Quest'amaro amore {platonico}
di unleashedliebe

04/01/14, ore 00:08

wow... questa one-shot è stata fantastica... si vede che hai un grande talento per scrivere, e dico sul serio.
questa mini ff penso che rappresenti quello che succede a noi fans in generale... li ascolti e ti innamori di loro, ma poi ti dici "basta" perché sai che non li potrai mai vedere, ma non ti dai retta e continui ad ascoltarli perché sono la tua droga <3 <3

22/06/11, ore 12:50

bellissima storia, hai detto che non c'è molto di autobiografico vero? non mi dire che per "dopo il concerto" hai inteso che ti hanno davvero rotto un braccio! o_o un piccolo appunto, hai scritto "le due compari" dovrebbe essere "le due comari" è il femminile plurale di compare XD per tutto il resto, meravigliosa, davvero
a presto
Nihal

21/06/11, ore 23:05

Complimenti, questa os è semplicemente meravigliosa,piena di emozioni!!
Mi ha fatta emozionare un sacco!
Bravissima! ;)

21/05/11, ore 15:25

Eccomi come promesso a lasciare un commentino a questa OS!

Allora, già all'inizio quando dice che il marito è via per lavoro mi sono insospettita che ci fosse lo zampino di un qualche stangone moro ma poi, mentre proseguivo nella lettura ho proprio pensato "na, non è sicuramente sposata con lui" e quindi la parte finale mi ha sorpresa come un'allocca xD

Parlando della storia devo dire che quando la professoressa parlava con la ragazzina e ricordava spezzoni della sua vita, riferiti appunto al proprio di amore platonico, mi ha messo un po' tristezza perchè -premetto che purtroppo non penso di aver ancora provato sulla mia pelle il sentimento di amore dato che neppure riesco ad amare me stessa figuriamoci un'altra persona (e anche perchè in queste cose sono realmente sfigata e disillusa) -
comunque, senza provare amore, si possono sentire varie emozioni a volte con sfumature anche molto più potenti di questo sentimento, quale l'adorazione, l'affetto e la stima profonda per loro o per qualsivoglia artista e, vederlo lì, davanti a te, solo una manciata di metri a dividervi, invece di renderlo più reale, umano e vivo ti fa capire l'enorme distanza che c'è, l'invalicabile muro fra l'artista e te, piccola fangirl tutta occhioni a cuore, e questo tanto bene non fa. Perchè lui è lì ad esprimere la sua arte, a rendere reali le canzoni che ti hanno accompagnata e cullata ma, più le canzoni si fanno reali più lui sembra irraggiungibile...non so, l'effetto è difficilissimo da spiegare e tu ci sei riuscita discretamente davvero ^^

Cooomunque io mi perdo in discorsi a cavolo che sicuramente non saranno neppure scritti in italiano corretto XD
Tutto questo per dire che, dalla tristezza per quello che ho precedentemente narrato, la tua storia si conclude con un finale da favola e pieno di speranza che proprio serviva a togliere la tristezza... e in questi casi posso solo dire che adoro i lieto fine!

18/05/11, ore 23:07

Woooww che ff diversa.. XD di solito e incontro e stanno insiemee invece quesa e tutta diversaaa !! mi piace !! bella bella bella
_MINA_
love you <3 =)

16/05/11, ore 02:52

Questa one-shot mi ha colpito molto!
Mi sono immedesimata tantissimo nella protagonista, giuro. Sarà che nella mia vita di amori platonici ne ho avuti parecchi (che tristezza XDXDXD) so bene quel che si prova! Soprattutto: -Ellie, hai vent’anni! Non sei più quindicenne! Dovresti crescere un po’!- questa mi è familiare XD
Il finale è semplicemente stupendo...magari succedesse così anche nella vita vera! Adoro gli happy ending, e ho adorato questa OS :) bravissima *-*

14/05/11, ore 23:26

Questa storia è sensazionale...
non solo perchè non avrei mai immaginato il finale
ma anche per la frase che è semplicemente bellissima....
e poi anche io ho un amore platonico, e vorrei tanto che andasse a finire così anche il mio...

14/05/11, ore 20:07

E' semplicemente meravigliosa, non ho parole, ho pianto tutto il tempo. Sei bravissima, hai un grande talento nello scrivere e ti stimo molto, perchè anche io sono una grande fan dei Tokio Hotel ed è stupendo vedere che anche altre persone provano i miei stessi sentimenti nei confronti di loro e della loro musica. Complimenti davvero, grazie per avermi fatta emozionare tanto.

P.S. Anche io mi chiamo Ambra ;)

12/05/11, ore 18:53

'E subito si fece strada quella sensazione di vuoto sotto ai piedi che percepisci quando qualcosa di importante termina, lasciandoti solo'.
Cioè, wow.

'mi bastava sapere che, per poco, ero stata in quei bellissimi occhi'.
Cioè, wow wow.

Marito depresso perchè la mogli lo ha lasciato per kaulitz barbuto. tzè, che cuuuulo. Mi sono commossa sai? y.y

Brrrrrravisssiiiiimmmma. <3

11/05/11, ore 21:03

Ah Perti Perti.. **
Ma è possibile che questa storia mi abbia fatto venire le lacrime agli occhi?! Anche solo il modo in cui parli di Loro è semplicemente fantastico. <3
Wow! 6 così brava a scriveree! E non te lo dico solo perchè sei mia amica, credimi! Giuro che sto dicendo la pura e unica verità <3
è così bella questa OS cavoliii! *occhi sognanti* VERAMENTEE! Non so proprio come descriverlaaa! Wow! 6 veramente capace di farmi sognare.

-Ross

p.s.: quello che scritto è una minima parte di tutto quello che penso! <3

11/05/11, ore 20:57

oooooh *-*
C'e...non ci sono parole, davvero.
E' stupenda come one-shot.