Just a Jingle
di Bitter_sweet

09/06/11, ore 00:03

Questa ff l'ho letta, riletta, assaporata a lungo, e alla fine di tenerla tra le storie da ricordare non mi bastava più. Semplicemente, è una storia straordinaria.
Tu la definisci una cosa assurda, a me sembra semplicemente perfetta. Ma se anche fosse un assurdità... ce ne fossero di più di simili assurdità! Inizio ad adorarle!
C'è Brook (che non è affatto facile da rendere), c'è Robin (in poche, quasi silenziose pennellate), e c'è lo Zonami (che fa male, moltissimo male). Probabilmente hai ragione tu nello specificare questa avvertenza: lo Zonami d dipendenza, ne sono la prova, ma pazienza: ne vale sicuramente la pena!
A presto, spero!

D.

11/05/11, ore 13:57

Letta letta ora ^_^ devo dire che mi e  piaciuta molto diversa dal solito ma molto romantica a mio avviso *_* Robin ci vede sempre lungo e che dire spero anche io che i sentimenti dopo 2 anni nn siano cambiati ^_^ alla prossima storia *_*

09/05/11, ore 22:19

IO da brava donna di chiesa dono la mia recensione per l'8 per mille...
Solo su Brook?, noo dai una mezza intrusione di Zoro e Nami ci deve sempre essere :p
Complimenti e meno male che ti è venut fuori questa cosa assurda. Io apprezzo taaanto ^^
Brava la santa Bitter, torno al santuario

09/05/11, ore 22:09

Brook mi lascia sempre una grande tristezza nel cuore... giuro che ho le lacrimucce agli occhi! è che pensare al suo passato mi commuove, e se poi ci si aggiunge il romanticismo della musica... è proprio una bella one-shot Bitter, complimenti! Da aggiungere alla lista di quelle da ricordare =)

09/05/11, ore 21:51

Rimpiango quel pomeriggio assieme non avvenuto... E non sai quanto!
Mia dea adorata, sai che ogni cosa che scrivi per me è divino ma questo mi è piaciuto davvero molto! Volevi scrivere solo sullo scheletro?! =___= e che ci scrivevi! Andiamo! Lo sappiamo che senza il pepe dello zonami non si combina mai nulla e guarda che lo so cosa è  successo quando quei sono scesi a terra! Una scene a luci rosse e nere *___*
Come vedi, continuo ad osannarti e a intimarti di continuare con queste bellissime perle di saggezza *___*

09/05/11, ore 21:45

Ma assurda non direi.. a me piace ^-^! probabilmente perchè sono un pò assurda anch'io, chi può dirlo?! Comunque ti credo sulla parola che sia difficile scrivere dell'ossuto musicista, dopotutto ha sempre questo carattere molto altalenante che va dalla gioia assoluta al pianto disperato! Però ti è riuscita anche quest'impresa perciò complimenti! Ho trovato molto bello il continuo stuzzicarsi dello spadaccino e della navigatrice, davvero notevole (molto IC)!
Alla prossima allora, Anra