Rival or Lover?
di Reghina

29/08/11, ore 15:28

premetto che sono ZoNami convinta ma la tua storia mi ha fatto appassionare, scrivi talmente bene che continuo a seguirla da quando hai cominciato...
una domanda! ma finiranno col fare del sesso.. vero?!?! O.O perché almeno me fai stare sulla corda e non arrivano mai al dunque... : ) ma apprezzo la storia cnhe per questo motivo!!! brava continua così!!!

04/06/11, ore 00:01

Dovrei concordare con una delle commentatrici, che pregusta già il sapore squisito di tale fanfiction!
Mihawk/Zoo è un pair poco sfruttato, poco utilizzato, ma che può regalare davvero immense soddisfazioni.
Ora leggo il secondo capitolo!

26/05/11, ore 21:16

ciao!
cavolo quando si parla di spadaccini io sono in prima linea.
e se si parla della mia adorata alghetta narcolettica e dell'occhio di falco vagammente spagnoleggiante, come posso non recensire?!
Cavolo, il sacrificio di Zoro(l'ennesimo per rufy)quando chiede a mihawk di allenarlo è emozionante di per sè, per chi conosce il personaggio, e tu l'hai analizzato bene, con uno stile semplice e diretto che caratterizza proprio zoro.
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, anche perchè la coppia è di per sè davvero molto strana e inquietante, ma mi affascina e incuriosisce!
alla prossima
complimenti!
isa

26/05/11, ore 19:38

MmmmmHHHH! Pregusto già il sapore di questa squisitezza! Mia cara vegeta-chan! mi rendi la persona più felice di questa terra! Ti prego non farmi attendere troppo per il prossimo cap che sono già impaziente di leggere cosa farai fare di bello a Taka no me e al marimo. Come primo cap non è niente male comunque ^-^! Vai Zoro!! Siamo tutti con te!!
Ci sentiamo presto carissima vegeta-chan!
Anra =3