De humanitate
di Vanth

26/05/11, ore 17:56

Carina e profonda. Mi è piaciuta davvero... cio che hai scritto è il tragico riflesso di una tragica quanro reale verità. Brava davvero

25/05/11, ore 22:49

Sono seriamente rimasta colpita da questa fic!
In parte per il testo, dato che trovo che te abbia reso in modo perfetto il modo in cui Lavi vede gli uomini e pure se stesso paragonato a loro. Inoltre non avevo mai seriamente pensato a come lui giudicasse veramente l'essere umano, ne tanto meno avrei mai immaginato ad una visione tanto dura e che non accetta ragioni. Pensare all'uomo come una creatura che cerca il trionfo per la sopravvivenza passando sopra a tutto e tutti per poi rifugiarsi dai compagni per cercar conforto è qualcosa di terribile, eppure in parte, ritengo sia vero.
Un'altra cosa che mi ha lasciato meravigliata è il lessico e lo stile di scrittura: davvero, ho trovato si addicesse perfettamente al personaggio e al contesto rimandendo sciolto e comprensibile.
Le riflessioni finali di Lavi sono stupende e verissime.
Trovo sia un fic corta ma non semplice, o almeno, profonda, e che ti fa venir voglia di riflettere seriamente.
Spero di leggerne presto delle altre simili o comunque tue...
By Ming

25/05/11, ore 22:22

Bellissima, adoro lo stile che hai usato in questa drabble <3 Hai usato un lessico e una forma importanti senza per questo appesantire il testo. Complimenti!