Queen's eyes
di Gray Winter

22/05/11, ore 18:18

Numero uno: come fai a scrivere così di frequente e perdipiù storie sempre degne di nota? Devi essere una specie di extraterrestre, non c'è altra spiegazione. XD
Numero due: la fanfiction è, ovviamente, molto bella e il punto di vista è decisamente originale - siamo indotti a pensare che sia la luna la protagonista della storia, almeno finché lei stessa non introduce il tema del loro amore. Al che capiamo di esserci sbagliati: i protagonisti sono Remus e Sirius. E lo capisce anche lei. Bella, bella, bella. *-*
Numero tre: Grazie per aver di nuovo fatto incursione tra le fanfiction wolfstar - mi hai reso contenta. ^-^
Attenta solo all'ultima parte. Nella frase che inizia con "solevo guardare" manca la parola "occhi".
Ancora complimenti - e scusa se questo commento sembra un po' una lista della spesa.^^"
Gin :D

20/05/11, ore 22:25

Schifo? SCHIFO? Ti proibisco di usare quest'aggettivo accostato ad una delle tue storie o, addirittura, accostato a te.
Perché io ho un marito fantastico, e non uno 'schifo'. <3

E' originale. E' troppo originale.
Sei riuscita a farmi piacere una Wolfstar, donna. Ma non piacere e basta... cioè, mi sono piaciute alcune R/S nel corso della mia vita, ma adorate come questa, poche, anzi forse due.
Ed è una cosa fantastica il loro amore SBAGLIATO raccontato da un testimone esterno, niente di meno che la Luna.
E a proposito della luna, lo sai che ho scritto una storia su Luna? Cioè, è la prima **
Ok, non te ne frega nulla, ma volevo dirtelo u.u
Tornando a noi... lo sai quanto sono felice? Lo sai?
No u.u
Tanto, comunque. u.u
E ora devo andare. Ma sappi che è splendida, marito mio.
Tua moglie ti saluta, ma mandami anche un misero messaggio u.u
E boh, ti saluto e ti lascio questa recensione stupida.
Complimenti chere <3

20/05/11, ore 15:01

E' mia?
E' tutta, tutta, tutta mia?
Cioé * prende un respiro e cerca di calmarsi* cioè *___* Tu, sorella pannosa ( a cui piace violento xD), hai dedicato una storia a me, misera pannaiola?
Ti meriti una statua, cher. Oro o cioccolata?
Sto cercando davvero di non dar di testa ma è impossibile.
Sono emozionatissima **

-Una luna pallida, spenta dalla luce abbagliante di quei cuori che pulsano all’unisono.-

Mi hai dedicato una Wolfstar, poi.
Di Remus e Sirius guardati dalla luna. Della loro storia vista da lì.
Non avevo mai pensato di leggere qualcosa di così delizioso, sai?
Ed ora ho fame.
Fame di altre tue storie, di te, piccola, pannosa ragazza, e di una barretta di cioccolato.
Credo che mi servirà; ho, tipo, la pressione alta.
Colpa tua e di queste dediche a brucia pelo u_u
Potevi avvisarmi,almeno D:

E poi *____________________________________________*
perché è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Perché è dolce, poetica e mia! Tua e mia, ecco. Nostra ** <3
Tanti baci pannosi, sorella.
Tanti, tanti, tanti baci pannosi perché ad Ade piace violento.

20/05/11, ore 14:58

Sai, credo che questa storia, analizzata esclusivamente dal punto di vista della trama, non abbia nulla di diverso da numerose Wolfstar. Sarebbe destinata a confondersi nella massa, se non fosse per un particolare che la rende unica. Hai adottato un personaggio davvero... innovativo? E' originalissimo il modo in cui hai descritto il loro amore, visto dagli "occhi" di un essere, dopotutto, inanimato. La personificazione della luna è stata perfetta, sembrava una personai in carne ed ossa, con sentimenti, pensieri, desideri... Il tutto unito ad uno stile fluido e accattivante.
Sinceramente, è una ff meravigliosa. Complimenti.
Legar
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 02:11 pm)