Blackheart
di FairyCleo

22/06/11, ore 17:53

Come sempre scrivi bene e ti rinnovo i miei complimenti =)
Comunque, Miraz deve lasciare stare Merlin! Ha delle idee poco chiare e secondo me la faccenda non si risolverà tanto rapidamente...Povero Merlin! Costretto a servire un tale rifiuto dell'umanità intera che in ogni secondo cerca ossessivamente un contatto con lui. Per cercare di fare ingelosire Arthur e rivelare i suoi sentimenti a tutta la corte? Beh, mia piccola opinione! xD Davvero una bella storia, spero che continuerai al più presto!=)

22/06/11, ore 17:43

"Volevi fare l' eroe? Eh, Merlino?" Sì, Arthur, quello che tu non hai trovato il coraggio di fare neanche quando c'ero io, al posto di quella povera sfortunata, a prendermi le frustate. Ma Merlin è troppo buono e non l'avrebbe neanche lontanamente pensato ù.ù
il giovane servitore aveva spalancato gli occhi all' improvviso, gemendo e afferrando con le poche forze che aveva la veste del suo signore, sussurrando a malapena il suo nome.
Ok, devo ammetterlo, stavo per mettermi a piangere ed effettivamente una lacrimuccia disobbediente è scesa. E' spaventosa quest'immagine e mi trasmette un dolore immenso. Inquietante e terribile quando spalanca i suoi occhi così belli, come per urlare al mondo intero il suo dolore.Non gli importava più che le guardie lo stessero osservando a bocca aperta.
Non gli importava più dell' ira di Miraz, o di suo padre.

Oh, beh hai scoperto da qualche parte in fondo al tuo cuore di cavaliere un po' di fegato, Arthur? Era ora, figlio mio!
 Ok, questo capitolo è bellissimo e tu scrivi molto bene e, secondo me, sai creare tensione e suscitare emozioni. Mi piace molto questa storia =)

22/06/11, ore 00:08

Allora, logicamente non ho iniziato a leggere la storia da questo capitolo ma i primi tre, secondo me, servivano per lo più ad introdurre questo capitolo, descrivere l'ambientazione della vicenda e i vari stati d'animo dei personaggi. Almeno,a me hanno dato questa impressione. Non ho quindi tanto da dire, se non che ho odiato Miraz immediatamente( anzi, bastava soffermarsi al nome, in realtà xD), compatisco il povero Arthur per dover sopportare tutte quelle pressioni del padre. Mi piace molto la scelta dell'impostazione del testo ( ok, non so se questo termine sia corretto o tanto meno appropiato ma mi hai capito lo stesso, veh? xD )perchè facilita la lettura.
Arrivando infine a questo capitolo, devo dire che sono rabbrividita e rimasta scioccata alla sola idea delle cinquanta frustate che quella povera schiena ha dovuto sopportare, e ad un certo punto avrei voluto anche strozzare personalmente quel coniglio di Uther per la sua evidente mancanza di coraggio, pietà, giustizia e orgoglio ( da non dimenticare che in teoria sarebbe lui il re e quindi le decisioni toccherebbero a lui).

21/06/11, ore 21:33

So che recensisco in maniera terribile e discontinua, ma davvero ho così tanto da fare ultimamente che non ne trovo il tempo e le storie che recensisco sono pochissime ^^"
Ci tenevo solo a farti sapere che questa tua storia è una di quelle che seguo di più e di cui attendo con più ansia gli aggiornamenti ^O^
Sebbene anche tu faccia i tuoi errori qui e lì, ma sono pochi ^^
Adoro semplicemente le tue descrizioni, sul serio! Riesci a far provare al lettore le stesse sensazioni del protagonista e ogni volta che leggo mi sento catapultata nella tua storia *-*
E ciò accade davvero con poche storie ^^
Mi piace molto anche tutta la tua storia, la trovo originale ^^
E adoro nella maniera più assoluta Artù geloso u_u lo dico sempre, in ogni storia con un minimo di gelosia da parte sua! :)
Quindi se vedi che non recensisco sappi che io ci sono sempre qui a leggerti ^^ se un capitolo proprio non mi piace mi costringo a recensire ( oltre il fatto che ho da fare c'è anche che sono terribilmente pigraaa! xD ), ma finora non è mai successo ;)
E, ovviamente, ho adorato Artù in questo capitolo ( perchè, negli altri no? xD ) però secondo me Miraz deve avergli fatto una gran bella lavata di capo a Merlino per farlo comportare così! Non è da lui! D:
Attendo con ansia il seguito :D
A pressto! :)

