Appuntamento con Salem
di Sciarpata di verde

18/06/14, ore 20:38

bellissima, semplicemente bellissssssssima anche io ho sempre adorato la coppia salem/sabrina , leggere questa storia per me è stato bellissimo!
scrivi bene, anche se a volte sbagli qualche parolina, comunque sei stata bravissimaaaaa. (avrò ripetuto la parola bellissimo/a almeno 200 volte......ma è vero, quindi.......)
ho sentito che hai scritto anche un'altra storia su questa coppia, corro a leggerla
bacioni
thalia19

20/05/14, ore 11:14

O. Mio. Dio. STORIA BELLISSIMA! DRITTA NEI PREFERITI! In fondo quei due hanno sempre avuto un feeling speciale...spero che ne scriverai altre così, magari un seguito proprio di questa!

29/08/13, ore 23:50

Bellissimo stupendo fantastico .... *w* è una delle mie coppie preferite salem/Sabrina stanno propio bene quei due insieme .... adoro a salem *///*

06/06/13, ore 07:59

Davvero bella :). Non é che ne scriveresti un altra su di loro? In giro non ne ho trovate
Grazie per l'attenzione Ciao :)

21/10/12, ore 15:22

Storia molto carina... qua e la hai scordato qualche parola ma non è per niente male! la trama fluisce senza problemi e rendi bene il carattere dei personaggi, ti faccio i miei complimenti

22/07/12, ore 16:54

Bella storia complimenti, mentre giravo per EFP ho visto la tua storia mi ha incuriosito e lo letta, e mi sa che ho fatto bene perchè era davvero bella.

16/02/12, ore 21:33

Bravissima, molto bella come storia, e anche se il romantico/sentimentale non è il genere che mi attrae di più sei riuscita a farmela piacere lo stesso XD
Mi ricordo che guardavo questo cartone tantissimi anni fa e non mi era mai passata per la testa questa copia ma è carina dai ^^
Adesso ti lascio in pace, ci vediamo alla prossima storia, ciao ^^

05/10/11, ore 22:11

è bellisssiiimmaaa *.* Però è un peccato che nn ci siano altre salem/sabrina ... complimenti per la storia, come ho detto prima è davvero molto bella! Scrivi molto bene ^_^ baci Mewmisi

13/07/11, ore 20:21

Ti ricordi di me? Ho recensito alla tua fiction di Zac e Cody ^^ Volevo dirti che mi piace tantissimo questa ta storia! Nemmeno io avevo mai pensato a Salem e a Sabrina come coppia (o forse si... nel mio subconscio...sisi, certamente U.U)  E' bello poter recensire alle tue storie in modo positivo, anche perchè ultimamente inserisco solo note estremamente critiche o neutre...
Bhè, che dire? Continua in questo modo! come puoi vedere se vai nel mio profilo ho inserito la tua fic tra le preferite e ho aggiunto te come autrice sempre tra i preferiti ^^ Mi piacerebbe tanto se scrivessi altre storie (magari se non hai tanto tempo anche più corte) del genere! Mi hai fatto molto amare questa coppia.
Ci sentiamo alla prossima recensione allora!

Kiss
Suheila_chan

28/06/11, ore 22:27

Una...Salem\Sabrina? Sono...stupita... è descritta molto bene e anche se adoro la coppia sabrina\harvey mi hai fatto innamorare della salem\sabrina. Li hai descritti benissimo sembravano proprio loro, non erano nemmeno ooc e anche la scusa di simulare un appuntamento è riuscita nel suo intento. Forse le "cosacce" mi sono sembrate troppo sbrigative per due come loro(anche se Salem si direbbe essere esperto, non credo che se innamorato davvero (e sopratutto di una ragazzina come sabrina) si lancerebbe subito al sodo, starebbe più sulle effusioni baci e abbracci ;). Questa accoppiata di uomo galante e adolescente mi ha ricordato un'altra coppia di un manga che adoro: il grande sogno di maya.
A parte questo però complimenti! :) una storia ben scritta e sopratutto scorrevole e carina!
Brava!

17/06/11, ore 16:26

ciao!
l'ho letta senza svenire, perchè si, l'idea che salem se la fa con sabrina mi bloccato la crescita!!!!!!!!!!!
comunque la trama non è un gran chè ma è il contenuto che è particolare!
quindi ti faccio i complimenti per questa tua prova!
alla prossima
kissBlacasi

24/05/11, ore 14:15

Ciao!!!
Intanto che aspetto che tu aggiorni la tua ff su Resoul, colgo l'occasione per commentare questa sua storia!!!
Mi è piaciuta tanto!!
Wow anche se eri malata l'hai scritta propio bene!!!
Se ne scrivi altre dimmi..=)
Ci sentiamo!!

Un bacio

Momo

14/05/11, ore 23:08

Aww, grazie! ** Tranquilla, fa niente. Capita di avere ispirazione e comunque seguo parecchie serie io! XD
Scherzi a parte, bella storia, anche se, come ti ho già detto su msn, starebbe meglio su telefilm, ma vabbè!
Una sola cosa vorrei precisare, smettila di far accadere sempre quella cosa là, dopo un po' stufa vederlo in ogni fan fiction! XD
Ok, non ho altro da dire. Stranamente. XD Perciò torno da te su msn e soprattutto torno a lavorare alla fine del nuovo capitolo di una delle mie storia, ciao! ^^