Era nata la loro storia
di Vampilica

27/03/12, ore 14:20

Gfddfghjk io amo Justin e Autin. *-*
Cioč se la continui me contenta. *^*

13/01/12, ore 13:54

E' bellissima *.* Piccola ma concisa *.* Anche io ho pubblicato qui  una FanFiction su Austin e Justin ma è leggermente lunga *.* Ma la tua storia mi ha lasciato senza fiato  :
- Innanzitutto hai usato una sintassi impeccabile (molto scorrevole e mi piace);
- Le tue descrizioni sono nella media e sono piacevoli;
- Betty ed Hilda sembravano davvero loro da come parlavano nella tua storia;
- Inoltre il momento che sei riuscita a creare era perfetto.
Complimentoni *.* Spero che tu riesca a scrivere altre storie come queste *.*

23/08/11, ore 12:58

Che bello <3
Ho aperto la sezione cercando yna BettyXDaniel, ma quando ho visto una JatinXAustin ho smesso di cercare ahah xD
Mamma quanto erano teneri!
Hai reso benissimo l'inizoo della loro storia!
E il tuo racconto č scorrevole, piacevole da leggere :D
Complimenti!
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 01:14 pm)

05/06/11, ore 00:25

Oooh! Finalmente una bella fanfiction su questa splendida coppia! Ero quasi sul punto di scriverne una io per la frustrazione ma questa è sicuramente molto meglio! Ma che carini che sonoo! *o*! Davvero dolcissima e sei riuscita a completare perfettamente anche quel "buco" della storia su cui ho fantasticato almeno mille volte! xD! Spero con questa recensione di renderti felice e magari di spronarti, nel caso, a scriverne altre perchè meriti davvero tanto! Complimenti!

30/05/11, ore 21:50

Dolce, davvero molto dolce, ma comunque non pesante.
Complimenti, mi piace molto ;)
Il rapporto tra i due č descritto bene, proprio come dovrebbe essere vista la situazione che si trovano entrambi a vivere.
Ancora complimenti Vampiretta XD
Kiss kiss Shari_Music ;***

30/05/11, ore 00:02

premetto, io non seguo Ugly betty ...Però questa storia mi paice molto! è scritta molto bene ed è anche molto piacevole *_* e poi che dolci justin e austin.
La parte che mi è piaciuta di più è questa :
"Guardandolo negli occhi sentì ancora il desiderio di dargli un bacio. Ma questa volta anche Justin provò quel desiderio e avvicinò il viso ad Austin indeciso. Sentì il suo respiro sulla bocca, e senza pensarci poggiò le sue labbra sulle sue. Austin aveva le labbra così morbide. Poggiò la mano sulla sua e sentì l’altra sua mano carezzargli la testa dolcemente. Poi Austin si staccò dal bacio e sorrise.
“Quindi anche tu hai provato quello che ho provato io..”
“Perché tu cosa hai provato?”
“Non so come spiegarlo.. Ma mi sentivo bene.. anche adesso mi sento bene”
“Già anche io.. è come una strana sensazione.. strana ma..”
“..Piacevole..”
Si guardarono e sorrisero entrambi. Era nato qualcosa. Qualcosa tra di loro, che sicuramente li avrebbe resi felici, di questo erano sicuri."
ù
Un bel lavoro complimenti :)