Assolutamente perfetto
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
18/04/22, ore 23:29

Penso che questa storia sia tra le più belle del sito. Sapere che non avrà un finale mi uccide un po' ogni volta che ci penso.

21/10/18, ore 11:01

È da un bel casino di tempo che non aggiorni la storia. O stai su EFP attivamente, non so.
Ma dop averla riletta per la quarta volta, tipo, dovevo pur sfogare tutto il fangirling represso.
Non mi sono mai piaciuti Veronica e Paolo, nè tantomeno Tebaldo e Serena. INSOMMA,VERONICA E TEBALDO SONO PERFETTI INSIEME.
Veronica ha avuto un cambiamento di personalità notevole, scritto benississimo. All'inizio la shippavo un po' con Paolo, ma dopo che quell'altro enunco ( bravo Tebaldo!) aveva capito fischi per fiaschi con quel "mi sono sbattuto la tua ragazza" è stato bocciato ed è ritornato a pura decorazione di scena, per me.
Per l'adorabile topolino, con abbastanza amor proprio per non andare a letto con il perfido cugino della Torre e farsi scaricare subito dopo, mi sembra troppo poco Paolo.
Le ci vorrebbe qualcuno di meglio, rispetto ad un idiota che l'ha lasciata per UNA TIZIA SENTITA A TELEFONA PER CINQUE MINUTI E MAI VISTA PRIMA. Ma che problemi ha quel ragazzo io proprio non lo so.
(Lasciando stare la nonna Cooki Mama la vendetta, le gemelle cretinelle, il fratello palleggiatore, il cane che emette puzzette, i genitori assenti e il gatto apparentemente tranquillo.)
Sì, da questo di vista è inutile chiedersi perché sia uscito fuori così.
Che poi, COME CAVOLO È POSSIBILE CHE SI SIA ROTTO IL POLSO DANDO UN PUGNO? CHE COS'HA TEBALDO AL POSTO DELLE OSSA, ADAMANTIO?
Francamente, shippo le due parti cattive dei cugini. Nel senso, Grimilde e Il Re Tebaldo, non Veronica e Tebaldo. Non so perché, forse Tebaldo (ma quante volte sto scrivendo sto benedettissimo nome?) vuole così tanto Grimilde indietro da sembrare quasi tenero. Ma Grimilde è morta, o come minimo è cambiata, dopo la nascita e dipartita di Gladi e la coscienza neonata di Veronica. Sarebbe un passo indietro far ritornare Grimilde, significherebbe che tutto il ben di Dio che è successo non hanno lasciato tracce su Veronica, ma un po' ci spererei, se la storia non fosse ormai decisamente andata e dimenticata.
Inutile dire che amo Marco alla follia, che cute, e spero vivamente che quella mentecatta non segua i consigli della cugina sessuomane, perché vestita da "plebea" non potrei reggere il colpo! E neanche le tre Marie! Probabilmente neanche la governante fantastica di cui non ricordo come si scrive il nome, o Tebaldo, o l'intera scuola.
Aspettavo che facessero sesso dall'inizio del primo capitolo, e tu poi mi lasci tutto appeso? Cattiveria gratuita.
Vogliamo parlare di Sancho e Byron? Muoio tutte le volte che se ne parla!
Ho davvero adorato questa storia, e volevo fartelo sapere, anche se probabilmente non leggerai la recensione.
Un bacio
little_psycho

19/08/18, ore 16:53

Ciao,
ho letto (sbagliando) il prologo, per farmi un'idea, e non leggerò altro. Peccato, sembrava una delle poche (tra quelle visionate) storie interessanti presenti su questo sito, ma, invece, è una delle tante, troppe, storie lasciate lì a marcire... tra l'altro è pure inutile scrivere questa recensione, dato che ho notato che non rispondi a recensioni su questa storia da sei o sette anni.
Pazienza...

The Blue Devil

30/03/18, ore 01:29

Dai ti prego non ci posso credere che non hai continuato

01/02/17, ore 10:43

Questa storia l'ho letta tutta in un pomeriggio, splendida. Ti scrivo solo per chiederti se l'aggiornwrai mai perché io devo sapere come finisce :( :( sei bravissima, ciao!

