Uno sguardo vale più di mille parole
di Third Moon

17/05/11, ore 00:07

I'm both repulsed and impressed by her Lady MacBethian ways.
Direi che citazione non potrebbe mai essere più adatta per descrivere la Santana - tra l'altro, a mio parere molto fedele all'orginale - che dipingi in questa storia.
Veramente molto carina, leggera ma allo stesso intensa. Vai a sottolineare e dare una spiegazione a tutto quello che succede, offrendo anche delle scenette non poco divertenti su quella strana coppia che i due fingono di essere.
Ho trovato bello, ma allo stesso tempo triste, che le scusa di Dave a Kurt fossero state pianificate, ma al tempo stesso ho avuto come l'impressione che nonostante la pianificazione, Dave faccia le cose perché in qualche modo sente di doverlo fare. Anche Santana che lo critica per la tirata su col naso come se fosse un bambino l'ho trovata un'ottima critica - quasi cattiva - ma probabilmente a Dave le cose sono sfuggite di mano e i buoni sentimenti hanno avuto la meglio sulla sua facciata da bullo.
E il fatto che Santana gli ricordi che tutto quello lo stanno facendo non solo per essere re e regina del ballo ma per avere anche la persona che li ossessiona, credo sia una cosa bellissima =)
Bel lavoro, mi è piaciuta davvero molto =)

16/05/11, ore 23:59

Ho davvero gradito questa shot :)
I personaggi di Dave e Santana stanno sempre bene messi assieme. Inoltre, tu li hai fatti perfettamente IC, poche volte ho letto qualcosa di così fedele alla serie TV.
Hai fatto benissimo a scriverla e a pubblicarla, è qualcosa di fresco e leggero e piacevole da leggere.
Anche io, ovviamente, ho notato lo sguardo di Kurt mentre Dave si allontanava, ed ero tipo +__+, THAT LOOK!

Divertenti e originali i nomignoli di Santana, come divertente e originale è il suo personaggio. E anche i dialoghi non sono niente male. Zia Tana **

Scrivi bene, non ho notato errori! Molto brava :)

16/05/11, ore 23:17

Ci voleva proprio cara mia! Proprio! ;D
Mi piace molto! Ci fa sperare, a noi Pirates, no? E Zia Tana è davvero carina qui, e per una volta non sembrano super-amiconi ma due persona nella stessa situazione, ALLEATE. Niente male! ;D

16/05/11, ore 23:16

la smoccicata allora non me la son sognata! anche tu ci hai fatto caso e sì, cavolo, quelle scuse erano patetiche!
bellissima la tua Satana...ops...Santana versione Regina di Alice e povero Dave che subisce le sue "giuste" ire.
se le tirate d'orecchia però lo porteranno a spiaccicare la concorrenza e tra le braccia di Kurt, bhè, ben vengano i consigli dell'indemoniata.
complimenti!

16/05/11, ore 23:15

Lavoro molto carino, veramente.
La chiusura finale è OMFG THAT'S SO FREAKING TRUE KURT LOOKED AT YOU IN THAT WAY, DAVID! <3
Ok, smetto di fangherlare... certo, zia Tana ha dato una bella mano nella tua storia... e ha fatto bene.
Anche se David secondo me è esploso perchè Kurt gli ha mostrato di tenerci in qualche modo, di essere preoccupato, di vedere il suo dolore.
IC i personaggi e stile molto scorrevole.
I enjoyed it ;)

16/05/11, ore 23:07

Ecco, mi è piaciuto betare questa storia perchè abbiamo la stessa visione di David.
David non è solo il ragazzino che bulleggiava Kurt. David è soprattutto un ragazzo che ha paura, e che ha bisogno di qualcuno che lo sostenga nel suo percorso. Santana può fare la dura quanto vuole, e di certo lo sembra - almeno più di Dave - ma ha bisogno anche lei di sostegno. Entrambi, insieme, cercano di dare un senso a quello che sentono.
Li trovo adorabili, oltre che realistici.
E la tua storia, con una Santana molto IC, è un piccolo scorcio su loro.
E' stato un onore betarla!