Io e Te
di _Meggy_

10/07/12, ore 15:18

(Loghi): s'è voltata... è bellissima, tutto di lei mi attrae, la bocca, gli occhi, la faccia, il suo nasino alla francese, le sue gambe ed i suoi seni, veste sempre in una maniera così provocante... Le salterai addosso, me la porterei a letto subito.

(Zola): è difronte a me, non parla, non sfodera la spada, mi guarda, mi sento in imbarazzo ad avercelo davanti.

(Loghi): è diventata rossa in faccia, è bellissima

(Zola): fa un passo avanti, io ne faccio uno indietro,  non mi fido, inciampo e cado a terra, lui s'avvicina mi pone la mano e mi dice -
non voglio farti niente Zola!- non so se fidarmi. Non mi importa afferro la sua mano, lui si inciampa e cade su di me

(Loghi): avanzo lentamente verso di lei, lei indietreggia, non si fida di me, inciampa e cade a terra, io mi avvicino a lei le porgo la mano e la assicuro che non ho brutte intenzioni "anzi tutt'alttro" penso io, Zola afferra la mia mano, ma inciampo pure io e le cado addosso, spero di non averle fatto male.

(Zola): alzò la faccia e mi trovo la sua a pochi centimentri... Non ci penso due volte, non avrò mai più un'occasione simile le butto le braccia sul collo e lo bacio, si lo bacio. è un bacio dolce, innocente, casto, ma bello...

(Loghi): Non capisco se le ho fatto male, mi trovo il suo viso a pochi centimetri dal suo viso... Quanto è bella! All'improvviso butta le sue braccia sul mio collo e mi bacia. Un bacio dolce  e delicato come le sue labbra. La amo e lei ricambia il mio sentimento!

(Zola: mi stacco e gli dico -Scusa, scusa, io non... lascia stare Ok? Nemici come prima- lui mi fissa negli occhi.

(Loghi): A stento riuscii a staccarmi dalle sue labbra mi chiede scusa, non capisco perchè, io la amo, non voglio le sue scuse, voglio che lei continui a baciarmi così le dico -no, no, io ti amo Zola, continua a baciarmi ti prego, non smettere!-

(Zola): rimango stupita ha appena detto che mi ama, allora non mi odia... :D e vuole che io continui a baciarlo, allora continuerò...! mi avvicino a lui e gli do un'altro bacio e da lì in poi andiamo avanti

(Loghi): mi da un altro bacio, più appassionante, e poi ci dirigiamo oltre

(Zola): ho il cuore che mi batte a mille d'ora in poi solo rose e fiori per noi

(Loghi): la amo, per noi la strada non sarà in salita, anzi... tutt'altro

Seee... Loghi ci crediamo proprio tutte che sei caduto per sbaglio.... ma quando mai xD lo hai fatto a posta... maialino xD *Ok... ti prego non fare caso a questi miei "schizzetti" di pazzia xD* sai com'è quei pochi neuroni che mi rimangono sono andati a farsi benedire xD
bella, bella, bella, bella, bella,
bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, :D ahahahah lo ho detto il neurone è andato...
Beh la storia ( da ricorretta) è molto carina ed interessante, certo potevi ( magari ) approffondirla un pò, magari facendo due capitoli, invece di uno, ma anche così non è male, anzi, a me piace :D
Peccato che da quando hai ri aggiustato (?) la storia nessuno l'abbia riletta D: Io lo ho fatto.
Inizialmente ho pensato " non recensisco che è meglio!! altrimenti altro che critica..." appena, invece ho letto ricorretta ho detto "beh perché no... leggiamo un pò..." non me ne sono pentita... anzi :D Bellissimo capitolo, anzi storia, davvero :D Bellissima :D
Un bacione ed a presto ( spero ) anzi prestissimo la tua
Mixi_

24/12/11, ore 12:18

la storia non è male e mi piacciono le coppie ,è una bella idea anche se non conosco bene l' anime, mi è piaciuta ma forse leggerò altre tue storie che saranno più belle , ci vediamo

03/06/11, ore 19:24

Bhè, è una storia carina, forse avrei aggiunto dei particolari in più, tanto per descrivere meglio il sentimento dei due, ad esempio come è nato, quando e perché, ma nel complesso non è male. Forse la forma lascia un pò a desiderare, è scritto tutto troppo attaccato ed è difficile leggere. Usa il codice html, se non sai come fare sulla pagina iniziale del sito c'è scritto Guide\Altro, ci clicchi e trovi scritto Guida all'html, il secondo link tra parentesi. Scrivi sull'apposito spazio che comparirà, poi troverai un piccolo quadratino con scritto HTML che trasformerà la tua storia in una fiction scritta ad html. Una volta fatto ciò copi e incolli il testo. Non è che voglia farti la predica o altre cose simili. Sono suggerimenti che ti do perché la storia in sè non è particolarmente malvagia, anzi, è curiosa e originale. Alla fine il rapporto che esiste tra quei due mi ha sempre attirata, e sono contenta che qualcuno ne abbia parlato. Sei libera o meno di accettare i miei suggerimenti e metterli in pratica. Se non vuoi non fa niente, la storia è comunque bellissima, complimenti.

03/06/11, ore 19:15

Ah che felicità!Adoro questo paring!Grazie per aver scritto una storia su di loro! Davvero bellissima, mi è piaciuta. Per una volta i duri di blue dragon hanno fatto la figura delle pere cotte. Loghi che rimane fermo a guardare Zola e lei che si sente addirittura in imbarazzo!Fantastico! Dai Loghi, ammettilo che sei caduto apposta per finirle addosso!Placa gli impulsi! XD
Bella bella, mi è piaciuta molto! Spero di leggere altre tue storie!

03/06/11, ore 19:10

Che bella!!!Stupenda, che coppia interessante, non c'avevo mai pensato!Certo, devo ammettere che il loro senso dell'equilibrio lascia molto a desiderare, ma vabbè su, per una volta posso anche accettarlo, è servito a farli baciare dopotutto! ^:^
Forse sono un pochino OOC, ma alla fine è comunque difficile scrivere una storia dìamore su loro due, quindi non fa niente. Complimenti ancora!

30/05/11, ore 16:22

Il racconto se posso dirlo č molto scontato, forse dovresti migliorarlo un po', magari allungarlo a due capitoli per fare pių suspense. Questo il mio consiglio, alla prossimo.