24/07/16, ore 19:21

Grande L_Fy, trovo per caso Assolutamente Perfetto, e mi viene come un regalo inaspettato e giustissimo per il momento che sto passando... Grazie del tuo impegno e complimenti per la tua bravura! Ho riso, ho pianto, mi sono illuminata di emozione e sono uscita col rimpianto di non potere ancora leggere oltre, ma più forte e serena. Grazie ancora, ogni bene

04/02/16, ore 18:24

Ammetto che all'inizio ho avuto un tremendo attacco di noia con tutta la parte sul lusso eccetera, ma poi.... Fantastico! Sei veramente veramente bravissima! Lei è un personaggio stupendo come tutto e so che la sua evoluzione sarà all'altezza delle mie aspettative. :)

17/04/15, ore 00:03

Ho letto tutta la storia in 3 giorni, e devo dire che e` fantastica. il tuo modo di scrivere e` molto fluido e originale, per non parlare dei personaggi!! li ADORO. Voglio chiederti solo una cosa? ma aggiornerai la storia o l'hai lasciata definitivamente? Spero per la prima ipotesi, perche` non vedo l'oro di leggere come andra` a finire, perfavore facci sapere!!

07/10/14, ore 16:42

Adoro la storia,la trama e i personaggi,talmente da chiedermi quando sarà il prossimo capitolo,spero presto,seguo questa storia una un sacco,e oltre che esserne innamorata,trovo sia scritta in maniera impeccabile.Spero tanto di ricevere una tua risposta,un bacio e tanti complimenti
sinceramente una tua grande fan

03/09/14, ore 16:20

Molto bene.
Partiamo dal principio: per citare Platone, mi sono letta tutta la tua storia "nel volgere di un giorno e di una sventurata notte" e come al solito, come per ogni tua storia passata e futura...è stato AMORE A PRIMA VISTA!
Ma ora veniamo a noi e alla recensione: senza offesa, ma io non ci sto capendo più un CAZZO (ti prego, perdonami la mancanza di finesse, ma dalla quantità di parolacce usate nella tua storia, dubito che ti scandalizzerai...non è una critica, eh! Semplicemente un'evidenza dei fatti :P )
Grimilde ama(?) il plebeo Bianchi, Re Tebaldo annusa(?) il Topo Grigio...ma poi tra i due consanguinei della Torre è ATTRAZIONE FATALE, per citare di nuovo...e quindi finiscono con cornificare i rispettivi partner(?) che ancora pensano all'uno e all'altro...
Perdonami, ma dove vuoi arrivare? Io trovavo, personalmente, molto carina l'idea dell'amore tra Grimilde e Cenerentolo (e i suoi imbarazzanti tentativi di seduzione erano uno spasso!) ma ora mi chiedo se ne sia valsa la pena...solo per arrivare a capire che lei voleva il perfido cugino? Che tra l'altro, i due consaguinei della Torre - stronzi fino al midollo, come si ricordano amorevolmente in ogni capitolo - erano già stati insieme e si erano mollati? Che ci sia qualcosa in questo loro burrascoso passato che metterà luce una volta per tutte il loro rapporto attuale? Che poi, dico io, ma allora cosa era ciò che hanno provato per i due poveri plebei all'inizio? Curiosità? Davvero si annoiavano e basta e volevano un trastullo? Almeno Veronica non mi aveva dato quest'impressione...
Eppoi, l'arrivo di Oleana Odescalchi Ramo Riccobono.....QUANTO LA AMO! Quando ho visto il suo nome nel capitolo 13 sono saltata sulla sedia! SONO COSì FELICE CHE TU ABBIA RIPRESO IL PERSONAGGIO DI "GEOMETRIE"...ma c'è da dire che il ramo Riccobono è riccobono solo a fare danni per aver messo la pulce nell'orecchio a quei due!
Bho, ti ripeto...sono un po' confusa, forse anche a causa del giorno e della sventurata notte davanti al PC.
Aspetterò tuoi aggiornamenti con felicità ^_^

