Be mine
di Lady Of The Flowers

09/07/12, ore 19:47

Carissima Lady,
ti ringrazio per aver scritto una BellDom così carina. Personalmente non sono amante di questo pairing perché, sai com'è, Matt è l'uomo della mia vita, e pensarlo con qualcun'altro -che non sia necessariamente Dom- mi dà sui nervi.
No dai, ahahah, che cazzo sto dicendo, ho sorpassato da un bel po' quella fase del mio ciclo di fangirlminchia.
A parte gli scherzi e tutto il resto, ti ringrazio per davvero. Non ho molta esperienza in FF sul BellDom, e a leggerne di belle come questa ho fa voglia di leggerne altre!

14/11/11, ore 20:04

si è ricordato :3 Oh .
è la prima BellDom che leggo , il genere BellDom non mi attira.
ma questa fanfiction è stata carina zizizi
messa nei miei preferiti :3 .
lui 'ha' Kate... ma ha Dom :3 .(mi rivolgo alla FF) .

28/07/11, ore 22:38

Aaaaw, una BellDom che non finisce male, finalmente! Di questi tempi (intendo con l'arrivo di Bingham, Kate incinta and stuff) non si sente molto parlare di Matt e Dom, se non proprio con un finale drammatico! D: E a me, i finali drammatici con loro, non piacciono per niente, mi fanno solo lacrimare fino all'inverosimile.

Okay, passiamo alla fanfic!

...ma che amori! Voglio dire, sono... pucciosissimi! :3 Dominic che come al solito nasconde a Matthew i suoi sentimenti, anche se lui lo ricambia, poi il nano si decide a fare un passo e il biondo sta ai suoi comandi, sì-sì. Però Maffo è stato molto dolce, questa volta. Almeno una...

Direi che non so più cosa dire, tranne che... ottima scelta della canzone, davvero! Soprattutto quella della Cyrus (scusa, ma io la disprezzo alquanto ù_ù) e quella italiana! Ahahahah, LOL. No, scherzavo. Intendevo quella che canta Meff, probabilmente degli Arctic Monkeys. Davvero azzeccata, secondo me.

Allora, a presto! Mi raccomando, scrivi ancora, sei la nostra unica speranza di tenere il BellDom vivo (fa la melodrammatica)!

Ah, dimenticavo! Scrivi bene, il tutto risulta fluido.

A presto, anzi, spero prestissimo! ^^

Un bacio, SDH.

(Recensione modificata il 11/08/2011 - 06:59 pm)

27/07/11, ore 03:28

Okay, ora mi verrebbe da dire: "Dom caro, perchè non glielo hai detto, perchè non hai aperto la tua boccuccia confessando a Matt il tuo.. umh... che dire, interesse è troppo riduttivo? Non importa. PERCHÈ, DOM?", ma se lo dicessi sembrerei una pazza, vero? Vero. Mi rispondo anche da sola, quindi non ci sono dubbi. Comunque ho sempre amato il tuo stile, anche se fino ad oggi ho letto solo 'Bliss' (me la son pure riletta stanotte xD) e non so perchè cappero non ho continuato a leggere le altre. Perchè son pazza, giusto. Cooomunque, complimenti perchè a d o r o come descrivi Matt (<3), Dom e quell'orsacchiotto di Chris :3 (anche se non c'era qui, ma vabbè) Che dire, buonanotte!

26/05/11, ore 23:39

Ma io mi sono anche andata a sentire Kate Hudson che canta! Ma stiamo scherzando?!
Bah. Ma finte bionde a parte (Miley Cyrus compresa), sei bravissima.
Tu giuro. Dom è così dolce. E Matt, eh oh, sì, è tremendamente eccitante.
Io l'ho sempre detto e mi hanno sempre presa per il culo tutte, ma lo pensa anche Dom e lo sanno tutti.
Sto delirando. Non è colpa mia, è tardi, e questa fic mi ha dato alla testa.
Mi immagino troppo la scena e quei due.. ah quei due.
Nic Cester ha tutta la mia stima come cantante, pure se in live perde un po'.
Ma taaaanti cantanti perdono in live. Molti stonano. (Gerard Way, Billie Joe, ecc).
Matt le abbassa solo un po'. Ma Matt è perfetto, quindi non c'è nulla da dire.
A rappare io invece ce lo vedrei benissimo, con tanto di tenuta hip-hop e collanoni d'oro.
Ma ovviamente Dom gli ride in faccia e lui si distrae. Chi non si distrarebbe guardando Dom che ride?
Sto divagando.
Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta tanto, e che tu sei davvero brava. E che non so per quale assurdo motivo non avessi ancora letto una tua storia,.
Grazie per la bella shot, ecco.

