Is that too much that I'm asking for?
di Denki Garl

14/07/11, ore 22:49

Buonsalve Denki-Chan.

Che dire di questa meraviglia?E' semplicemente bellissima,non trovo altre parole per descriverla davvero.Il dolore di Aiji è così tangibile,così vero che lo sento ancora addosso.

Bravissima Denki!!!

Un abbraccio,
Rei.

15/05/11, ore 15:24

Quanto è bella! Cioè, non nel senso perché Maya muore ma... bhe... perché è scritta bene éwè e io amo le cose scritte bene! E amo le tue storie mammade!
Mi piace molto come hai dato le emozioni di Aiji, senza storpiarle nel troppo o nella superficialità. Mi piace da matti, cavolo.

Uff, non ti becco più msn D: ho voglia di sparare un po' di cavolare con mammade e sapere anche come sta mammade D:
figliagù

11/05/11, ore 20:31

Amore, è stupenda. Semplicemente questo. Nonostante sappia che non ti sia stato facile scriverla, a me piace molto, moltissimo. Sono poche parole che però racchiudono molto... tutto. Il "what if" non ce l'avrei messo solo perché mi sarebbe venuta l'ansia a pensarci se veramente fosse successo. ._. Va beh XD Comunque... migliori sempre più, e sono così contenta che tu riesca a buttare giù quello che senti e che ti passa per la testa così, senza ancora troppi problemi...
Ti voglio bene, amour.
Kisu.
Michiyo

11/05/11, ore 17:05

Donnah! *salta addosso* Sono riuscita a smettere di studiare! *commossa
Beh, penso che se conoscessi queste persone e seguissi il gruppo in questo momento starei in un mare dei lacrime a malederti e a poi maledire me per aver maledetto te e_e
È davvero ben scritta questa fic, complimenti!
Si percepisce benissimo la disperazione di... *torna a controllare* Aiji, u_ù", che però dà l'idea di non essere una disperazione scomposta, di quelle in cui una persona rischia di perdere sé stessa, ma di una cosa più "tranquilla", per quanto una cosa del genere possa esserlo.
E dai, non è mica un delitto ispirarsi ad Avril Lavigne xD Se fosse stato Justin Bieber probabilmente avrei preso il primo treno per venirti a prendere a bastonate, però Avril è passabile xD La ascoltavo, anni fa D8 Anche perché credo che ci stia a pennello, quindi...
Non fai come me che parto da citazioni di canzoni che poi non c'entrano assolutamente niente con la storia! ò_ò" Quindi ti stimo! *A*♥
Ancora complimenti, dear. (: Tu sei fatta per scrivere racconti drammatici.
Un bacione,
Sunshine! ♥

11/05/11, ore 14:57

Oooh...sensei...l'ho letta tutta con fiato sospeso e non so se ho ancora ricominciato a respirare anche se l'ho finita...
E' bellissima!
Non so che altro aggettivo usare, so che è banale e ripetitivo, ma...Sappi che dentro quel "bellissima" cis ono un casino di altre cose, tutte positivissime ovviamente!
Perchè mi è piaciuta così tanto, poi? Boh...sarà che questo tipo di ff mi attirano sempre tanto.
A volte dimentico che sei anche capace -CAPACISSIMA- di scrivere cose così tristi (perchè in un modo o nell'altro ti ricollega sempre ad altre ff che hai scritto, tipo Sentimental PIGgy Romance, che se non sbaglio è proprio la prima ff tua che ho letto, non ricordo se è anche la prima che ho recensito, ma è con quella che ti ho conosciuta).
La morte di...mon dieu, non riesco a dirlo °A°
Poi il fatto che li hai descritti come amici e non come amanti...forse mi è piaciuta tanto anche per questo. Perché, non so se per gli altri sia così, ma almeno per me, il confine tra amicizia e amore è molto labile quando un amicizia è così grande forte e importante, e perdere un amico così è all'incirca come asportarsi un polmone.
Che recensione...boh, non ricordo cos'altro volevo dire, ma sono sicura che ci fosse altro.
Beh, ti lascio, sensei. Grazie per scrivere cose così belle! ♥