Over a Manga
di Temari

16/06/11, ore 17:15

Davvero forte quest'idea di unire queste due favolose storie:) Č davvero carina e allegra questa ff, chissā se anche l'autrice farā incontrare i personaggi delle due serie, sarebbe spettacolare. Sei un mito;)

11/06/11, ore 12:26

Bella, molto bella!
E' semplice e fa scappare un sorriso.
Molto divertente!
Mi piacerebbe che tu ne scrivessi altre con i personaggi di Sakaiichi Hatsukoi e di Junjou Romantica e, dato che tutto 'gira' intorno alla Marukawa, non penso sarà difficile trovare un modo per farli entrare in contatto!
Mi è piaciuta davvero; è anche molto ben scritta!
Ah, quando si tratta di The Kan, Misaki potrebbe fare davvero qualunque cosa!
Spero che questo ti motivi a scrivere ancora, ci conto :) ♥
Ritsuka96

22/05/11, ore 14:15

molto bello...devo ammettere che anchio ho fantasticato sul fatto di unire le coppie di Junjou romantica e di Sekai ichi hatsukoi...la storia č davvero carina,spero ne scriverai altre cosė.
Giā mi immagino cosa sarebbe successo se Misaki avesse raccontato tutto a Usagi,sicuramente gli avrebbe dato dello stupido oppure si sarebbe ingelosito perchč quell'uomo č stato in grado di far arrossire Misaki =)
MayaTrent

22/05/11, ore 11:54

Ahahah che carina! E' stato proprio un bell'esperimento questa crossover (la prima che leggo in realtà su queste due fantastiche serie messe insieme!). E' la prima volta che leggo una fanfiction in cui si parla di Sekaiichi Hatsukoi e non potevo iniziare in modo migliore. E' vero anche io ho avuto immediatamente l'impressione che Chiaki assomigliasse molto a Misaki. Veramente complimenti mi hai messo di buon umore in questa giornata! Bellissima fanfiction!  :)