Blackheart
di FairyCleo

14/02/13, ore 12:49

avevo letto la tua storia un bel po' di tempo fa, mi e' piaciuta cosi' tanto e adesso eccomi qui a rileggerla e recensirla. la tua storia merita di essere commentata, e tu scrivi davvero benissimo, mi fai venire voglia di continuare a leggerla.
scrivero' recensioni commentando man mano i capitoli, come se fosse la prima volta che li leggo. E' piu' divertente in questo modo ahah
quindi bando alle ciance!
sinceramente se Uther ha paura di Miraz, allora ho paura anch'io. stiamo parlando di Uther, sono poche le cose di cui ha paura. mi ha fatto ridere la parte in cui hai scritto "Quell'ultima affermazione aveva fatto rizzare i peli dietro la nuca di Uther" non riesco ad immaginarlo pallido per la paura e sopratutto sorpreso. lui ha sempre tutto sotto controllo quindi e' divertente pensare che qualcuno sia riuscito a fargli perdere questo controllo.
per non parlare di Gaius, anche lui e' davvero impaurito. ha descritto Miraz in una maniera impeccabile, da brividi.
ma Merlin non riuscirebbe a lasciare l'asino reale, e' troppo leale e fedele per abbandonarlo nei momenti piu' difficili. Merlin e Arthur sono semplicemente adorabili, il loro rapporto di amicizia re-servitore e' davvero bellissimo.
adesso passo al secondo capitolo.
alla prossima recensione!
baci, simo.

26/09/12, ore 21:32

Dopo più di un anno ho trovato la storia e ho cominciato a leggerla mentre sto guardando The Avengers, quindi ti lascio immaginare la scena...
Merlin mi piace tantissimo e finalmente oggi sono riuscita a vedermi il primo episodio della quarta stagione che avevo registrato.
Comunque torniamo alla storia, mi piace il tuo inserimento di Miraz e di Telmar, adoro le cronache di NArnia, sopratutto il secondo dove compare Caspian.
Ho letto con molto piacere, perchè mentre scorrevo le righe mi iimaginavo le scene, insomma sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi, è scritto veramente bene,
e sopratutto mi piace il tuo modo di scrivere, sei troppo brava.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, pian piano li leggere e recensirò tutti, promesso.
Baci.

08/03/12, ore 16:14

wow! bellissimo inizio complimenti scrivi molto bene! ora aspetto con ansia il seguito!! :)

08/02/12, ore 16:26

Letta tutta d'un fiato, bellissima *_* scrivi molto bene, mi piace decisamente
Spero nell'aggiornamento, baci

02/11/11, ore 21:19

ora mi sono rotta!!!!
voglio che capiti qualcosa di bello!!!
basta con tutta 'sta angoscia!!!!

ahahahahah scherzo .... però mannaggia :)
e poi ora si sono dimenticati tutto!!!
merda ...
mi piace molto .. il colpo di scena ci sta benissimo!

23/10/11, ore 00:02

Interessante come inizio! Miraz è in grado perfino di spaventare Uther, quindi la situazione si fa pericolosa per il nostro Merlin! Mi piace come inizio! Povero Merlin, costretto a pulire ovunque, ad eseguire gli ordini ed a temere ogni secondo per la sua vita. Ma mica può fuggire, se Arthur viene minacciato di morte un giorno sì e l'altro pure! Corro a leggere il seguito!

06/10/11, ore 16:03

Eccomi qui! Avevo letto l'altro giorno, ma non ho fatto in tempo a commentare, quindi ora rimedierò U_U

Sopespian non si smentisce mai. Il "romanticume" di quell'uomo è davvero toccante -________-'
Chissà perchè ho la sensazione che Clara non raggiungerà la torre in tempo. Per fortuna, Morgana ha pensato di far svegliare il bell'addormentato nella torre!
Posso dire una cosa?
O_O Sei perfidaaaaa! (Ma non preoccuparti, è una specie di complimento ^^) In tal proposito, ti chiederò un consiglio per una fic. Posso? *_*
ç__ç Beata innocenza, il povero Merlin credeva davvero che Miraz avrebbe liberato Gaius e invece eccolo lì, a dover assistere alla sua esecuzione imminente. Senza poter fare nulla.
Beh, io ancora confido che grazie a Arthur o Clara, il nostro cerusico venga salvato in extremis. Però anche se fosse, Merlin farà in tempo a rimanerci secco per tachicardia! Povero.
Corri Gwen! Sveglia il principino (possibilmente senza approfittare di lui! XD)

Lo so che la fic diventa sempre più tragica. Ma che vuoi farci? Il tono allegro dei miei commenti non cambia mai, altrimenti ti annoieresti XD Comunque, come sempre un bel capitolo ^_^ Alla prossima!

17/08/11, ore 03:20

Ti avevo detto che ti avrei letta!

Un capitolo alla volta per gustarlo meglio ;) sembro una versione scritta del lupo di cappuccetto rosso eh? XD

dunque i personaggi sono loro *O* e sono perfetti!

Nonostante sia un Asino reale adoro Arthur XD domani leggerò il2 e lo recensirò ovvio!!! ;D

22/06/11, ore 22:27

"Andrà tutto bene Gaius. Vi prometto che starò attento".

Chissà perchè, ne dubito fortemente... finirà nei guai vero?? Ah, non dirmelo...tra poco vado a leggerlo!!^^
Dunque, inizio a leggere questa storia solo adesso(meglio tardi che mai), sembra molto interessante, questo re Miraz già non mi piace per niente...

Idea sempre vincente quella del sovrano che viene in visita a Camelot, specie se la cosa metterà nei guai Merlin!E la storia in sé non è scritta male, anzi...
devo dire che il primo capitolo scorre piuttosto bene...xD

17/05/11, ore 15:21

Prima di tutto, Benvenuta!!! =D
Dunque, la storia è ancora vaga, non si capisce bene cosa accadrà di preciso. Purtroppo vedo che fra le Note non c'è Slash, peccato, ma se farai una buona storia riuscirai a "toppare" questa "gravissima mancanza". Comunque, per questo capitolo non capisco molto del tuo stile: mi è sembrato che non si ponesse molto sui dettagli quanto sulle cose in generale e questo solo in alcune circostanze è un bene. Però ti posso dire che hai fatto bene a "osare" facendo una cosa diversa da cosa fai di solito. Io faccio sempre i capitoli un po' per volta, anche se prima faccio vari schemi per aiutarmi a non andare fuori trama -.-" Io mi perdo: spero che non accada a te perchè la fanfiction ha delle grosse potenzialità u_u
Kiss