Who owns my heart?
di Kat Logan

01/08/11, ore 17:23

Ciao! Avevo già iniziato a leggere questa fic ieri, ma poi non ho avuto il tempo di finirla ed eccomi qui! :)
Adesso capisco perchè mi dicevi che recensivi poco e scrivevi tanto: sei bravissima! *O* Cioè, mi piace che non sia la solita storia sulla band, e mi piacciono molto anche le altre due protagoniste! :) Mi sta molto simpatica la ballerina dai capelli blu, Katherine: è proprio un bel peperino! xD
Direi che non ho altro da aggiungere, voli tra i preferiti e basta, perchè scrivi benissimo!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

08/06/11, ore 17:08

Allora, Kat e Frank sono i miei preferiti! Frank è così spontaneo e buono che la sua tenerezza è disarmante! Davvero! Certo, Gerard tra i due deve stare con i piedi per terra, altrimenti insieme volerebbero via al primo fiato di vento ah ah ah…no dai, a parte gli scherzi sono molto belli questi due ragazzi, perché la loro amicizia è pura e poi sono bene assortiti. Il momento poetico iniziale in cui Gerard era perso nelle meditazioni, estasiato dalla vista dell’ambiente circostante e da tutto ciò che esso rappresenta, è stato stravolto dalla tenera irruenza di Frank, che è ripeto di una spontaneità ed una semplicità disarmanti. Come si fa a non volergli bene? Presto detto: non si può.
Ma passiamo alla mia preferita in assoluto: la ballerina. Cavolo ha tanto di quel carattere questa ragazza che la stimo e la ammiro già ora! I capelli blu una ballerina di danza classica e figlia DI…mamma mia woooow! Non lo vedo questo come un atto di ribellione verso la madre, ma piuttosto come un’affermazione della sua personalità e della sua individualità su tutto e tutti, a prescindere dal ruolo che le ha imposto la madre sin da piccolina. Per questo mi piace, perché non agisce per punire la madre e nemmeno per compiacerla a oltranza, sebbene i condizionamenti a cui è stata soggetta sin da piccola. Parla in un modo, si colora i capelli e non è anoressica, non per una forma di ribellione, ma per un’affermazione di sé. Se infatti fosse anticonformista solo per dare una lezione alla madre e per ribellarsi alla vita fittizia e vuota cui la vogliono costringere, sarebbe solo una povera vittima del sistema. Ma lei mi sa tanto di ragazza con gli attributi, quindi altro che vittima! Questa qui è un fenomeno! Ah ah ah ah ah il non farsi infilzare da quelle scope bionde alte fatte con lo stampo…è stata una chicca e ho riletto la parte dell’incontro delle due ragazze circa tre volte di seguito ah ah ah ah! Kat è il mio personaggio preferito e non è perché mi fa venire in mente una certa persona con la storia dei capelli e della danza classica senza i requisiti “tradizionali”, no no hi hi hi…cerco di fare astrazione da chi scrive la storia quando leggo, perché così evito di crearmi condizionamenti mentali. Invece Charlotte è anche lei interessante, ha personalità, poi la scena del taxi è stata fenomenale! Quel Gerard che di fronte al gentil sesso si fa infinocchiare…ah ah ah ah ah esilarante! Lui tutto razionale e serio…ah ah ah ah! Ce le ha salvate, altroché! Invece Frank è troppo spontaneo! Mi piace un sacco! Non c’è che dire! Però mi è dispiaciuto che Gerard per essere tanto razionale non stia perseguendo la strada del cantante! Anche qui però tu potresti riservare sorprese…chissà, ancora è il primo capitolo. La strada è lunga.
Istinto vorrebbe Gerard con Charlotte e Frank con Kat, però secondo me – come prima impressione – una come Kat potrebbe aprire gli orizzonti a Gerard, mentre Charlotte magari darebbe un po’ di stabilità a Frank…non so. Non vedo l’ora di scoprirlo, perciò corro a correre il prossimo capitolo.
Wow! E’ interessante questa storia, bella! Eh si, sei brava, non ti smentisci mai. Sai che puoi fare? Puoi cimentarti nella stesura di una storia balorda, mmmm…tipo:”Il lungo viaggio di un granello di polvere”, tanto per vedere se riesci a scrivere qualcosa di non interessante ah ah ah ah! Sono sicura che persino parlando del pulviscolo atmosferico riusciresti a ideare una storia interessante e ben scritta ah ah ah ah! Non sono di parte, giuro. Se ho qualcosa da ridire lo faccio senza crearmi scrupoli, quindi stai certa che ste cose le penso veramente. Perciò vai così!
Adesso corro a leggere gli altri capitoli, che sto morendo dalla curiosità di capire come si svolgeranno i provini dei quattro ragazzi.
Ciaoooo

01/06/11, ore 16:51

Uuuuuuuh!
Okay, scusa, ma ormai dovresti essere abituata ai miei urletti entusiasti che precedono qualsiasi recensioni! Ahahah!
Non so perchè ma questo primo capitolo fa tanto "destini che si incrociano!" o qualcosa di simile! Mi piace da morire l'idea che tutti e quattro frequentino uno scuola, ma seguendo diversi corsi. La fa sembrare quasi più reale rispetto alle altre storie! Mi piace da matti... così come adoro il tuo modo di descrivere Frank e Gerard. Qui il secondo sembra molto ptotettivo nei confronti del nano... Non so perchè ma è una sensazione che ho avuto.
La seconda cosa che mi piace è stato l'incontro tra le due ragazze! E' bello che nella storia loro siano due estranee all'inizio, così vedremo prima il nascere di una bella amicizia e poi chissà... :-)
Corro a leggere il secondo capitolo! Questo era bomba!
Bravissima!

23/05/11, ore 15:41

esplosivo questo inizio! allora adesso ti elenco le innumerevoli cose che mi sono piaciute: i taxi e tutti e due i nostri figoni che se li fanno regare sotto il naso! Le audizioni della scuola! dio frank è fantastico e lo scontro/incontro delle due ragazze che già so diventeranno amiche per la pelle! troppo bella la scena del poveraccio e della cartina ahah e poi della parolaccia e della sfiga di frank! devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo che non voglio perdermi! a presto!! Mariah

22/05/11, ore 19:33

Punto primo, mi hai fatto piangere con le prime tre righe, brava, complimenti!
Punto secondo, sono senza parole. Non mi aspettavo di certo una storia così brillante. Certo, Cuz You Stop The Noise rimarrà sempre la mia preferita, ma questa ci si avvicina molto! (:
Cinema, la cosa che preferisco. E si, quell'audizione probabilmente l'avrei fatta davvero. Per quanto riguarda Kat, wow! Ballerina di danza classica, con una madre di merda, oserei dire. Mi sta sulle palle!
Gerard e Frank sono esilaranti insieme, sul serio! Mi piacciono un sacco, ma proprio tanto. Frank mi fa fare un sacco di risate, come al solito!
Poi beh. "Era un tipo che capiva a pelle le persone con cui si sarebbe trovata bene e a lei aveva fatto un'ottima impressione con solo poche parole." è esattamente quello che io ho pensato di te quando ti ho visto. Grazie, tesoro mio, per avermi dedicato questa storia.
Dire che ti voglio bene è poco.