20/06/11, ore 22:14

Oh oh oh.
Ma quanto è simpatico Miraz,lui e Uther insieme sono perfetti,due eterni ASINI,solo che Miraz è decisamente più intelligente dell'attuale Re di Camelot e questo capitolo lo dimostra. -.-
Si è sbarazzato di Artu attraverso poche parole,il mio povero Merlino intanto è costretto a stare la,che dolce quando me le lo sono immaginato con le lacrime agli occhi T_T Viiiieeeniii Merlino,ti consolo ioooo *Delirio delle 22:14*
Ok detto questo continui a migliorare,ogni capitolo mi sembra migliore dei precendenti e questo chiamasi TALENTO ;)
Continua continua cccccooontinuaaa *_*
Baci
Sara

20/06/11, ore 14:46

Ciao Cleo!!! ^_^
Ecco Niniel la guerriera con la sua recensione...
( scs sono impazzita o.O )
Allora...intanto...MIRAZ VUOI MORIRE??? LASCIA MERLINO!! ORA!!
lo odio lo odio lo odio...
Povero merlino a servire quel.. quel coso crudele e senza cuore!!
Almeno artù ha fatto qualcosa anche se..ehm..senza successo =(
Povero artù.. E uther diamine odio anche te!!!
Cmq scs se sono impazzita è colpa di Miraz.. e cmq anche io mi sono svonvolta!!!
Cmq il capitolo fantastico e la storia.. beh dire che è sempre più BELLA è riduttivo.... =D
Al prossimo atteso capitolo..spero che l'ispirazione arrivi presto!!
Niniel

20/06/11, ore 09:46

Miraz, te l'ho già detto Merlin non lo devi toccare con le tue mani sudicie! Comunque, Merlin non ha il corpo poco piacevole, per me è fin troppo piacevole, visto che gli saltano tutti addosso -.-" Comunque, tutte le allusione sono molto leggere ma comunque si capiscono perfettamente u_u Molto bello il capitolo e Miraz è veramente indecente >.< Quanto vorrei che qualcuno lo prendesse a calci nel sedere!! *coff*coff* Comunque, non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo ;) Sempre più interessante e direi di aggiungere alle note slash a questo punto u_u
Kiss

20/06/11, ore 01:56

Io sono sconvolta quanto te per la piega degli eventi, ma non preoccuparti: anche se le fabbriche di fazzoletti stanno diventando dei colossi del mercato, grazie agli ultimi capitoli, la storia è comunque bellissima *__* ç__ç
E poi era da un po' che non leggevo un po' di sano Angst, mi fa sempre bene (ebbene sì, sono masochista v__v)
Povero Arty, ha sconfitto ogni tipo di bestiacce, guerrieri e zombie (o almeno così gli lasciamo credere per mantenere sano e forte il suo ego) ma la verità è che senza Merlino, non è la stessa cosa. Non sono completi uno senza l'altro T^T
Merlino, qui mi ha fatto una tenerezza assurda ç__ç povero piccino, oltre ad essere terrorizzato per le insinuazioni e la frusta, deve anche stare attento a non usare la magia. Poi, quando ha detto all'asin...principe che era un bravo servitore era come se stesse chiedendo: "Non preoccuparti, sopravviverò. Vero? VERO?" ç___ç
E' così insicuro in questo momento...Aaaaww poverino >__<

Ok, avevo promesso una recensione più sensata ma credo di aver fallito XD

18/06/11, ore 01:21

Mi sa tanto che la mente malvagia di re Miraz sta progettando qualcosa e ho paura che sia qualcosa di terribile. Povero Merlin, ci finisce sempre di mezzo lui. Se fossi stata Arthur io avrei strozzato re Uther senza nemmeno avvertirlo. Gli sarei saltata al collo e via. Ora mi auguro che Arthur agisca veramente e che non rimanga semplicemente a guardare. Tengo le dita incrociate. Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 01:26 am)

