di HarryJo

20/05/11, ore 12:59

Beh, se le altre sono di un livello nettamente superiore, non oso immaginare cosa possano essere!
Bravissima, Ericu! Bella drabble, anche se... sigh... per niente... sigh... commovente... aaah! Penso che tu trami per farmi prendere un infarto u.u Ma non puoi taggarmi su una storia del genere: io vedo il tag, vado su EFP, comincio a leggere tutta contenta... e mi trovo questo?! Sei ingiusta ç___ç Vabbè che il titolo mi aveva anche fatto pensare ai personaggi... però uff, sono stata lo stesso presa "alla sprovvista" u.u
E scrivo una recensione (inutile) alla tua (splendida *____*) drabble attendendo il prossimo capitolo della tua originale!
A presto <3

19/05/11, ore 20:41

Prende un respiro profondo.

. . . .

Iniziamo dalla dedica. XD
Tesooooro! Ti sono e sarò vicina in qualsiasi momento u__________u sappilo.
Sempre, sei adorabile <3

Bene, commentiamo la drabble.
Già io adoro Ariana e Ab mi piace. Come personaggio.
Mi fa tristezza pensando che c'e stato poco.
E soprattutto che non c'erano piu contatti tra i due fratelli.
Cioè, è una cosa deprimente çwç

Torniamo alla storia XD
Lampo,luce.
Tre bacchette puntate l’una contro l’altra.
Non c’è alleanza.

Cioè, è bellissima.
Dal punto di vista di Ab è bellissima, magnifica.
Davvero.

Ma io lo so, ed è per questo che sono qui a lottare contro sangue del mio sangue, e quel suo amico; il loro bene superiore non ha mai tenuto conto di un’anima speciale come te.
Adoro questa frase è davvero bellisssima.
Mi immagino proprio la scena.
:'''''D

Non faccio a tempo a dir alcunché.
Lampo, luce.
Per l’ultima volta, nei tuoi occhi.
Questo è davvero un bellissimo finale.
Sei riuscita a Commuovermi e dico sul serio.
Davvero, sei un genio.
Ti adoro mia adorata : DDDDD

E se ti AZZARDI a dire ancora una volta che le tue storie , compresa qusta, FANNO SCHIFO.
Beh, sappi ke ti crucierò fino alla morte.
Non ti uccido, sennò è troppo semplice XD e indolore.
u____________u
Smak, <3
R i n.

19/05/11, ore 20:24

Potrei fare l'allibratore, perché sono sicura che chiunque leggerà questa storia converrà con me che NON si classificherà ultima, quindi... Si accettano scommesse. :D
Erica, mi farai diventare ricca di questo passo. U.U
Mai letto niente su Ariana ed Aberforth Silente, mai, e, sinceramente, non credo ne leggerò altre: dubito reggerebbero il confronto con la tua.
Mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena, non lo solo per la descrizione magistrale del duello - sì, insomma, anche il tuo "toccata e fuggi", il creare immagini brevi, come dei lampi che illuminano la mente del lettore ha contribuito, e non poco -, non solo per la ripetizione di Lampo, luce, che scandisce la drabble, non solo per lo stile, non solo per la frase finale... Ok, arrivo al punto. Le emozioni che mi ha regalato questa drabble sono uniche: l'amore palese di un fratello, la sua disperazione - se pur velata -, il suo legame con Ariana... Sono sentimenti che penetrano l'anima.

Complimenti, drabble stupenda: finisci direttamente tra gli autori preferiti, e ne approfitto per farti i complimenti anche per tutti gli altri piccoli capolavori che hai pubblicato sul tuo profilo. In un momento non ben precisato di questa estate recensirò tutti i tuoi racconti che ho in lista da immemoris tempo, ormai. Promesso.

Un bacio,
Sephora

19/05/11, ore 09:22

Hai descritto in modo originale uno dei momenti forse più utilizzati dalle fw: complimenti!
Ho letto di questo attimo dal punto di vista di Ariana, di Albus, di Gellert, ma mai di Aberforth. D'altro canto, lo dicono anche nel settimo libro, nessuno si cura mai di Aberforth.
Secondo me è una bella drabble, mi è piaciuta!
Intensa e triste al punto giusto.
In bocca al lupo.
Payton

18/05/11, ore 23:50

Non ho mai letto niente inerente ad Ariana o Aberforth Silente, probabilmente perchè non ho mai provato un forte interesse verso questi due personaggi.
Ma la tua drabble è ben scritta e molto, molto diretta.
E si, l'ultima frase è davvero toccante.

Non ho letto le altre storie in concorso, ma non credo che la tua non abbia possibilità di arrivare tra le prime! ;D

Un pò di fiducia nelle tue capacità, cara! ;)

Un bacio! :*

18/05/11, ore 23:34

Oh, bene.
In genere sono io a venir sbeffeggiata perché non faccio altro che parlar male delle mie storie e a svalutarle; beh, sono lieta di aver trovato qualcuno che mi batte su tutti i fronti.

Bella, è bella, porca miseria; l'amore fraterno che Aber prova per Ariana è qui rappresentato in modo sintetico e al contempo espressivo, completo. Intero.
Spero che le tue affermazioni siano dettate da falsa modestia, perché se non è così... direi che abbiamo un serio problema. Già già ;D

Complimenti, veramente: c'è tutto, in questa drabble. Tutto.
Complimenti.

...ah, dimenticavo: in bocca al lupo per il contest! ^_^
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 11:35 pm)

18/05/11, ore 22:44

Ma che ultima! Guarda che è bellissima! Alcuni passaggi mi hanno davvero colpita, quello finale:
"Lampo, luce.
Per l’ultima volta, nei tuoi occhi."
ma anche quel "non c'è alleanza".
Mi piace la ripetizione del "lampo, luce", mi piace... insomma, se non si fosse capito, mi è piaciuta tanto, tantissimo!
ciao
Fri