PS: Mi piace anche che sia arrivato Marco Ferri! Lui e Oleana avevano avuto talmente poche interazioni in Geometrie che è stato tenero e spassosissimo il loro intervento nelle tragedie della famiglia della Torre!!
PPS: Nessuna possibilità di vedere, durante il party Adotto un plebeo, anche Verena Bassi dalla Clava in Fab Frou, ramo Savusilakka, Mariacarla della Mirandola SantaPupadeiMisteri corredate con i loro ceppi finlandesi Teo e Dieci Ferri??? No perchè a quel punto io esulto come fosse un gol dell'Italia ai Mondiali! XD

12/06/14, ore 08:43

Ciaoo!!! Io sono Sunshine.
Volevo dirti solo che la tua storia è bellissima, già solo dal primo capitolo mi piace, e poi ho letto Geometrie, a causa della quale mi sono rattrista dopo averla finita, e quindi avendola letta so gia di cosa sei capace, in più volevo dirti che anche io sono un della Torre, o meglio, la bisnonna lo era, ne vado molto orgogliosa (quasi quasi mi farei chiamare come Oleana Odescalchi ramo Riccobono in geometrie ahahahah) quindi quando ho visto il cognome della protagonista ho fatto un salto da arrivare fino al soffito, che tra l'altro è abbastanza alto, ma questi sono discorsi da cerebrolesa (sisi, sono ancora contagiata da Geometrie) quindi la smetto!
Ciaoooo :)

19/05/14, ore 10:00

Sono una lettrice silenziosa che fino ad ora non aveva scritto nessuna recensione alla tua Storia ma ora voglio solo dirti: sei bravissima e scrivi divinamente!

Ti prego, ti prego...facci sapere se questa tua Storia è interrrotta oppure se verrà aggiornata...ti prego, ti prego!

Tua Lettrice appassionata.

03/03/14, ore 02:03

Bella storia. Interessante,scorrevole,ben scritta. E sono irrimediabilmente innamorata di Tebaldo.
Spero in un aggiornamento. :)

22/01/14, ore 00:27

Nel giro di tre giorni mi sono messa in pari con la storia e adesso fremo per un nuovo capitolo! Complimenti davvero! All'inizio non mi era proprio balenata per la testa l'idea di vedere Veronica e Tebaldo (:Q__) insieme, ma andando avanti con i capitoli hai cominciato abilmente a far nascere la voglia di questo risvolto perfetto! Perché sono una coppia perfetta, li adoro ** Serena non mi ha mai ispirato particolare simpatia, ma quando Grimilde era innamorata di Paolo, questi mi risultava abbastanza carino. Opinione che è crollata più che altro quando si è riscoperto ancora innamorato di Serena D: Anche se i cugini non si sono comportati molto correttamente con i reciproci fidanzati. Tutti i fraintendimenti degli ultimi due capitoli mi stanno facendo venire l'orticaria e credo dovrò penare ancora per un po'... almeno fino al prossimo aggiornamento XD

Oleana e Marco sono una bella coppia :3 Inoltre ho trovato troppo simpatica l'idea delle tre Marie, e simpatica è anche la famiglia Bianchi :')
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e le conversazioni fra i personaggi, ben caratterizzati fra l'altro, sono molto naturali. Complimenti davvero!
Ultima cosa, a leggere la storia di fila si nota che nei primi capitoli c'è un abbondante uso del termine "verdognolo" per descrivere gli occhi di Tebaldo, soprattutto. Credo di aver scritto tutto quel che volevo, ad ogni modo, al prossimo capitolo!

13/01/14, ore 16:37

OoooH! Che capitolooo!!! Bello corposo!!
Era molto tempo che non leggevo questa storia perché sono stata impegnata e perché sapevo che queste ultime uscite escono molto lentamente. Poi, finalmente, non ho resistito a farne accumulare un po', e ho letto il 18° e adesso MUOIO dalla voglia di leggere il seguito, ovviamente!
Quindi sono qui in ginocchio a pregarti di pubblicare in fretta in seguito perché sono curiosissima e sono certa di non essere la sola ad attendere lo sviluppo di questa storia!! <3
Fallo per le tue faaaaaaaans!!

Rita <3