Voulez-vous?
di Aneurysm

14/06/11, ore 02:17

Bella! Sicuramente ricca di molti sentimenti! *__*
Mi dispiace per Naruto: ogni cosa che fa deve essere vista male... oh, poveraccio!
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi! >w<
Complimenti!

29/05/11, ore 12:34

Ti dirò, forse la tua storia è un po' corta e un po' sconclusionata.
Diciamo che, secondo me, non hai ambientato la storia. Non so nemmeno se Sasuke è nella stanza...
...
Caz*o, la bandierina è verde!
In fondo, anche se manca di un'ambientazione, ammetto che mi ha colpito a tal punto da sprecare un minutino per recensire: ci ho visto qualcosa, nella tua storia. Più che altro, ho percepito una vaga malinconia che non è proprio tristezza, perché Naruto non è triste. Può concedersi di essere malinconico.
Comunque, se può interessare la mia sincera opinione, è ancora troppo grezza per una fanfiction completa e veramente sbalorditiva... ma te lo sto dicendo perché penso ci siano le basi per crearla.
Grazie dell'attenzione; scegli cosa fare della mia recensione senza pensare che a me giovi una tua eventuale amarezza, leggendola.

17/05/11, ore 16:17

Jude,te lo dirò senza mezzi termini e con tutti i significati che può avere la seguente frase,magari senza immaginare le mie dita che premono contro dei pulsanti davanti a uno schermo apatico e inanimato:Ti amo. Scritte queste due semplici parole,ti spiegherò il significato di tale cofessione tramite la tua fanfict,non solo per non andare fuori tema così Erika non mi stronca tutto il romanticismo,ma anche perché io in questo poco divertente compleanno non ho mai ricevuto regalo migliore del tuo. La semplicità della tua breve storia racconta quanto possano essere difficicli i pregiudizi -in questo caso quelli omofobici- dell'amore tra due persone dello stesso sesso,che non è uguale a quello dei manga,nei quali tutti trovano meravigliosa l'idea di chi sta davanti e che dietro in un rapporto (frase esplicita?). Naruto mantiene una sorta di purezza ingenua nella sua domanda,senza tralasciare i pensieri sulla malinconia di quel rapporto,rovinato dalle voci della gente che sussurrano alle loro spalle. C'è anche il senso di colpa nei confronti di Sakura,da sempre innamorata di Sasuke e battuta in amore da Naruto,la quale forse avrebbe preferito l'uomo della sua vita insieme a un'altra ragazza,senza rovinare dei così profondi legami. Naruto,in una semplice domanda,si accorge quanto una relazione amorosa omosessuale si possa trasformare in una convivenza triste a causa di quei pregiudizi che mettono a disagio e in crisi.
Ti ho detto che ti amo non per la gratitudine che provo in questo momento per aver ricevuto come regalo una così bella storia,ma perché sei sempre sorprendente: riesci in meno di dieci righe a racchiudere tanti sentimenti senza fare alcuna confusione.
E adesso spiego anche il motivo del mio amore nei tuoi confronti (in stile romanticismo,in questo caso ti consiglio una canzone di Celin Dion per aumentare il patos sentimentale xD) perché può essere un amore affettivo e fraterno il mio,così come tu puoi pure vederlo anche come un sentimento più saffico e platonico (due termi grechi in una sola frase,quanto sono studiosa!) Al momento penso solo e unicamente che la tua storia è bellissima,tanto per usare uno di quei termini banali che mi ero ripromessa di non scrivere in questa recensione.
Ebbene sì,la nostra è un'amicizia nata grazie a una tua fanfict che raccontava proprio della coppia formata da Sasuke e Naruto nella loro completa gaiezza...fierezza,sono due parole che fanno rima ed è facile confondersi! (Per inciso,se una tua storia ci ha unito in questa amicizia vuol dire che NON era assolutamente indecente come definisci tu tutto quello che scrivi. Dubiti per caso del mio buon gusto? Ma guarda te a chi vado a confessare il mio amore!)
Solo perché è lui. Non so se è propriamente mia la frase. A volte mi escono dalla testa idee di origine ignota. Ma è una frase che mi fa piacere che tu abbia usato.
Davvero una bellissima fanfcit. Mi è piaciuta così tanto,che adesso vado a scegliere un comlpetino intimo davvero molto bello per la nostra prima notte di nozze. In qualche modo di devo pur ripagare,neh? Ehehehehehe.
Comunque,grazie tantissimo. Per tutto.

16/05/11, ore 23:33

Quel "Sasuke, facciamo l'amore?" è terribilmente fluffloso, lasciatelo dire.
La Drabble è veramente molto carina e io l'ho apprezzata davvero ^_^.
Soooo goood!
Complimenti e alla prossima,
Alih.

16/05/11, ore 16:27

Ciao, breve e coincisa, ma davvero bella.
In poche righe sei riuscita a delineare ed a dare una spruzzata della vita coniugale fra Sasuke e Naruto con i suoi pregi ed i suoi difetti, lasciando i personaggi, a mio parere, completamente IC, davvero molto bene, brava.
Alla prossima, a presto.
Kiss
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 04:29 pm)

16/05/11, ore 15:48

Uhm. Non so cosa ci faccio qui, da leggere: ci sono capitata per caso aprendo sempre per caso questa drabble.
(E leggendola tutta d'un fiato.)
Ok - tralasciando queste giustificazioni al fatto che io dovrei vedere nella mia vita solo il SasuSaku e che teoricamente il NaruSasu lo allontano da me - devo ammettere che mi ha colpito un sacco questa tua drabble. Davvero.
Ora, al di là dei miei sproloqui precedenti, trovo che ci sia qualcosa di magico in queste poche righe. Hai delineato la vita coniugale con poche efficacissime pennellate che mi sono particolarmente piaciute, hai mantenuto i personaggi IC, mi hai fatto adorare Naruto per l'ennesima volta.
Chissà che SasuSaku sarebbe venuta fuori *W*
=P
Indi per cui i miei complimenti a te u.u

Ottimo lavoro!

16/05/11, ore 15:39

*____________________*
Hai inteso i sentimenti di questa coppia in poche righe! ti ammiro, davvero!
Bravissima! ♥
Non so come tu abbia fatto, però mi è entrata nel cuore!
Santo cielo, bravissima!
Bravissima, bravissima, bravissima!
Non mi piacciono le drabble ne le flash fic, ma la tua l'ho adorata, e l'adoro tutt'ora!
a dritta dritta tra le preferite!
Mi fa quasi tenerezza questo naruto sempre visto sbagliato, ma sepre con il suo solito spirito caparbio, che è riuscito a portare indietro sasuke e a diventare hokage!
Bellissima!
Complimenti!