Lucy van Pelt: felicità cercasi...?
di KikiWhiteFly

06/06/11, ore 20:05

Carinissima l'idea di Lucy che zampetta qua e là, e, cinicamente, dà giudizi random. Molto carini i separietti, brevi e incisivi, un po' nello stile delle vignette... insomma, un bel lavoro, complimenti! :)

02/06/11, ore 10:29

Non avevo mai letto nulla su questo fandom e ho trovato la tua fic per caso, mi ha incuriosita e l'ho letta. Ora sono felice di averlo fatto. E' una bella storia, per ogni drabble hai saputo esprimere concetti importanti ed emozioni e in 100 parole circa non è mai semplice.
Alla fine, le conclusioni di Lucy sono un po' anche tutte le nostre.
Bel lavoro, complimenti.

14/05/11, ore 20:19

Molto carine queste Drabble...Lucy è un personaggio che piace anche a me (a dire il vero io amo tutti i Peanuts: il mio preferito è Linus, il mio alterego Charlie Brown).
Questo genere di amarezza mi sembra più da Charlie Brown che da Lucy, ma è da lei credo l'andare a cercare un po' da tutti (soprattutto da Schroeder).
Comunque davvero complimenti.
Atanvarno

14/05/11, ore 19:34

Scrivi sui Peanuts? Il mio amore per ogni cosa che esce dalla tua vena da scrittrice cresce a dismisura. Sto amando questo contest, perché finalmente il fandom dei Peanuts viene riscoperto e rielaborato. SInceramente anche io sto partecipando a questo contest, ma dopo la tua storia penso che dovrei chiedere il ritiro anticipato u.u Anyway: queste drabble in successione sono bellissime: sembra di vederla Lucy- che per inciso amo- che gironzola e fa domande sulla felicità.  Mi è davvero piaciuta come narratrice: il suo è l'occhio più cinico che poteva esserci. Complimenti, come al solito.

ps: quando tornerai ad aggiornare Something about love? Mi mancano quelle storie!
A presto, Ray08

(Recensione modificata il 14/05/2011 - 07:35 pm)