il dolore all'inizio può essere più forte di qualsiasi altro sentimento
di sabrinamanga

22/12/11, ore 22:45

L'ultima parte mi ha sorpresa! tutto mi sarei immaginata ma non che Mir si ritrovasse dopo una situazione del genere con delle labbra di una ragazza incollate alle sue! Mi sta piacendo questa fanfction! e poi loro due sono una coppia fantastica, nulla da togliere agli altri però! :) aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

22/12/11, ore 13:02

o mannaggiaaaaaa ste donneeeeeeee che palleeeeee ahahahahahahahahahhahaha... okok lo son anch'io ma nn mi mentterei mai contro un nuovo a amore .. o cielo.. sta Elisa ne combinerà della belle.. vipera ahahahahahhaha.,.. aspetto con ansia il seguito ci sarà presto nn è così??^_^

13/12/11, ore 03:23

una sola cosa mi viene da dire... CHI CAZZO E' CHE HA OSATO BACIARE MIR? [scusate la mia cafonaggine (?) ùwù]
cioè, per un attimo ho creduto che fossero le labbra di Joon ed invece X°D
oddio, allora Mir era scappato perché gli mancava l'aria *O* che felicità >/////<
ma questa mia felicità durerà poco a quanto pare °_°
waaaah sempre più curiosa, non vedo l'ora di sapere il seguito!

Giulia

10/12/11, ore 22:52

No. NO NO NO NO NO NO NO.
Appena quelle labbra femminili sono di Elisa la uccido. Lo so non esiste, ma la creo, la uccido nel peggiore dei modi e la distruggo di nuovo.
Mir e Joon devono stare assieme e fare adottare tanti figli T______T
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà *-*

Al prossimo capitolo! ^^

Peace <3

08/12/11, ore 19:24

ODDIO O_O
*totalmente scioccata, ma si riprende
Mir ha sentito tutto e se ne andato? insomma qui c'è senz'altro qualcosa di sospetto XD
ho riletto tutto dall' inizio e sono troppo dolci insieme, spero di sapere presto cose accadrà a questi due >////<

Giulia

06/12/11, ore 21:08

HAI CONTINUATO *piange-rotola-cade-muore* *______________________________*
Joon è un piccolo cucciolo incompreso poverettino <3
Mir se n'è andato perché era imbarazzato, figuriamoci se non ricambia lol
Elisa la odio <3 FATTENE UNA RAGIONE, MIR E' MEGLIO DI TE! U_U
Awwww continua presto, te ne prego *O*

Al prossimo capitolo! ^^

Peace <3

01/12/11, ore 16:46

semplicemente S T U P E N D A<3

09/07/11, ore 15:10

Ciao! Scusa ho letto nel secondo capitolo che G.O. è il leader...ma il leader dei MBLAQ non è lui è Seung Ho! :)

24/05/11, ore 13:18

Nooo non puoi finirla così!!!!
Dov'è il 4° capitolo?!?! lo devo leggereeee!! >.< la mia curiosità non ha contegno XD
Certo che non è bello essere lasciate così, davanti a tutti O.O io sarei andata fuori di testa U.U
Ma va bhe, adesso spero tanto che si dia una mossa e che dica tutto a Mir U.U
Al prossimo! ciaoo

23/05/11, ore 17:21

Questa fanfiction mi piace molto **
Poi, mi piace questa idea di scrivere lo stesso momento, solo visto dal punto di vista di un personaggio differente xD (non sò se hai capito cosa intendo D:)
Peccato che è finito sul più bello e.e comunque complimenti, aggiorna presto :3

22/05/11, ore 22:10

Diglielo, diglielo, diglielo, diglielo e diglielo!
E se non glielo dici tu glielo dico io u.u o forse no xD
Nono, glielo dico *___*
Ribadisco ancora una volta che mi piace davvero tanto questa storia *__* non vedo l'ora che tu la continui *____*

22/05/11, ore 21:56

vorrei dirti quando mi fa piacere che l'hai lasciata così...sul più bello. Così, appena ti vedo, ti riempirò di pugni per averla finita così!! xD non puoi lasciare una storia su questo punto così...sospesa nel vuoto ò.ò dai! dai! Joon diglielo! DIGLIELO!!! ee ti ridico che per lei ci sono rimasta un po' male xD povera! ma non si lascia così la proprio ragazza! xD va bene che lui deve stare con mir, e questo va bene....ma almeno un po' di dolcezza anche lei starà soffrendo come un cane <.<
Va beh! Tanto ora joon si dichiara, mir lo ama...e c'è la famosa scena lemon  che tanto aspetto x°°°D okokok scherzo! non voglio la scena lemon <.< *e invece si che la voglio* x°°D
aspetto il prossimo capitolo ** Uhoh, la potrò leggere in anteprima >w<

21/05/11, ore 14:25

Ti avevo promesso che la recensivo.....e così eccomi qui °w°
Joon e Mir sono sempre più carini...e comunque Joon è sleale xD fargli quella mossa proprio sotto il naso, ma allora vuoi essere aggredito °u°
Un po' mi dispiace per lei xD Perchè (come ti ho già detto appena l'ho letta in anteprima <.<) Joon è cattivissimo! Cioè proprio le ha dato una mazzata assurda! ahahahah povera xD
Eh...però.....lui deve stare con mir. xD
Brava bravaaaa! aspetto il prossimo con ansia °3°

21/05/11, ore 14:23

Eh...eh....eh....ma che bello reclutare persone nel mondo dello shonen-ai x°D
Bella bella bella, io voglio il seguito °w° ricordalo... Joon e mir sono così carini assieme >.< e la ragazza cosa vuole? u.u Joon deve stare con Mir. punto. ahahahah bello bello °u°

18/05/11, ore 19:06

Come non potevo non commentare i 2 capitolo?!
Ovviamente mi piace tantissimo *____*
Un pò mi è dispiaciuto che Joon abbia lascito in quel modo Elisa, ma è giusto così u.u Joon è di Mir u.u
Okkey, no, a parte gli scherzi *non stava scherzando che Joon è di Mir* davvero, bellissimo capitolo, complimenti!! <3
P.s. Ho visto 2 secondi fa il messaggio, sorry se non ho risposto xD
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 07:09 pm)