From my heart, to Red Rose...
di Julia_Phantomhive

16/07/14, ore 16:04

Sono un pò in ritardo xD ma ho letto ora il manga, comunque bella storia , a parte qualche piccolo errore di grammatica mi è piaciuta molto.Forse perchè anch'io amo la coppia Kaede Anis dalle prime pagine e sono di parte xD

11/10/12, ore 15:54

Che carina! A parte alcuni errori grammaticali è scritta abbastanza bene! Anche io faccio adoro la coppia Anis x Kaede *è contenta del finale del manga*

01/09/12, ore 17:20

Bellissima, brava. Mi piace davvero molto, è stupenda. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla possima. :-)
Zonami84

11/03/12, ore 19:24

*W*
*_____________________________________*
Che bella questa fiction *:*
La adoro.
Io amo nel vero senso della parola la coppia AnisXKaede^^
Kaede è fantastico lo adoro *_*
Alla faccia vostra Seiran Mitsuki e Tenjoh.
Muhahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ovviamente fra le preferite U_U
Un bacione
Eu

05/11/11, ore 19:54

Ma...ma...ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *urla come una pazza per tutta la casa* oddio è stupenda fantastica romatica allo stato puro *-* li adoro come coppia ma adoro anche la coppia AnisxMutsuki xD ti faccio i miei complimenti e ti dico che mi piace anche il tuo modo di scrivere. Sei riuscita a trasmettermi le stesse sensazioni che Anis prova per lui...se avessimo un ragazzo cosi *W*
                                                                                                             DreamGirl95
P.s. se vuoi passa da me qualche volta. Mi farebbe piacere avere una tua opinione :D

25/08/11, ore 23:46

Ma awwww *^* anche io amo quei due! (anche se un po' invidio Anis.. Kaede è troppo fregno u.u) e io che non pensavo di trovare neanche una ff su barajou no kiss e ora mi ritrovo anche questa con questa stupendissima coppia *A* ma bene! Spero di non offenderti (soprattutto perchè anche io ero così sulle prime ff, non che ora sia chissà quanto migliorata ma..) forse dovresti aggiungere un po' più di narrazione, e magari non far accadere tutto subito... lasciare i lettori col fiato sospeso è un trucchetto utile xD comunque la ff mi è piaciuta moltissimo, e spero ne scriverai altre su questa miticissima coppia ^^

03/08/11, ore 17:57

ciaoooooooooo ^^
lo so che questa storia è stata pubbliacata tanto tempo fa... * che esagerata adesso .-. * però ci tenevo lo stesso a recensirla... sono una super fan di quel manga, che sto seguando e non vedo l'ora che esca il nuovo numero!!!! >\\\< , e vedere che qualcuno ha scritto una ff su di lui... mi sono sentita in dovere di leggere e recensire!! che teeeeeeeeeeeeeeeeneri :Q ma perchè Kaede è così figo?! anche io lo voglio un Kaede come quello di Anis...
Anis: Kaede è SOLO MIO!!!!! capito??
Margii: tienitelo pure...
Anis: Kaede <3 smaaak
Margii: puah...
comunque... complimenti perchè è veramente bellissima!! sei brava a scrivare ed ho già visto altre tue storie... complimenti ^^
spero in una risposta, magari a breve termine :))
margii_san

02/08/11, ore 10:58

Ciao july
non pensavo che conoscessi
questo manga io lo amo!!!!
comunque sei stata bravissima
e bellissimo il modo
in cui hai messo ANis con Kaede
anche se mi piace di piu Mutsuki...
miku-chan

28/06/11, ore 15:15

ciao sono Iloveworld.
la tua storia mi piace sul serio e il manga sembra proprio carino :)

cioè è originale.
vorrei anche io 4 cavalieri bellissimi che facciano quello che gli dico.
ma soprattutto vorrei che mi amino veramente senza bisogno di ordinarglielo.

visto che la rosa rossa è il fiore della passione e dell'amore sembra proprio il continuo del manga.

:)scrivi davvero bene.

potresti scrivere qualcos'altro. io lo leggerò basta che me lo fai sapere.

contattami e se ti va fa mmi sapere cosa pensi della mia storia ali d'argento.

amo fare amicizia con i miei lettori ... quindi ... fatti viva ok?

continua così.

Iloveworld

17/06/11, ore 22:39

*_* nn ho parole x descrivere kuanto sia meravigliosa kuesta fanfiction.io adoro kuesto manga,e kn lui kaede *ç* cioè,gli altri sn scorfani al confronto.anisxkaede forever! tenjoh poi lo detesto,è troppo odioso

13/06/11, ore 15:49

Che bellaa °_________°
Ok ok *si schiarisce la voce* sono in un ritardo madornale ma non posso fare a meno di commentarla °L°
E' meravigliosa! Sul serio *w*
Anche io seguo il manga e anche io sono una profonda sostenitrice della AnisxKaede, quei due sono troppo pucciosi insieme *__* *momento fangirlistico* xD
Per carità le altre rose sono meravigliose, ma di sicuro Kaede è il più figo u.u"
E poi c'è Seiran che è troppo dolce... ma perchè te lo sto dicendo? Oddio sono fusa >-<"
Sono felicissima che qualcuno abbia scritto qualcosa su questo manga meraviglioso (si spera che ne facciano anche l'anime) *_*
Beh me ne vado prima che mi tiri qualcosa xD
Complimenti per la storia, mi piace tanto *w*
Un bacio
_Althea_

01/06/11, ore 20:20

Hei!!!^^
Devo dire che non ho mai letto questo manga, ma lo prenderei solo per quel bel pezzo di **** di Kaede!!
E'  il più bello devo dire!!
La tua storia mi piace molto!!!
E devo dire che mi hai quasi convinta a seguirla!!!
Bella fic comunque!!
Spero in un'altra tua storia!!=)

Un bacio

Momo

27/05/11, ore 20:09

Beh devo dire che era molto ma molto carina! Mi piace molto questo manga e adoro questa coppia, che poi sono sicura sarà quella reale nel manga, e mi è piaciuto molto come li hai descritti!
Anche se assolutamente la parte che preferisco è quando lei gli dice -sai che preferisco le rose rosse?- carinissimo modo per dichiararsi ufficialmente senza essere ufficiale!
Complimenti!

22/05/11, ore 18:00

E' stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ^^
Finalmente qualcuno che scrive di questo manga eccezionale...speriamo facciano anche l'anime.....
Anch'io come te preferisco la coppia AnisxKaede, anche se le altre tre rose mi piacciono tantissimo ^___^
Spero ne scriverai altri di storie.

17/05/11, ore 19:49

Ciao Julia28! Come va?
Allora prima di tutto: si dice girocollo non giracollo! Attenta ai verbi! Narcissista con una s! Incude con la t! E scusa se ti correggo è che hai fatto una marea di errori.. senza offesa! Non che tu sia l'unica a farli ne faccio tanti (troppi) anch'io ma non ho resistito a correggerti!
Comunque davvero una fantastica fan fiction!
Ho letto, come già sai, il primo volume di "Kiss of Rose Princess" ma ho smesso di seguirlo perchè non mi interessava! Ma questa fan fiction è veramente fantastica!
Scrivi molto bene!
Adesso devo andare e scusa ancora per aver corretto i tuoi errori! ;D
Ciao a presto!