I wanna be your guardian angel
di neme_

09/12/16, ore 19:50

Che dire, l'ho adorata. Questa è la mia coppia preferita di Bleach insieme a Renji e Rukia.
Ci sono rimasta delusa sul fatto che su efp e in molti altri siti ci sono pochissime storie su loro due.
Anzi, credo che la tua su tutto il web è l'unica Rossa in italiano.
Poi visto che questa coppia è risultata canon, riesco a immaginarmi benissimo una scena di loro due che fanno l'amore e Ichigo che si comporta teneramente nei suoi confronti.
Sembra di averli qui, davanti a me *_*.
E poi vabbè questa è stata in assoluto la mia parte preferita.
"- Inoue… ah… -

- Mmmh… ah… s-sì…? –

Kurosaki le accarezzò la guancia. – Voglio renderti… felice… solo io, e nessun altro… -

- M-ma io… io sono già… felice… -

- Davvero…? –

- Perché… tu sei con me, Kurosaki… "

Sono sicura al 100% che si sono detti queste parole quando hanno scoperto di amarsi.
Spero scriverai altre storie come questa.

LadyGio99

07/02/16, ore 20:18

Ciao premetto che non sono una fans dell'ichihime e non lo sarò mai anche perché con la dolce Hime ci vedo solo due dei personaggi maschili di Kubo sensei,uno è morto e l'altro è il dolce quincy ma ho letto volentieri questa ff e l'ho trovata pur non amando la coppia molto carina complimenti.

30/09/14, ore 22:51

Ben scritta! Brava! Sono così rare le fanfic fra ichigo e orhime uffa! Continua a scriverne :)

29/01/13, ore 13:51

Da grande fan IchiHime quale sono,non potevo non inserirla tra i miei preferiti! E per di più,una lemon.....*__* L'ho trovata davvero molto,molto carina, molto gradevole da leggere e per niente volgare! E poi,caspita,non è che c'è ne siano molte in giro! E questo è veramente un peccato....=( Quindi,quando ne trovo una fatta bene come questa, faccio i salti di gioia....e non sto scherzando! XD
E per quanto riguarda quella cosa su Ichigo,sappi che sono perfettamente d'accordo con te! (ma anche in coppia con Grimmjow non mi dispiace....anzi! *ç*)
Alla prossima,Neme-san!

28/06/12, ore 04:12

Ciao N e m e!
Questa sera cercavo ispirazione e ho voluto leggere la tua FF! Mi è sembrata molto bella, dico sul serio. Mi piace molto il modo il cui scrivi e mi sa che presto leggerò altre tue storie. ^^
Non vado matta per Bleach, anche perché non seguo né il manga, né l'anime, però ne si sente molto parlare, essendo famoso. Ho solo i primi 4 volumi e l'affetto di Orihime nei confronti di Ichigo mi sembra già abbastanza evidente. :3 Non sono una fan dell' IchiHime, certo, ma non sono nemmeno contraria a questa coppia. Anzi, devo dire che mi sembra davvero carina.
Mi piace il modo in cui dal semplice studiare matematica siano passati allo studio dell'anatomia. xD
Cioè, ero veramente molto presa dal tuo racconto, tanto che zittivo chiunque mi parlasse in quel momento.
Ho amato questa Fiction, davvero. Non so che altro dire.. Continua così! :D

A presto,

WIGBD.

15/06/12, ore 20:49

Bellissima, sono veramente contenta di averla trovata, mio dio il tuo modo di scrivere è così delicato e sublime, c'è è talmente bello che non riesco a trovare le parole per descriverlo, il modo di descrivere le sensazioni dei personaggi, mi è piacuto davvero molto. Sei stata Bravissima!
Complimenti, mi è piacuta davvero molto! <3

15/05/12, ore 14:12

E sempre per la serie "meglio tardi che mai", ecco che la zombie si mette a recensire una delle prime fiction della Neme, anche se con qualche mese(anno) di ritardo! :D
*________* <- faccia di zombie nel corso di tutta la lettura.
DonnaH, ma tu mi vuoi far morire! Sarà che per me l'IchiHime è IL pairing (dopo il Gin/Rangiku ovviamente u.ù), sarà che di fiction su questa coppia se ne vedono sempre di meno ultimamente, sarà che l'inusuale atmosfera fluff in cui è immersa la fiction mi ha fatto sciogliere come la neve al centro dell'Inferno, fatto sta che ho adorato questa tua one-shot!
Orihime è sempre magnifica (Dio, ma perchè quella ragazza è sempre così adorabile?) e anche questo Fragolo innamorato ha il suo perchè, sprigiona dolcezza da ogni poro! *O*
Nonostante il raiting rosso, il tuo scritto è molto delicato, dolce, anche un po' sensuale a tratti. Complimenti, sul serio!
Proseguirò con il mio stalking, tu nel mentre sentiti in colpa! Le tue storie danno dipendenza e non mi fanno studiare! (scherzo, ovviamente :P)
A presto! <3

