Un angelo in meno
di elrohir

21/12/15, ore 08:27

Un angelo in meno Wow wow! Che bella storia! Hai scritto un grande pezzo! Il legame tra i due gemelli è trattato con grande delicatezza e profondità e lo stesso posso dire del tema di fondo, la morte secondo il punto di vista degli elfi. Lo stile che hai usato è molto bello, scorrevole, poetico, semplicissimo e sono perfetti anche gli intermezzi di Bubola. Veramente bella storia, bravo (o brava, non so se sei uomo o donna XDDD)!

11/04/15, ore 17:09

Allora innanzitutto vorrei dire che la storia mi è piaciuta tantissimo. Credo che tu sia riuscita ad analizzare bene i caratteri dei personaggi che hai scelto di rappresentare nella tua storia. Ora voglio dire giusto due cosine non sulla trama, che ho trovato molto carina e originale, ma sull'impaginazione.
Adoro il modo in cui hai impaginato la tua storia, sia il carattere che le dimensioni sono perfette per chi come me si confonde continuamente con i righi di sopra o di sotto. Per il resto scrivi molto bene, mi piace il fatto che ad un certo punto tendi ad andare a capo e devo dire che in una buona scrittura questo è molto importante. Mi piace l'atmosfera che si crea attorno a questa piccola OneShot e niente... Mi è piaciuta.
Poi mi ha sorpreso il rating verde, di solito vado a leggere contenuti con tematiche più forti, tipo quelle arancioni, ma devo dire che il verde non mi ha dispiaciuto affatto, anzi mi ha sorpreso.
Ovviamente tutto grazie a te lol
Quindi buona fortuna e ti prego continua a fare ciò che fai sempre perchè ti riesce benissimo e il tuo talento deve essere coltivato.

02/05/11, ore 20:10

è veramente splendida e poetica, si riesce a percepire sulla propria pelle la tristezza, il dolore e il distacco tra i due fratelli. Complimenti, è scritta magnificamente e mi ha emozionata davvero

05/12/10, ore 21:23

Questa non è una fic, è una poesia, una canzone. Sullo yaoi, che non amo, ci passo sopra volentieri ;-)
Non conosco la canzone di Bubola ma mi hai fatto venire voglia di ascoltarla. Oltre alla pelle d'oca. E ti garantisco che farmela venire è difficile! Complimenti davvero!

_Elentari_
22/02/06, ore 21:41

drammatica...e disperatamente meravigliosa...spero cmq ke la tristezza ke provi passi presto...baci