E la chiamano polvere.
di Gray Winter

17/05/11, ore 18:23

Perdona il ritardo ^^"
A costo di sembrare ripetitiva (sembrare, come no :D) la storia mi piace moltissimo. Ammiro molto come riesci a dar vita alle scene che descrivi - mi sembrava proprio di vedere la polvere fluttuare nella luce dell'alba. Che dire di più? Sei bravissima.
Mi è piaciuta tantissimo questa frase: "Osservo le pareti scrostate disegnarsi senza fretta, complici spettatrici di baci proibiti." L'ho trovata particolarmente evocativa. *-*
A presto e tanti complimenti,
Gin :D

14/05/11, ore 19:33

Insignificante, piccola e inutile non direi proprio ;)
Semmai bella, toccante e profonda!
Ciao! :D Da premettere che non amo molto la coppia (forse devo solo aspettare una bella long che mi faccia cambiare idea xD), ma questa tua creatura mi ha ispirata subito.
Il colpo di fulmine, devo dire, è stato il titolo e poi, beh, la storia parla da sola. Sono riuscita a vedere le immagini di questa stanza con una chiarezza impressionante, ho immaginato la polvere come fosse quasi un piccolo cielo sopra James... è tutto meraviglioso, semplicemente meraviglioso!
Una piccola perla, i miei complimenti ;)

13/05/11, ore 18:45

Io non dovrei essere qua, no.
Io dovrei essere già pronta e uscita (?), ma il richiamo di questa storia era troppo forte u.u
Prima cosa, non ho recensito ieri e quindi mi sento terribilmente in colpa, seconda... beh, è splendida... ti basta? xD
Ovvio che no u.u
Almeno non basta a me u.u

In ogni caso, mi è piaciuto un sacco la cosa che Sirius trovi felicità e vita anche in una nuvola di polvere, semplicemente perché vuol dire che è talmente contento che tutto gli sembra avere una vita *___*
E James è il ragazzo giusto per lui, oh sì. Non Remus. James. ._.

E' tutto così stupendo **
Per non parlare del tuo stile. Hai talento, punto. Anche se te l'ho detto forse un miliardo di volte, te lo ripeto ancora. E ancora. E ancora. E anc-
Ok, basta ._.

Bravo Burrobirroso criceto. <3
Scappo. E sappi che ti devo dire il sogno e ti devo spiegare della CCC (capirai poi che cosa squallida è ._.), ma sta sera non ci sono. A domani e connettiti <3
Bacione <3

12/05/11, ore 21:44

Ciao!! In realtà in genere mi fa uno strano effetto quando leggo di Sirius e James come una coppia perchè leggendo il libro non ci avrei mai pensato, anche se il loro rapporto è profondo almeno quanto l'amore.. Tuttavia nonostante questo mi è piaciuta molto!! E' scritta bene, ci sono delle immagini molto belle!
La frase finale poi è bellissima *__*
Complimenti :)
Sheireen