Life - scosse di assestamento
di STACY

voglio il seguitttooo non puoi lasciarmi cosi, si sta facendo interesseant

Bellissimo anche il seguito!
Sakura ha notato quanto bello sia Naruto ma lui non la fila, anche io credevo che le piacesse ma la spiegazione che il biondo da a Kiba riguardo il suo camportamento è pienamente comprensibile. Sakura ha sempre adorato stare al centro dell'attenzione, essere corteggiata ma non si è mai fermata a vedere cosa c'é sotto la superficie.
Sasuke è geloso marcio di come Naruto e Gaara siano intimi ma cose si dice sempre: quello che un Uchiha vuole un Uchiha ottiene ma questa volta dovrà faticare pareccchio e io ne sono felice, mi piace molto il teme che tribula.
Spero che la continuerai perchè ne vale la pena e ho volgia di leggere come andrà e finire.
Al prossimo capitolo

Ciao tesò^^!
Scusa il ritardo! Avevo letto il chappy ma poi andavo di corsa e non ho avuto il tempo di recensire, ma ovviamente rimedio ora.
Il capitolo è davvero molto bello!
Ahah, Sasuke perde punti eh? Vedo che anche te fai parte del fan-club "maltrattiamo Sasuke"! Sì esiste, fidati XD
Il dobe ha paura di amare, che dolce. Spero che il teme superi presto le sue barriere, ma credo ci vorrà un bel pò.
Gaara è pessimo, un approfittatore tremendo XD! Eh sì, Sasuke ne avrà di concorrenza!
Sono curiosa di sapere come andrà! E non preoccuparti, i piani di conquista sono al sicuro kukukuku! ....Così al sicuro che non ricordo dove li ho appogiati =_=
XD
Baci^^

Tesoro un nuovo capitolo, me felicissima ^^, se nè avessi la forza farei le capriole per la felicità ^^.
Sasuke è geloso, e io amo quando Sasuke si rode dalla gelosia, soprattutto ora che vede Gaara baciare Naruto, e questo del tutto tranquillo, nè preoccupato per il gesto... carinissima la scena con il chupa chups, tra l'altro bon bon è carino come nome, dalle mie parti lo chiamano lecca lecca, mi sa che era peggio ^^...
Molto contorto il pensiero di Naruto, non si vede legato a nessuno, per lo shock di aver perso delle persone a lui care, i suoi genitori, deve essergli rimasto il timore, tanto che non vuole legarsi a nessuno.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non preoccuparti per l'html, io non lo uso mai, ma è una guerra continua ^^, non impagina mai come dico io, fa tutto il contrario, alla fine ho anche rinunciato a combatterci.
Ancora i miei complimenti, al prossimi capitolo, baci Yuko.