zombiecch

ps:
*zombie ha ancora il pallino della TykiHime in testa*
Devo ricominciare a leggere D. Gray-man, cacchio!

10/10/11, ore 13:18

Awwww, una IchiHime! <3 finalmente! Mi sono rotta di vedere IchiRuki ovunque vado .__. fanfiction bellissima, i miei complimenti °w° ti giuro mi veniva quasi da piangere XDD mi ha trasmesso tantissime belle sensazioni... Stupenda, non trovo altre parole per descriverla <3

05/08/11, ore 23:34

Ehm... uhm... arrivo un po' in ritardo a recensire forse...?
In più non passavo su EFP da quasi un annetto; stasera però avevo voglia di leggermi un fanfic "ichihimosa", e mi sono imbattuta nella tua.
Che dire, mi sono emozionata come poche volte. Adoro il tuo stile, adoro quanto hai scavato nella personalità dei personaggi, adoro l'ichihime :P
Poi, dato che in alcuni aspetti somiglio un po' a Orihime, mi sono rispecchiata tantissimo in lei anche nella sua prima volta, anche se penso che noi ragazze siamo tutte un po' insicure in questo frangente.
Questa fan fiction mi piace tantissmo, forse anche in un modo esagerato (non si era capito?), non so nemmeno come esprimere tutta la mia ammirazione!
Grazie per le stupende parole che hai scritto, grazie per le emozioni che mi hai regalato!
Kimmy~

30/06/11, ore 12:41

Uhm, Neme, sono la Mary.
Ti avevo detto che avrei letto la fic, bene, eccomi qui.
Prima di tutto sai quanto adoro l'ichihime e leggere questa fic, semplice, bella e senza troppe pretese mi ha fatto sorridere. Raramente sorrido leggendo una lemon, essendo abituata al fandom americano, lì scrivono le peggio porcherie. x°
Ti dicevo, ho adorato quell'lato di Ichigo dolce, ma 'voglioso' di avere di più dalla bella Orihime.-coff-
Adoro il tuo modo di scrivere, sempre molto chiaro, visto che ho immaginato la scena perbene, perchè, oddio se quando leggo una fic, non riesco ad immaginarmi la scene, ahimè, significa che non ci ho capito nulla. x°
Non sono solita leggere fic italiane, perchè, sul mio OTP non c'è proprio nulla -cry-
però, ovviamente quando mi capita di trovarne una scritta perbene, carina e che riesce a strapparmi più di qualche sorriso, la leggo con un immenso piacere.
Bè, detto questo, spero che continuerai a scrivere cose sull'Ichihime, aspettati un altro mio commento nella tua longfic, che se non sbaglio si chiama: Shimei Ichigo, perdonami se ho sbagliato.
Bò, adesso scappo. -Hug la Neme e scappa via.- <3

