23 Ottobre
di QueenSango

13/07/16, ore 14:50

Ho deciso di lasciare qui la seconda recensione premio, poiché doremi è un cartone della mia infanzia che adoravo assai (avevo lo zaino il diario l'asta ciò i quaderni le bambole e la bacchetta XD) perciò ho voluto leggere questa storiella! Che dire? Allora questa storia è vecchiotta e sono rimasta stupita perché di solito andando a scavare nei profili degli autori più si va indietro e più il modo di scrivere cambia, con te non è successo e questa io la reputo una cosa buona perche hai trovato un tuo ecwuilibrio. Però sta punteggiatura non ti entra in testa XD secondo me e dettato dalla fretta!
Il velo di mistero mi è piaciuto anche se poi io avrei preferito sapere chi fosse XD per me comunque è kotake XD

27/07/11, ore 19:56

okkiiiii io dico la mia ... Kotake X Doremi Foreverrrrrr!!!!!!! io adoro quella coppia xDD non ti preoccupare, è bellissimo ^^
continua così ^^

25/07/11, ore 23:27

Una bella  shot,molto carina,la scrittura è abbastanza scorrevole,molto piacevole da leggere. E anche se non ha un filo logico,non fa niente, se seguiamo sempre la logica,qui non si arriva mai da nessuna parte. E le cose sconnesse sono belle. Comunque,per quanto riguarda,questo ragazzo. Premettiamo,che io ho sempre sperato per la coppia tetsuya doremi, e akasuki,lo odio. Si,forse questo mio odio è infondato,ma io adoro tetsuya,e quindi  akasuki è solo d'intralcio per un eventuale  e sperata storia tra doremi e tetsuya....che spero ci sia...perchè insiem sono troppo carini. Quindi,da come avrai capito questo ragazzo misterioso,spero che sia  tetsuya,anzi ne son sicura (speranze buttate al vento) . Comunque brava, molto bella e dolce. ciao

14/06/11, ore 18:28

Io SPERO che il ragazzo si Tetsuya!!!
Cavolo, non può essere nessun'altro se non l'unico, inimitabile Testsuyyyaaaaaaaaa!!
Quanto ridevo quando Doremì lo chiamava!
Comunque la trovo molto fantasiosa e fin troppo insospesa... Ti pregooo continualooo
!! :'(
P.S: W Tetsuyyyaaaaa

21/05/11, ore 20:10

Bellissima, brava. Io spero vivamente che sia Tetsuya, anche se un dubbio c'è l'ho, perché Doremì ad un certo punto, precisamente all'inizio circa, dice "Mi sei mancato tanto", perciò indica solo una persona, Akatsuki, se no Tetsuya che si è trasferito in un'altra città, speriamo che sia la seconda possibilità. Allora ci vediamo ad una tua storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/05/11, ore 19:50

Ciaooo!
Anke se è la tua prima fanfiction l'hai scritta davvero bene, brava!
mi è piaciuta la storia, visto ke adoro la coppia DoremixTestuya
(si scriverà così? bhà, misteri...), comunque spero tanto di poterti
rivedere in una tua nuova ff su doremi, o anke su un altro manga.
ancora ti dico brava e ti faccio tanti complimenti per essere alle
prime armi eppure scrivere già bn.
bacioni, ChocolateLove!