Il mio cuore sa [...] che a me tornerai
di Drika

19/01/13, ore 21:15

Molto bella... É sempre stata una scena adorabile e toccante... Hai ragione, il personaggio della madre non è per niente approfondito...
Tu l'hai fatto molto bene! :D

Harley Sparrow :)

07/08/12, ore 10:51

Le madri Disney! Credo sia bellissimo prendere in considerazione anche i personaggi meno in vista di ogni lungometraggio. La mamma e' sempre la mamma infine (: Molto carina, credo rappresenti i sentimenti di tutte le madri davanti ad una scena del genere, davanti ai propri figli ormai cresciuti e indipendenti. Complimenti (:

20/03/12, ore 12:02

Ma che carina questa fiction! Ci hai dato un punto di vista nuovo che io personalmente non avevo mai considerato (povera mamma di Aurora... neanche un nome le hanno dato!) che però era da approfondire! Complimenti!

02/03/12, ore 14:47

Drika, Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! è bellissima!!! Hai reso giustizia al film....complimenti! Non ho altro da aggiungere, davvero, mi hai emozionato tanto!
squidina

09/07/11, ore 14:41

Ciaooo! Mi e' proprio piaciuta!! E poi la bella addormentata nel bosco era uno dei miei cartoni animati preferiti!! Mi piace quello che hai scritto e mi piace leggerlo e pensare che e' rinchiuso in quei pochi secondo di tenero abbraccio. Davvero mi e' piaciuto molto! Continua così!!
Un bacio!!
Carmaux_95

23/05/11, ore 18:28

Questa fanfic è davvero adatta alla festa della mamma! *_*
Seppur in poche righe, riesci a rendere benissimo l'amore che la madre prova per Aurora... un amore, quello materno, che non conosce limiti! Brava ;)
PS: la bella addormentata, da piccola, era uno dei miei cartoni Disney preferiti XD