16/06/11, ore 19:06

Ciao Shirahime (o Neme che dir si voglia), non ho più proseguito la lettura della tua serie "Seimei Ichigo" ma dato che ora ho un po' di tempo ti recensisco almeno questa in breve ^^.
Allora, vorrei iniziare subito con un paio di osservazioni sulla presentazione:
1)Nel regolamento di EFP sulle fanfictions è spiegato molto chiaramente che la presentazione di qualsivoglia fanfiction deve fungere da introduzione alla stessa, quindi in sostanza deve spiegare di quale storia si tratta, su quali personaggi verterà e quali saranno grossomodo i contenuti e le situazioni presentate. Anche un estratto dalla storia stessa può andar bene, ma mettersi a divagare come hai fatto tu senza dire nulla o quasi sulla fic, la sua impostazione, l'ambientazione eccetera mi sembra francamente inadeguato.
2) Ognuno scrive fanfictions ispirate alle opere che lo appassionano per diletto certo, e comunque ognuno è libero di essere spinto dalle motivazioni che preferisce per pubblicare poi su EFP ( il piacere di condividere le proprie cose, di ricevere lodi, suggerimenti ecc.) ma onestamente far euna dichiarazione d'intenti del tipo:"scrivo perché voglio che chi considera Ichigo gay o impotente con questa mia fic apra gli occhi" mi sembra un po' presuntuosetto e anche inopportuno; primo, non mi pare che Kubo abbia mai posto l'identità o le tendenze sessuali dei suoi personaggi la centro dell'attenzione preferendoli elementi ben più importanti. Secondo, non mi risulta neppure che abbia mai suggerito, anche solo velatamente, che Ichigo sia difatti gay o impotente come dici tu, dunque il problema non si porrebbe neanche e terzo, se proprio hai letto tale osservazione su blog o forum, bè, ti consiglierei di metterti il cuore in pace:difficilmente qualcuno cambia idea per quello che legge n una fanfiction, indipendentemente da chi sia l'autore.
Ti potrei anche dire che se proprio volevi a tutti i costi dimostrare una cosa del genere, allora potevi pure scegliere un altro personaggio, insomma, perché proprio Orihime verso cui Ichigo non ha proprio mai mostrato la benché minima attrazione o pulsione? ( E basta considerare l'indifferenza con cui l'ha accolta in camera sua).
Certo, è una fic, ma mi pare che da parte tua ci sia un pochina di incongruenza. Poi non mi sembra carino scrivere "se non siete supporter di questo pair non leggete neanche"; sembra quasi che tu affermi che tanto per capire e apprezzare bisogna per forza pensarla come te e questo francamente mi sembra indice di una visione un po' prevenuta e di parte.
Dovresti dare modo anche a chi non ama la coppia (tra l'altro altamente improbabile, scusa se te lo faccio notare) di apprezzare la tua fic.
Infine, la tua fic mi è sembrata un po' troppo fluffosa e dotata di una certa componente OOC per quanto riguarda Ichigo.
Ciao

29/05/11, ore 19:15

*ç*
Oh Kami, datemi la forza °çç°
Mmm, ok, sto sbavando o.O
* riprende un pò di contegno ù.u *
Un fic a raiting rosso? Macchè rosso, rosssssissssimo xD
E' stupenda, sublime, perfetta, vera e ... l'ho già detto stupenda?
Anche se non sono una fan dell'IchiHime ( eh già, ti ricordi che tifo per l'UlquiHIme? x3 ) , mi è piaciuta parecchio questa fic. Nonostante sia a sfondo erotico, le scene sono descritte con una delicatezza che non le fa sembrare così "piccanti" xD
Ichigo intraprendente mi intriga parecchio e Orihime timida ma intenta a varcare "nuovi confini" è adorabile :)
Per essere la tua prima fic a raiting rosso, beh, ne devi essere assolutamente orgogliosa perchè hai sfornato un capolavoro da lasciare a bocca aperta *ç*
... Certo, se al posto di Orihime ci fosse stato quello schianto Grimmjow... ( lascio spazio all' immaginazione perversa xD )
Ora sto rileggiendo le tue long fic che mi sono persa, ma prima mi sentivo in dovere di recensire - sennò chi avrebbe riempito la recensione con faccine sbavanti xD? -

Compliemti ancora, si vede proprio che stai migliorando nello stile di scrittura :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic - magari sperando nell'apparizione di Grimmjow xP -

Sho.

29/05/11, ore 16:23

Quella Neme? *NemesiHouseburns? CIao! Io sono 025272, o meglio, Sara.
Passiamo alla recensione! Waaa che bello una volta tanto Ichi-Nii che prende l' iniziativa!! *_* E una volta tanto una IchiHime! Scrivi veramente bene, la scrittura è scorrevole e non annoia, e anche le scene più "scottanti" non vengono tralasciate nella descrizione degli stati d' animo, complimenti, veramente fantastica!
Grimmy

W IchiGrimm xD

28/05/11, ore 16:10

Beh, innanzitutto facciamo un applauso a te, che hai scritto la tua prima fiction a raiting rosso, e a Fragolo, che ha finalmente perso la verginità! *clap clap*
Come al solito, la tua scrittura è formidabile e anche la tua capacità di interpretare i personaggi come sono realmente!
Riguardo al resto non so che commenti fare, sono piuttosto sbalordita, mi hai fatto vedere un'Ichigo che fa sesso! Accidenti! xD
Brava, Neme, brava davvero!
Ucha <3