A presto,
Piuma_

16/05/11, ore 11:49

ciao

mi è piaciuta la tua storia.

vedo che anche tu scrivi di Matt e Dom che litigano in continuazione, poi fanno la pace, poi di nuovo discutono...sto scrivendo una storia dove succede anche questo...e con tanti colpi di scena.

il tutto, ovviamente, parte da un'ennesima litigata fra Matt e Dom. Ah quei due!

Però si vogliono bene..anche se litigano.

Mystery

16/05/11, ore 11:48

Ahhhh ho finito di leggerela!! esulta èerchè ci ho provato almeno 4 0 5 volte e qualcuno si è sempre puntualmente presentato a rompere le.....!!
Ladyyyy carwaaa, ma tu sei bravissima come al solito!! questa storia ha tutto, è dolce, divertente, emozionante, con quel pizzico di suspence che non guasta di sicuro!! mi hai fatto sorridere in più punti! Dom versione stonzetto è fantastico, chissà perchè ma io me lo immagino così, mica tanto vittima, piuttosto un po' egoistello e sicuramente in grado di tenere testa a quello sciroccato di BellamY!! Alla fine mi hai ucciso...insomma Matt l'ha prorpio fatto secco il suo biondino!! Waaa fantastico!!! Che dirti ancora brava leggerti è sempre un piacere||

Un bacione

Roby

15/05/11, ore 18:38

Laaaaaaaddddddddyyyyyyyyyyyy!! sei tornata, che bello!! Una tua nuova storia!!
così dolce, romantica e divertente poi!! Inizio subito col dire che walk this way era una delle canzoni che ho sentito oggi in macchina al ritorno.. waaah sarebbe una cover stupenda.. oddio Matt che rappa ahahah!!!
ho amato il particolare dello stuzzicadenti e come se lo sgranocchia in preda alla gelosia (ahaha Nic è sempre un'arma vincente!! ) .. bellissima questa versione di come e perchè poi hanno fatto Back in Black , lol! sei un genio!!!

ho amato i baci sulla guancia al lago.. con la gente che osservava.. e sarcosanta verità.. son 2 bimbi di 3 anni... amo come li dipingi.. per me sono così!! <3

e  la gelosia post concerto!!! aaaaaww quello che fa Matt.. quella canzone.. waww pure poesia, non c'è che dire (non la conoscevo, la cercherò) il primo bacio.. il secondo.. quello che succede dopo... e il finale.. s t u p e n d i s s i m a !!!!!!!!!!!!!

tesowa mia, un ritorno coi fiocchi, complimentissimi!!! super smaaack

15/05/11, ore 14:44

Ma tu volevi uccidermi, ammettilo! *-*
L'ho trovata adorabile all'invero simile (che scommetto che si scrive tutto attaccato xD). Diciamo che fare una cover degli Aerosmith doveva essere davvero una bellissima idea, poi proprio quella canzone, che più ci penso più mi viene in mente il video xD Per la cronaca mi fa spanciare dal ridere quel video, non so il perchè u.u Ma preferisco di gran lunga gli AC/DC, amori miei *-* Quanto amo Back in Black, quanto? <3
L'unica nota dolente per me è stato Nic Cester. Io. Lo. Odio!!! Diciamo che mentre leggevo mi sentivo un po' Matt e mi chiedevo "Ma perchè poi lo odio?" e alla fine credo di essere arrivata alla stessa conclusione di Matt: gelosia! Ebbene si, sono gelosa marcia di quel.. coso! u.u Del tipo, so che è vero, ho la ferma convizione che quei due qualche storia l'hanno avuta di sicuro e non credo di essere l'unica ad averlo constatato, leggendo qua e là su facebook svariate storie dove compare, ma se ci penso a lui che tocca Dom in quel modo, cosa riservata solo a Matt, mi viene l'orticaria! >.<
Flash improvviso.. emerita cavolata, niente xD Massimo ti dico per messaggio se sei curiosa u.u
La parte in cui parte la canzone degli artic monkeys quella è stata un omicidio in piena regola xD Cantavo la canzone e intanto mi immaginavo tutte le scene.. del tipo io ero cosi --> *ç* e le mie parole si riducevano a questo --> sdjfhsfgbhjfgvbashgfasj.. tutto molto bello! u.u
Però davvero mi è piaciuta davvero tantissimo questa storiella e tu come al solito sei bravissima a scrivere, mi lasci sempre di sasso e anche un po' demoralizzata se proprio devo dirla tutta xD
Bravissima amore *.*
Bacione <3