Annego e il mare è lei
di Lacie

06/08/16, ore 23:19

Personalmente adoro Cocciante, quindi approvo pienamente la scelta del titolo. xD Concordo pienamente con il tuo pensiero su Haruka, lei penserebbe sicuramente tutte le cose che hai scritto e anche altre, ma si, non riuscirebbe a dire neanche la metà delle stesse, carattere. Anche lo stile descrittivo potrebbe essere davvero di Haruka. Mi complimento per tutto :)

14/09/11, ore 22:59

Un capolavoro. E' la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto questa meraviglia in cui l'amore viene descritto nella sua più intima essenza. Non è solo l'amore fisico ad essere descritto in maniera totalmente spoglia di volgarità, ma è l'anima stessa delle protagoniste che viene mostrata sin nei più reconditi meandri... Non un'unione di corpi dettata dall'istinto, ma una perfetta unione di anime che si appartengono e si completano.
Meravigliosa anche dal punto di vista stilistico: lo stile di Shiokaze è ipnotico, avvolgente, dolce.
Questa shot merita di entrare tra le storie scelte perchè possiede una magia particolare, che merita di essere valorizzata pienamente.
Un affettuoso saluto
Yas V

05/08/11, ore 12:38

Altra sorpresa. No, non è vero, in verità me l'hai fatta tu scrivendo di loro.
Non importa se la one-shot è di un po' di tempo fa, mi sono permessa di darci una sbirciatina perché avanti, non ti ho messa nei miei autori preferiti solo per caso, ops, questo non volevo dirtelo in verità, altra sorpresa.
Prima premessa grande come una casa: io non quasi leggo shoujo-ai, non ho nulla in contrario su quel genere ma preferisco sguazzare in acque differenti benché non disdegni mai qualcosa scritto bene.E' un po' come la 'solfa' di cui ti ho accennato per la ToukoxN, se quando leggo sorrido, allora vuol dire che non m'innamoro soltanto della coppia tanto quanto delle parole con cui questa è rappresentata in ogni virgola, sentimento e via discorrendo.
Seconda premessa grande come la prima: io loro due le ho sempre viste così, così vicine, legate e termini particolarmente nutellosi che non ti elencherò per evitarti il mal di pancia.
Detto sinceramente io non me ne intendo molto, quindi non ti farò nessun tipo di critica a riguardo, tira un sospiro di sollievo, io mi complimento piuttosto, non sono una di quelle fan esigenti, sono piuttosto quella che mangia capolavori. - mangio sì, ho fame, sempre fame e mangio tutto, un po' come il mio gatto.
Quindi dai, non appertengo a nessuna delle categorie che hai citato *sobs*
Io sono davvero taaaanto sentimentale, nonostante giro tutto il tempo con una nuvola di temporale sopra la testa e non ti dico come mi sono sciolta leggendo ciò che hai scritto.
Il tuo modo di rappresentarle, il tuo modo di renderle elementi e non solo persone - una il mare, l'altra il vento, il suo vento ... mi ha lasciata basita in modo positivo. Tant'è che essendo una persona ANCHE particolarmente tonta l'ho letta due volte per non nessuna sfumatura. Mi piacciono le figure, i termini, mi piace tutto.
E' bella certo, ma è quel tipo di 'bella' che contiene un po' tutti gli aggettivi, aggettivi che mi sfuggono e che ritrovo inutili perché non rispecchierebbero affatto quello che ti voglio dire in questa recensione blaterosa che non conclude niente.
Chiudo con un complimenti ed un grazie ed anche se magari pensi che il grazie non serve a niente, io ti dico che serve eccome perché uno che recensisce deve ringraziare se si è divertito leggendo e non solo complimentarsi.
Mi rintano nel mio angolino e ti dico ti aspettarmi, perché io sono come un fungo, posso comparire ovunque ♥
Baci,abbracci&cuori ♥ Ness.

21/05/11, ore 18:00

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

20/05/11, ore 21:52

Bella! Bellissima! Anzi splendida!
Sarà il tuo primo tentativo di questo genere di fanfiction, ma è davvero molto lodevole, te l'assicuro: mi sono letteralmente sciolta. Sono sentimentale, perciò mi colpiscono le storie capaci di interpretare le più intime e delicate sfumature del cuore! E' vero, Haruka non è il tipo di ragazza incline a esprimere apertamente ciò che prova: come hai giustamente detto tu, Michiru non ha bisogno di parole, avverte la potenza di quelle emozioni dalle azioni e dagli sguardi della persona amata.
Ti faccio i miei complimenti, hai scritto davvero una stupenda ff: comunque non dovresti sottovalutarti e ti apprezzo per esserti messa in gioco, altrimenti non avremmo potuto leggere questa bellissima opera.
Spero di leggere ancora qualche tuo lavoro, magari proprio su questa coppia, che io amo moltissimo!!
Saluti =)

19/05/11, ore 00:07

E' bellissima credimi.A me piacciono le ragazze e sono pure sposata(con milena ma non l'ho rubata ad heles!!)Sai se ti capitasse una critica omofoba o di che altro genere tu continua a scrivere come sai e come preferisci senza mai farti condizionare.L'istinto è la sola arma di amanti e scrittori!kiss claudia