{Cioccolato. ♥
di Ale san

05/11/18, ore 17:39

Ciao! ^^
Brava, mi è piaciuta molto questa storia! E' semplice e dolce, proprio come piacciono a me.
Non avevo mai pensato ad una potenziale storia tra loro ma devo dire che è stupenda *^*
Hai fatto un bel lavoro! Mi hai fatto venire nostalgia dei tempi in cui guardavo gli episodi della serie (anche più di dieci volte) in tv!
Scappo! Ciao!

29/03/15, ore 08:43

Bonjour! Uh, Incorregibili, non lo guardo dalla notte dei tempi! C'è stato un periodo in cui io e mia sorella eravamo drogate, ma è stato tipo due/ tre anni fa, quindi adesso a stento rocordo la trama. In effetti avevo visto la serie quando ancora slash e yaoi non sapevo nemmeno cosa volessero dire (anzi, non sono neppure sicura che li avessi mai sentiti nominare, in quel periodo) quindi tifavo per Ivo e Valentina, nonostante avessi la segreta speranza che arrivasse qualcuno do speciale per Ulisse. Ma a pensarci adesso trovo che quei due insieme siano davvero molto dolci! *^* Insomma Ivo è molto impulsivo, ce lo vedo proprio ad avvicinarsi nel mezzo della notte per baciare Ulisse, mentre quello dorme come un ghiro e non si accorge di nulla xD Certo, la storia è un po' decontestualizzata dalla serie, ma immagino che scrivendo una storia del genere sia più che normale. E ammetto anche che non ricordavo nemmeno più della serie, soltanto che ho trovato la storia tra quelle da recensire, messa lì da circa prima di Natale O.o Bene, a parte questo, mi è piaciuta molto anche la formattazione ma sarei stata curiosa di sentirea la risposta di Ulisse all'affermazione di Ivo xD Ookay, adesso devo scappare! Continua a scrivere meraviglie come questa, -Ice ~

13/08/12, ore 14:54

Ciao ^^
Devo dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo sei riuscita ad unire le mie due grandi passioni, e bellissima come coppia peccato che nella serie originale non si sono messi insieme XD sarebbe stato un grande colpo di scena! Comunque brava!!

06/06/12, ore 07:46

Davvero brava, sei riuscita a farmi spuntare un sorriso.
Ma quanto è dolce Ivo, e poi credo comunque che la coppia Ivo e Ulisse ci sta alla grande davvero.
Bravissima complimenti :D
ps:Spero ne farai altre su di loro :)

16/09/11, ore 18:27

Ciao :)
Ok, dico subito che non avrei mai pensato alla coppia Ivo/Ulisse -neppure io vado così pazza per gli "Incorreggibili", e anche a me piace lo yaoi *_*- ma questa drabble mi è piaciuta davvero molto! ^^
E' molto dolce, al sapore di cioccolato -ooow >W<- ...bellissima!
Tanti tanti complimenti, Alletta **

Un bacione, Vale!

26/06/11, ore 12:17

ciao!
Secondo me potresti migliorare facendo storie più lunghe, anche io faccio storie molto corte, ma sinceramente questa storia mi è sembrata...sensa un senso ^^
Comunque credo che in generale potresti migliorare su un pò tutto...magari la prossima volta fai storie un pò più sensate e lunghe!! xD
Puffetta00