La valorosa delicatezza del valoroso guerriero
di Scarlett Sakura

E come si doveva sospettare il tatto del valoroso guerriero è andato a farsi friggere ahahah
Ma dico io, il tatto Nike è fondamentale per capire la testa tanto difficile da decifrare a voi uomini :')
Piacere sono Lucy e mi sono appassionata a GuruGuru quando ero piccola e ogni mattina mi guardavo un episodio prima di uscire per andare a scuola, bei tempi ^^
È molto carina come storia, complimenti.
Un saluto,
Lucy :3

Ehilà Koishan! Sono PuffballOtaGirl, aka Flavia. Complimenti per la storia, è... magnifica! Davvero esilarante! Povera Kokorì! Essendo una fan della coppia KokorìXNike, un po' ci sono rimasta male, però questa storia è scritta davvero bene! Nell' anime sarebbe stata davvero bene! Complimenti!
"<< Come potete fare questo, l’avevo presa per voi! >> persino delle lacrime stavano per fare capolino agli angoli degli occhi.
<< Davvero? Grazie. >> le sorrise gentile prima di mettersi in marcia tutto contento. Purtroppo per lui non si era reso conto di quanto la maga fosse arrabbiata e quindi non notò il pericolo se non quando udì un:
<< Coda di lucertola! >> non è necessario aggiungere cosa ne fu del leggendario guerriero, che si tramutò in una leggendaria canna fumante."
L' immagine della "leggendaria canna fumante" mi ha fatto crepare del ridere. MAI far arrabbiare Kokorì!
Ad ogni modo continua così, sei bravissima!
See you!
-Puff

ahaha ... che bella !!!! ... lei c'è proprio rimasta di merda!!!ahahahah

Ti faccio i miei complimenti questa storia è davvero simpaticissima e scritta anche molto bene. Il titolo non è da meno,eh :3 .

La tua storia è molto divertente, ed è fatta così bene che potrebbe essere tranquillamente scambiata per una puntata dell'anime! Nike è sempre il solito scemo, povera Kokori...

Ma eccomi qui °.° Stavo scrivendo, mi è venuta fame, così mentre mangiavo mi sono fatta un giretto per EFP e presa dalla curiosità mi sono ritrovata sulla tua piccola fiction :3 Anch'io ero un'appassionata di Guru Guru ** Cooomunque, mi ha fatto ridere :D Sembra proprio una scena ripresa dall'anime, secondo me i personaggi sono molto IC. Una piccola scena che potrebbe essere estrapolata da una qualsiasi parte dell'anime, si incastra perfettamente in un qualsiasi episodio. Nike è il solito idiota e non capisce mai le reali intenzioni della povera Kokori, santa pazienza XD
Finalmente sembrava poterci essere un momento tutto per loro, ma vabbeh... almeno avranno la pancia piena, da questo punto di vista non può lamentarsi XD
A presto, Koisha-chan :)
Ps. Se dovessi scrivere ancora sul fandom, fammi un fischio :P

AHAHHA :'DD Complimenti!
Per niente OOC, lo stile comico dei due l'hai reso molto bene, potrebbe benissimo essere una delle puntate! :D
C'avrei visto bene anche Edwarg spuntare da qualche parte, ma fa niente, è già perfetta così, ancora complimenti C:
Oonagh.

ahahhahaah!!!! é veramente fortissima come scena!!!

Accidenti ti è riuscita benissimo!

Nike è sempre il solito -.- Povera Kokori!!!! *batte le mani per la punizione al valoroso guerriero*

Bravissima *.*

ihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii che forte!!!!!! è fantastica!!!!! ne potresti scrivere altre su questi due? sono troppo mitici!