Manette
di Lilith82

23/08/13, ore 14:39

Ciao, ho letto questa tua shot questa mattina e ne sono rimasta folgorata e allo stesso tempo ,in alcuni tratti sono arrossita, peccato che non hai continuato con la rivincità di questo Rob, ma quando hai descritto il suo sguardo era abbastanza eloquente quello che avrebbe fatto con la fidanzata. Mi sa che Kristen è molto fortunata ad averlo incontrato e di essersi innamorata, mi sa che è una delle donne più invidiate. Io non la invidio per questo motivo. Mi piacciono le tue storie e cercherò di recensirle tutte,ciao

13/03/12, ore 16:42

una bella storia....che dimostra che l'uomo riesce sempre a fregare noi donne...o siamo che lasciamo pensare a loro di esser state fregate?! Bel lavoroLilith82!

12/12/11, ore 17:10

"bradipica informe massa neuronica": semplicemente geniale. Sensuale e a tratti comico. Me li vedo proprio a far "porcate" in barba a tutte le fan che sognano di poter toccare anche solo per una volta un millimetro quadrato della pelle del "divino". Viste però le difficoltà di coordinazione del nostro splendido British actor, faccio fatica ad immaginarmelo capace di liberarsi dalle manette di "rubicondo" pelo ; )

25/09/11, ore 17:26

Ciao Lilla <3<3<3 mi vergogno come una ladra a commentare la tua storia dopo quattro mesi , ma l'avevo letta sul forum e poi qua mi è passato di mente .
Poi in questi giorni con alcune amiche di sclero mi è tornata in mente .
Non vorrei essere ripetitiva ma questa shot mi è piaciuta molto per due motivi
1 sono una Robsten convinta e dire che li adoro è poco
2 l'hai scritta tu e come tutte le tue storie è meravigliosa , fantastica , incredibile , e molto molto coinvolgente .
Poi che dire della foto di Rob con quel musetto è adorabile , se ci fossi stata io al posto di Kris non so che li avrei fatto anzi lo so' ma non posso dirlo . Un bacio alla prossima Cla' <3<3<3<3<3

31/07/11, ore 21:54

Wow!!!
Direi che questa shot è.. mooooolto sexy xD
La bastardaggine di Rob è illimitata, le ha lasciato fare tutto il lavoretto senza che si accorgesse che era libero.. consiglio la prossima volta di prendere manette normali, senza il rivestimento xD
Bravissima mi piace da morire questa shot xD
Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ^^
Kuss

<3 Mk <3

30/07/11, ore 19:30

Wow, complimenti sei davvero molto brava e la tua shot è che dire...spettacola è difficile scrivere di queste cose anche perchè sono un momento molto intimo per due persone, eppure tu sei riuscita a rendere quel momento credibile cosa che alcuni famosi autori non riescono a fare. Mi piacerebbe leggere una tua storia magari con più capitoli mi è dispiaciuto arrivare alla fine e capire che non c'era un continuo aahhahah...comunque complimenti ancora  (:

18/06/11, ore 20:00

Meravigliosa! *chapeau* davvero!
non ricordo d'aver mai letto niente di tuo sul forum (di Tw.) e me ne dispiaccio cmq mi piace molto il tuo stile, frasi brevi, sempre ad effetto... complimenti davvero perchè nonostante l'argomento sei riuscita a non essere volgare per niente.
brava brava brava *clap*
^_^

17/05/11, ore 16:43

Mi è piacciuta moltissimo questa one-shot davvero bravissima!!:D La foto è assolutamente bellissima così come tutta la shot!Mi piace un sacco leggere il pov di Kris,soprattutto quando fa queste cose ahahah!!Certo che Rob è stato..."carino,dolce"?...lasciando fare a Kris quello che voleva!xD un bacio brava!

14/05/11, ore 21:24

Ehm... ci credi se ti dico che quando ho visto la prima volta questa foto di Rob le mie povere ovaie si son messe a ballare la macarena? Anzi, una ballava e l'altra strillava 'Pompieri al fuocoooo'. E vederla qui all'inizio della tua shot mi ha fatto ripetere l'esperienza. Leggere quello che hai scritto mi ha dato il colpo di grazia! Rob ammanettato e inerme è la fantasia sconcia di ogni donna sana di mente del mondo civilizzato. E' ovvio che nel mucchio mi ci metto anch'io e ti dico che mi è piaciuto un sacco e se posso farmi pubblicità, poco più sotto c'è la mia shot, che ho scritto per il compleanno di Rob, dal punto di vista di entrambi. Se vuoi facci un salto. Kiss e buon fine settimana.