Prinzessin
di edwardandbella4evah

08/11/12, ore 21:12

*la ragazzina qui presente comincia a piangere*
Ho letto TUTTA la storia ora, perbacco è meravigliosa!!
E poi questo capitolo... mi hai fatto commuovere!! :'(
Courtney che s'incammina verso le camere a gas... con un bimbo in grembo... Spero che Duncan la fermi immediatamente!
Altrimenti questa storia mi farà piangere tanto quanto "il bambino con il pigiama a righe"!!!!!
Sigh... :(
Comunque, sei una traduttrice bravissima!! I miei complimenti!!
Sicuramente, i testi in inglese saranno di Giusy96 di deviantart... ah, che immagini DIVINE che crea <3
Seeeee youuuuuuuù
lale99
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 09:19 pm)

08/11/12, ore 21:07

Finalmente il sedicesimo capitolo!! Ops, dimenticavo le buone maniere.......io sono Move your Body, ma chiamami semplicemente Move! E' da tanto che aspettavo questo capitolo! Courtney incinta? Ma è bellissimo!!! Non la farai morire vero?? Duncan la salverà vero?? Ti prego di mettere al più presto il continuo, speriamo che Duncan sia felice del bambino, infondo è pur sempre suo figlio/a!!! Ammetto anche che mi ai fatto rimanere di sasso quando Courtney è andata alla camera a gas, ora sono curiosa più che mai a sapere il continuo! Ok, dopo le mie suppliche ( completamente sceme) ti regalo una bandierina verde!! Te l'ha sei proprio meritata! Continua così! Ciaoooooo

08/11/12, ore 19:34

Il nuovo capitolo! Però è brutto che il bambino sia nato da uno stupro, detesto Duncan per quello che ha fatto, povera Courtney, deve capire che Duncan l'avrebbe amata comunque.
Meno male, quella racchia di Jacqueline non è più trai i piedi,  che carini Duncan e Courtney! Aspetto con ansia il capitolo 17! A presto!

08/11/12, ore 18:11

Grazie al cielo! Dopo quasi un anno abbiamo avuto questo benedettissimo capitolo!
Va bene, tutti ormai conosciamo la storia e sappiamo a menadito il finale e tutte le sue varianti, ma non ti sembra un periodo un po' troppo lungo di attesa?? Arrivati a questo punto avrei scommesso che non avremmo potuto leggere la tradizione se non nel 2013!
Insomma, quanto tempo ci vuole per tradurre un capitolo solo?! (la puntualità non è il mio forte ma almeno non sono mai andata oltre i due mesi!)
Bah, speriamo bene per il 17.
Mi eclisso
Ciacinski

08/11/12, ore 17:29

Sì...sì...Sì!!! Finalmente il continuo! è da mesi che lo aspetto, quando ho aperto la pagina di efp ho preso un colpo!
mi presento, sono Lily Juvenile :)
Leggevo la tua storia quando non ero iscritta, avrei voluto recensirla quando mi sono iscritta ma non pubblicavi il capitolo...ORA POSSO!
Oh ma che carini, sono pucciosissimi! In effetti x Courtney è presto x avere un figlio, ma secondo me suicidarsi non serve, bisogna affrontare la realtà. tanto lo so che Duncan la salva altrimenti la storia non va avanti e so che il bambino non lo perde, non ho letto la fic in inglese ma si può benissimo capire da alcune foto di Giusy96 su DerivianArt (si scrive così?).
Posta presto il prossimo capitlo mi raccomando, sono curiosissima!
Complimenti, baci baci
Lily

08/11/12, ore 16:33

Oh, finalmente, era da così tanto che aspettavo questo capitolo! *w*
Ad un certo punto ero talmente disperata (LOL. xD) che mi sono messa a leggere la storia originale in inglese, ma non ci ho capito un bel niente! .-.
Sì, non sono proprio una cima in inglese. xD
Ok, ho visto che i capitoli originali ci sonon già tutti, fino alla fine...per cui contiamo tutti su di te! =P
Posta presto la traduzione del prossimo capitolo! ^^
Non vedo l'ora di leggerlo! *w*
Ok, ciaù! ^^

*SunShine svanisce"

08/11/12, ore 16:19

Finalmente è da tanto che aspettavo questo capitolo, io lo avevo già immaginato che lei fosse incinta si capiva perfettamente.
Adoro Duncan e Courtney e sono sicura che lui non farebbe mai quello che ha pensato lei...o almeno credo, comuqnue spero che non perda il bambino anche se lo trovo improbabile. Mi immagino già il prossima capitolo sperando che non debba aspttare così tanto.
Alla prossima XoXo delenalove.
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 04:20 pm)

03/11/12, ore 00:38

ti faccio i miei complimenti, io non sarei capace di scrivere un testo così originale devo proprio dire che QUESTA è LA MIA FANFICTION PREFERITA spero che tu mi possa contattare presto ciao =)
Elisabetta.