16/06/11, ore 15:02

Ciao!!!! ^_^
no, dai è venuto bene il capitolo!!!
Cmq... NOOOOOO MIRAZ MOLLA MERLINO!!!!
Basta gli e la faccio pagare a quel cretino!!
LO ODIO LO ODIO LO ODIOOOO!!!
Sono triste e arrabbiata...
Povero merlino con quei tre... come puo servirli????
E poi Uther!!! CRETINO DI UN CODARDO MA CHE ACCONSENTI???
perchè e stato lui..  poi
"Non ti permetto di avere reazioni simili per futili motivi!".
FUTULI MOTIVI??? artù ha avuto una reazione giustissima...artuuu ti decidi a ucciderlo??? xD
Io cmq mi sto preparando per lo scontro all'ultimo sangue con miraz xD
Cmq bravissimaaa.. mi sono innamorata letteralmente di questa storiaa e scusami se
la recensione è in ritardo... (lo stupido di internet non partiva piu -.-'') ma non potevo non recensiree!!
cmq ancora brava e aspetto con ansia e curiosita il prossimo capitolo!!!
sono curiosissima!!!  alla prossima!!
Niniel Pendragon

16/06/11, ore 01:55

Appena mi riprenderò ti lascerò un commento decente. Adesso ho il magone a pensare quel poveretto nelle grinfie di quei tre ç___ç
Per ora, aggiungo la storia tra le seguite, visto che è bellissima *__*

15/06/11, ore 22:43

Oddio no!!!!!!!!!!!! povero Merlino...Artù piantala di obbedire! arrabbiati sul serio e fai un casino!
cosa vuole fare Miraz a Merlino???! oddio...spero non ne sia attratto...povero!!
Okay, sto veramente sclerando -.-"
aspetto con ansia il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio!

15/06/11, ore 21:29

Io continuo a ripeterlo: GIU' LE MANI DA MERLIN! Ovviamente sono rivolta a quello psicopatico di Miraz, che è un sadico da far paura u_u Comunque, ho qualche ipotesi su quello che Miraz vuole da Merlin *sguardo sospetto* Comunque, anche se è solo un capitolo di passaggio, non è scritto male: solo Arthur mi è sembrato un po' OOC perchè urlare di fronte al padre ecc sì, l'avrebbe fatto, ma non avrebbe fatto discorsi così logici XD E' troppo asino e poi penso che non avrebbe fatto una scenata davanti a tutte quelle persone u_u E soprattutto non sarebbe fuggito così da Nigel u_u Invece trovo perfettissimo il finale che lascia comunque un po' di mistero ma che fa intendere i sentimenti e i pensieri di Merlin u_u
Aggiorna prestissimissimo, ti prego!
Kiss

15/06/11, ore 20:43

EH NOOOOOOOOOOO *Sara prende Miraz e lo picchia violentemente* Come si è permesso??Ora Merlino dovrebbe servire quel SPORCO re di Miraz??? Suppongo quindi che sia stato Uther a permettere tutto ciò ma bravo!Sempre il solito asino!La reazione di Artù è più che giusta,mi è dispiaciuto vederlo così,si legge chiaramente il suo dolore nella sua reazione e l'angoscia che prova per il povero Merlino,mi chiedo a cosa ardisca Miraz dopo questa sua "geniale" idea,adesso Merlino è il suo servitore ma dopo?Comunque il capitolo pur essendo di passaggio non è affatto riuscito male,anzi,io li do una certa importanza,si scopre una piccola parte delle intenzioni reali di Miraz! Coooontinua presto prestissimo ;)
Baci
Sara

09/06/11, ore 17:29

Non mi stancherò mai di ripeterlo: io odio re Miraz. Che cosa gli vorrà dire di Merlin. Che é un mago o che vuole prenderlo come suo schiavo e peggio ancora vuole insinuare che ci sia qualcosa tra lui ed Arthur? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, anche questo capitolo é magnifico e sei stata brava a concluderlo così, crea un bel po' di suspence.