Shadow
di ElseW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/05/14, ore 13:04

A me questa storia piace proprio. Ci sono i personaggi che ti entrano nel cuore, come in quelle saghe appena uscite che in pochi mesi diventano bestseller. Mi piace. L'unica cosa è che mi aspettavo più carattere da parte di Dorian, ma lo adoro lo stesso, non cambiare niente per ciò che ho detto.

06/04/14, ore 14:56

Hey ho visto il disegno ed è molto ben fatto, anche se non me la immaginavo proprio così xD riguardo alla storia... Quanto mi dispiace che sia arrivata al termine :'( è stata davvero una bella lettura, ma il finale è stata davvero una cosa a parte... stupendo! Forse mi sono persa qualche pezzo perché non ho capito bene perché ha visto che la sua paura era la pozza nera (Forse era un suo potere che non mi ricordavo). Io non avrei mai detto ad Asia di non salvarlo, fidandomi della rivolta perché è comunque un punto interrogativo. Però è finito tutto bene ed è quello che conta. Finalmente può vivere una vita vera, può volere bene a Dorian e amdare in giro tranquillamente (o quasi xD)
Mi dispiace che sia finito :) baci, Koaluch.

06/04/14, ore 14:01

Hey, wow! Gran bel discorso, quello fatto da Asia. Non la immaginavo così. Comunque ha fatto proprio un bel lavoro xD serviva lei per farli avvicinare? Poteva arrivare prima u.u che bella la scena del bacio *-* all'inizio non ho ben capito la fine (scusa il gioco di parole xD), ma poi rileggendo qualcosa ci ho capito, credo. Quindi Orion non ce l'ha con le persone senza Geni, ma vuole eliminare quelli che lo possiedono? Ma perché? Forse per creare un gruppetto di pochi eletti che li ha esclusivamente? Comunque mi rifarò col prossimo capitolo, che vado subito a leggere di corsa! :D

06/04/14, ore 13:39

E riecco il Dorian balbuziente quando per sbaglio le dice che l'ama (approposito che carino e spontaneo che è stato) hahaha ho riso per mezz'ora a tutta la scena in cui parla della cugina xD comunque Shinedzilla è davvero un soprannome originale u.u come ti sarà venuto in mente? Mi è piaciuto tanto questo capitolo, o almeno la prima parte in cui Dorian e Shine sono insieme spensierati. La seconda parte invece... Diciamo che è stata interessante, finalmente Shine ha ripreso un barlume di lucidità (forse) per ragionare e il coinvolgimento di Asia è una bella notizia. Sapevo fin dall'inizio che in questa storia doveva entrarci più di quelli che aveva fatto finora!

06/04/14, ore 13:08

Ti giuro odio Orion con ogni cellula del mio corpo U.U Se potessi, lo prenderei e lo strozzerei con le mie mani! Se prima c'era un barlume di speranza di poter vincere, adesso non riesco a vedere una via di uscita... Usare Brayden come esca no. T.T
Riguardo Dorian... sapevo che avrebbe dovuto lasciarlo a casa u.u ha sempre fatto tutto da sola, non credo che aveva bisogno di lui stavolta. Gli inizia a voler troppo bene ed è sempre così che i cattivi fregano gli eroi delle storie xD però che carino che sono insieme... lei la super eroina dal cuore di ghiaccio e che riesce sempre ad uscire in maniera teatrale da ogni situazione e lui il ragazzino capitato per sbaglio che fa sempre figuracce quando si mette a balbettare per l'imbarazzo xD però ogni tanto se ne esce con frasi serie è da ammetterlo!
Ok sto divagando. Riguardo la storia non ho proprio idea di come possa continuare ora che appunto non c'è via di uscita, ma lo vedrò subito :)

05/04/14, ore 15:05

Buon giorno :D Mi sembrava di ricordare che Myers non conoscesse il nome di Ombra perché Dorian non gliel'aveva detto apposta, ma tutto ad un tratto la chiama Shine come se niente fosse.
Inoltre non mi aspettavo che per la missione più importante si portasse Dorian, però è stato davvero bello il discorso che le ha fatto :) il finale è stato orribile T.T non in modo offensivo ovvio, la storia è scritta bene come al solito e tutto quanto, ma è stato comunque brutto vedere che li hanno catturati. Ho BISOGNO di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli u.u credo che mi sbrigherò xD quindi a presto!

03/04/14, ore 22:48

Mi dispiace davvero tanto per come si sono messe le cose :( e devo dire che quando ho visto Shine e Dorian litigare ho pensato che mancava solo quello perché succedesse il peggio xD perlomeno si sono "chiariti", ma purtroppo si risolve un problema e ne nasce un altro... perché cavolo non può dire di si al posto di quel fottuto "no", sempre u.u comunque più passa il tempo e più Elijah mi sta simpatico, non so il perché xD per non parlare di Myers, che è un personaggio che fin dall'inizio ho adorato e che mi fa quindi piacere che ha un ruolo più importante di quel che avevo pensato inizialmente. :)
Baci, Koaluch

03/04/14, ore 17:49

Ed eccomi qui :) dopo qualche settimana sono riuscita a continuare a leggere per fortuna u.u mi ha fatto piacere vedere che, all'inizio, finalmente shine sta iniziando a sciogliersi dal pezzo di ghiaccio che era, ma la cosa più interessante di questo capitolo è il colpo di scena che arriva alla fine: veloce e inaspettato. Doversi separare da Brayen sembra una pessima scelta, ma l'unica. Ce la farà il suo amico di sempre a salvarsi? È questa la domanda che mi farà continuare a leggere di corsa finché non lo saprò xD comunque nel frattempo continuo a slerare di si :'(
Bel capitolo :) Baci, Koaluch

