In Amor vince chi fugge
di Il_Coso

15/05/11, ore 13:45

Se avesse pensato a "chi-dico-io", avrebbe vinto anche con in tacchi a spillo!
Ok, un modo stupido per iniziare una recensione probabilmente altrettanto stupida, ignoralo ^^
Dunque, che dire? Bellissima, davvero carina, se non rido come una scema è solo perché sto ancora dormendo ;)
Sono brutti i tacchi a spillo per correre, però sono comodi per un sacco di altre cose (come ballare: con le scarpe basse non scivoli bene sul pavimento!) ^^
Ok, la smetto. Boh, non so che latro dire, dopoutto è una flash, quindi...
Bravo, ottimo lavoro ^^
Baci,
Fra
P.S.: Ciononostante continuerò ad amare i tacchi a spillo <3 ;)

13/05/11, ore 22:21

Gya, ma è assurda e bellissima xD
I tacchi a spillo, ma che cosa splendida, e poi non so, ci sono un sacco di coppie che fanno giochini scemi, alcuni sadomaso, altri meno, ma rincorrersi come bambini è adorabile, e poi rotolano nel prato e sono meravigliosi. Ma per tutto il tempo stai lì a chiederti cosa diavolo stia succedendo, e poi alla fine è tutto un recita, una scenetta, e non so, in questo mi ha ricordato un po' invisible monsters e tu sai quanto amo quel libro, vero? *w*
E boh. Braverrimo <3

12/05/11, ore 22:16

allora fic meravigliosamente bellissima. mi piace un sacco. e si lo ammetto pensavo che non avresti postato.. sai ti conosco troppo, so che non posti mai xD
mi è piaciuta davvero tanto anche se non capisco perché parli male di quella cosa meravigliosa che sono i tacchi ( ringrazio l'inventore con tutto il cuore )
che dire? ah si i nomi sono carini.
a domani mattina -.-
ti voglio bene