Non si imbroglia con il primo bacio
di Alex91

19/07/11, ore 23:32

E' charamente Scorpius, vero?! Cioè, se non è lui mi lasci delusa ahah!
Comunque me l'immagino proprio Rose e il paparino Ron che si parlano amabilmente sul divano in compagnia di uan scatola di popcorn, una scenetta familiare veramente molto dolce e carina.
Sono assoluatemente daccordo con colei che ha giudicato la fic. Anche a me è piaciuta tanto, se non per gli eventuali errori di ortografia, perché era scorrevole e simpatica.
Saluti
Crazy_

04/07/11, ore 20:49

oh, ke bello sono d' accordocon la giudicia E credo che la settimana senza magia sia assolutamente una cosa da Hermione. Brava, davvero!

01/07/11, ore 22:33

è una serata milanese davvero afosa, la mia prima serata libera dal lavoro e dallo studio.
Non trovando un posto più fresco, mi sono rintanato fra pc e ventilatore (!) così scoprendo la tua pagina. Che dire, se non: "peccato non averti scoperta prima"?
Ho letto alcune delle tue storie e quelle che ho già divorato, le ho trovate meravigliose. In particolare questa.
Davvero tanti complimenti per il terzo posto e tanti complimenti per la bellissima ff!
Sono molto "legato" ai componenti della famiglia Weasley in particolare Ron e i gemelli e mi fa sempre molto, molto piacere trovare persone in grado di caratterizzarli in modo egregio, apprezzo inoltre coloro in grado di descrivere e animare le nuovissime generazioni, ahimè poco conosciute -per ovvi motivi-
Subito nei preferiti,
Chu
Hikaru :D

26/06/11, ore 21:55

Io in generale adoro sempre leggere su Rose e Ron, ma questa fic era davvero bella! ^_^
Anche io ho sempre pensato che Rose avesse un buon rapporto con il padre! :D
E' stata davvero una bella idea quella di fare raccontare a Ronald del suo primo bacio con Lav Lav (puah!>.<) e del primo bacio con Hermione!
Complimenti, davvero!
Ovviamente immagino chi sia il misterioso ragazzo con cui Rose ha un appuntamento! ^^
Baci
Gra Gra 96

23/06/11, ore 22:07

E' Scorpius!? *___________*
E' Scorpius?! *_____________*
Ti prego, dimmi che è Scorpius *_______________________________*
*Saltella come una bambina demente*
Mi è piaciuta tantissimo questa OS, e dire che non sono un'estimatrice di Ron xD
Piazzamento meritatissimo!

27/05/11, ore 17:56

Trovo questa ff estremamente realistica, è un episodio ambientato dopo l'epilogo, l'unica visione che abbiamo del futuro dei protagonisti della saga, che potrebbe benissimo essere uscito dalla mente di J. K. Rowling. Ron geloso della figlia, ad esempio, è una cosa che io reputo assolutamente da lui, un po' come quando era geloso della sorella!
Una storia semplice, ma molto dolce e vera. Bella.
Legar