno di colpi di scena tra Shin, Ran e Vermuoth.
Tornando alla storia, questa One-shot è collassante e bellissima! Penso che abbiamo lo stesso ideale di uno Shinichi bello, divertente, intelligente... ; Questa insieme all'altra finirà tra le preferite, ovviamente.
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento anche se non è di "Un Silenzio Controproducente"! Fatti sentire ogni tanto! :D
Un bacio! Alla prossima!
Ps: Sono curiosa: davvero ti è capitata una cosa del genere? AHHAHA xD

09/05/11, ore 03:06

Lasciatelo dire, amica bella: postare storie a quest'ora non è normale, in primo luogo. La trama poi, assolutamente folle! Ma hai almeno una vaga idea di cosa hai scritto?! Beh suppongo di sì...visti i miei straordinari suggerimenti, cara Neechan (6)

Storia scritta molto fluentemente: lo stile è scorrevole, vivo. L'attenzione non cala mai, neanche durante i momenti narrativi o descrittivi, e mi piacciono i salti temporali che fai, creano un intreccio curioso e interessante. I dialoghi, le battute e gli atteggiamenti rispecchiano perfettamente il carattere dei personaggi, e lasciatelo dire, la tua padronanza della lingua italiana, per la tua età, è davvero sorprendente, e si estrinseca in una composizione che non risulta mai nè ampollosa nè forzata.

La trama? Beh, quando ho visto che parlavi di quella rosa ho capito subito da quale particolare episodio avessi preso ispirazione, ma davvero non pensavo che anche...aehm, il contenuto sarebbe stato lo stesso!! XDD Ti giuro, quando ho letto quella parte mi hai fatto morire hahahahah!

Per essere una storia su Conan, mi è piaciuta molto. O meglio ancora...mi è piaciuta da matti! Voto: 9...se magari ti decidessi a scrivere in inglese, o in un certo fandom, ti darei 10 =) (parafrasando le parole di un certo qualcuno...)

Adesso vado a nannare, anche io ho la folle mania di mettermi a scrivere o aggiornare ad orari improbabili (ma questo perchè il mio pubblico è prevalentemente anglosassone, e più è tardi più visibilità ha la storia XD §§).

E per la cronaca, la tua Neechan ha un nome: Misaki ù.ù Ricordatelo bene la prossima volta che mi elogerai! § Un bacio Neech, complimentoni!
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 03:09 am)