09/03/14, ore 00:58

Bello il capitolo devo ancora capire perché ne odi l'inizio però xD è stato un capitolo in cui abbiamo potuto scorgere la parte "umana xD" di Ombra e un Dorian geloso è stato parecchio simpatico! Solo una frase mi è sembrata incorretta: "dibattendo su è più buona la carne rossa o quella bianca" ma forse potrebbe avere un significato che solamente io non ho capito dato che è scritta in corsivo. Per il resto tutto ok naturalmente, come al solito :) mi dispiace un pochino per Dorian, capisco come ci si possa sentire. Complimenti ancora perché la storia mi sta piacendo come poche :D

05/03/14, ore 14:28

Wow! Qui troviamo parecchi avvenimenti interessanti.
Demidoff un mago della luce? Può tornare parecchio utile come alleato visto il trucchetto che ha saputo fare con la telecamera; inoltre sua figlia è adorabile e mi fa piacere che molto probabilmente la vedremo ancora. Per seconda cosa, abbiamo anche un piccolo accenno sui poteri di Orion. Demidoff ha protetto Ombra per fortuna assicurandosi la fiducia di tutti al cento per cento (altrimenti non mi sarei mai e poi mai fidata di lui u.u).
Devo ammettere che per tutta la durata della prima parte del capitolo sono stata con l'ansia per Ombra perché avevo paura che Dorian ci mettesse troppo, specialmente quando Elijah si è intromesso ( si mi dispiace che abbiano litigato, ma ci sono cose più importanti u.u)
Insomma è stato un capitolo che mi ha tenuta parecchio sulle spine anche se quando Dorian è tornato a casa e l'ha vista tutta l'atmosfera è finita su un rosa tenue haha con tanto di figura da scemo da parte di un Dorian imbambolato e con la faccia da pesce lesso xD. Chissà come andrà a finire tra quei due.. comunque la fine è stata molto interessante perché scopriamo che Ombra ricambierà quello sconosciuto sentimento che si sta andando a formare nel cuore di Dorian! *-*

27/02/14, ore 05:43

Allora... partiamo dal fatto che la bella strigliata gli sta bene a Dorian questa volta u.u però sono contenta che sia stato perdonato. Accidenti questo ragazino mi sta diventando davvero troppo simpatico u.u Lo struggimento della protagonista riguardo quello che è costretta da se stessa a fare è molto evidente e toccante in questo capitolo, tanto che mi sono immedesimata in lei e ho visto solo "ombre", perdonami il gioco di parole.
Alla fine del capitolo il tradimento è stato piuttosto inaspettato e mi ha colta alla sprovvista, cosa che sembri in grado di fare spesso :) ancora complimenti per il bel capitolo e anche per gli altri :P

27/02/14, ore 05:16

Ei rieccomi qui a commentare anche questo capitolo :) non vedo il perché ti debba rendere dubbiosa e timorosa dato che mi sembra perfetto e ben scritto. All'inizio è stato divertente immaginare i due vestiti da giullare "che devono abbassarsi a fare queste cose xD" però la fine è stata un po' amara dato che non mi aspettavo che Dorian dicesse quelle cose cattive di lei :( specialmente dopo essersi offerto per aiutarla e lo sapeva cosa stavano andando a fare (ma questo è un insulto a Dorian non a te che l'hai scritto xD)
Quindi in sintesi non devi preoccuparti di niente, stai tranquilla :D baci, Koaluch.

26/02/14, ore 11:07

Due settimane da solo povero Dorian haha a vedersi i chipmunk xD (se li vedeva mio padre) hahaha mi sono vergognata per lui quando ombra l'ha visto ballare xD comunque più passa il tempo e più penso che sia così innocente xD devo ammettere che l'inizio di questo capitolo è stato divertente e subito dopo.. Dorian è stato molto dolce a preoccuparsi per lei. Spero solo che non si metta nei guai grazie a questa idea di "fare da diversivo" ma d'altronde è meglio che faccia qualcosa, diciamo che si renda utile u.u complimenti di nuovo per tutto!! :)

26/02/14, ore 10:26

Ed eccomi qui a commentare anche questo capitolo :) una cosa che mi è piaciuta molto è stato il discorso di Dorian. Molto originale soprattutto inaspettato perché dopo aver letto l'inizio del discorso ho pensato "ecco ormai non può più tirarsi indietro, non lo farà" e invece mi ha fatto una bella sorpresa haha un altra cosa è stato il cambio di punto di vista a mio avviso molto utile per spiegare bene la situazione ma allo stesso tempo un po' scomodo dal punto di vista del lettore perché all'inizio di ogni cambio di voce narrante non riuscivo a capire chi era che parlava xD e ho dovuto rileggere alcune cose più volte. Per il resto è fantastico e sono felice che Dorian sia andato a stare da lei! Complimenti

26/02/14, ore 09:58

Hey :) bel capitolo tre! Devo dire che il Flashback è stato molto triste e crudele T.T ma necessario. Infatti ora alcuni tasselli sono tornati al loro posto e mi è tutto un po' più chiaro. Anche Brayden, che prima non mi aveva colpito molto, ora mi sta più simpatico. Non so perchè ma Dorian continua a sembrarmi un ragazzino insicuro ma spero che più avanti mi accorgerò che mi sbaglio e si farà valere u.u anche perché chi è che sembrerebbe forte dopo che ha scoperto cose del genere sul proprio padre... e poi comunque sento che sarà una persona importante nella storia. comunque davvero bella storia, Continua così!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]