14/09/12, ore 22:38

Questa storia mi piace molto, ma peccato che finisca cosi male! Comunque continua, perché e' una storia meravigliosa, commovente ed emozionante. Spero che scriverai un finale alternativo, perché conoscendomi inizierò a piangere per una notte intera dato che sono facile da far commuovere.

05/08/12, ore 02:46

Prima di tutto grazie per la traduzione, davvero un bel lavoro. :3 Comunque, trovo che questa sia una delle più belle ff che abbia mai letto, é una delle poche che mi ha fatto davvero commuovere, la loro storia é davvero emozionante e commovente...non riesco più ad aspettare per il nuovo capitolo, non vedo l'ora! (una nota sulla storia é che nei campi di concentramento, in nessuno, le persone indossavano dei vestiti, nel senso indossavano solamente le divise, senza nessuna distinzione.Non gli era concesso una scelta tra i vestiti perché per i tedeschi i rinchiusi non venivano praticamente considerati come delle persone, quindi Courtney avrebbe dovuto indossare una divisa). OKAY. Ho finito xD Più che altro sarebbe una considerazione da sottoporre all'autrice, comunque fantastica storia. A presto :3

02/08/12, ore 21:41

questa storia è stupenda, toccante, a volte shoccante, ma rispecchia la vita nella 2a guerra mondiale e nei campi di concentramento

18/07/12, ore 16:57

Grazie perché hai tradotto questa storia cosi meravigliosa e toccante, era da tempo che aspettavo di leggere questo capitolo cosi bello e romantico ti ringrazio ^w^.
Sai ogni volta che la leggevo avevo il cuore in gola e le lacrime che mi scendevano sul viso, i miei amici mi chiedevano e mi chiedono tutt'ora perché piangevo e io gli facevo questa fanfiction e loro si commuovevano insieme a me.
Grazie perché l'hai postato.
Grazie perché mi hai fatto leggere una fanfiction cosi toccante e anche reale.
Grazie perché hai fatto capire con queste righe piene di tristezza, malinconia,paura e morte che c'é sempre l'amore e la felicità non importa quanto sia difficile il periodo in cui stai vivendo ma la felicità verrà sempre a bussare alla tua porta.
Grazie,grazie un bacio kodocha98

26/06/12, ore 20:35

Oh mio Dio! Era tantissimo che volevo iscrivermi per poter recensire questa storia e soprattutto questo capitolo. Allora, complimenti ottima traduzione e la storia è davvero bellissima! Il fatto è che da molto tempo non aggiungi un nuovo capitolo... Non sono l'unica ad aspettare! Ti prego rispondimi. Puoi dire perché non lo fai? Te ne sarei grata di capirne il motivo. Ora vado a cena, sai com'è, pizza... *-*
Però davvero, ci conto in una risposta... Grazie, ciao!

(Recensione modificata il 31/08/2012 - 02:15 pm)

22/06/12, ore 14:49

Ho le lacrime agli occhi! Grazie per aver tradotto questa splendida storia,grazie mille. Però è da moltissimo tempo che aspetto il capitolo 16 e non ho mai recensito perchè mi sono iscritta a EFP solo di recente. Ho inserito questa storia tra le preferite perchè è troppo bella e tutte le emozioni che ha vissuto Courtney le ho vissute anche io.

29/05/12, ore 15:27

F-f-f-fantastica non c'è altro modo per giudicare questa ff!
Lo so che non l'hai scritta tu ma sei riuscita a trovare parole per far immedesimare il lettore in Courtney e so che questo è difficilissimo! Specialmente nelle traduzioni!
Mentre la leggevo ho scoperto di esserne diventata dipendente e quando è finita mi sono molto rattristata!
Io sono una persona che non esterna quasi per niente le sue emozioni, ma leggendo questa storia le lacrime hanno fatto capolino più volte nei miei occhi!
E' stata emozionante! LA ADORO!
Complimenti per la traduzione NON letterale e per le emozioni che hai fatto provare a me e credo anche a tutti quelli che hanno letto la ff *----*
BRAVISSIMA :D