Lo Scrigno Meraviglioso
di Paolo Ciraolo

18/10/13, ore 16:45

Oh, ma che dolce fiaba romantica ed è davvero fantastica! Mi sono immaginato l'isolotto, e tutti i gesti eroici che ho letto in questo tuo bellissimo racconto.
Sono rimasto davvero soddisfatto per aver letto la tua storia, dopo aver finito di studiare, ci voleva proprio una lettura di questo genere e ti ringrazio davvero tanto.
Questo tuo scritto, mi ha donato tantissimo e non ho parole da come recensire.
Sei stato davvero bravissimo, una fiaba davvero stupenda!

23/11/11, ore 22:50

"capelli biondi finemente d'orati" non è pleonatico? in ogni caso la fiaba è carina, ti riempie il cuore di allegria e dolcezza ^^. Per quanto riguarda la scrittura a parte quella piccola correzione non ho nulla da obbiettare in quanto si tratta sempre di una fiaba ed uno stile fluido senza troppi fronzoli è perfetto

01/06/11, ore 20:27

Oh... le storie d'amore a lieto fineeee... quanti ricordi... da piccola ogni bambina ha la sua storia preferita e il suo principe azzurro con il cavallo bianco!!
Tu sei un grande conoscitore dell'animo fanciullesco, non c'è alcun dubbio. Ogni tua storia si apre su nuovi orizzonti magici che invitano al sogno!
Posso chiederti che lavoro fai? Sei forse spesso in contatto con i bambini? Se fosse così ritieniti fortunato perchè loro sono la parte più bella della società!