That's Jesus!
di Dew_Drop

03/07/11, ore 16:01

I-io penso di amarti! *A* Sposami! Mi sta bene anche che tu giochi al galeone nel bagno X°D

Passando alla recensio: Cioè... cioè... CIOè! E' assolutamente fantastica! *estremeggia(?)* La bellissima entrata in nonchalance di Gokky (lo chiamo anch'io così dopo che ho scoperto che Gokkun - nonostante sia così che lo chiamano i seiyuu - vuol dire una cosa la cui immagine non voglio associare ad Hayatocaro): "La mia vasca non è un galeone!"  *amaadora* per tutti i LOL!

Uh! E Yamamoto è così... Yamomoto, soprattutto in "Guarda Ryohei, guarda! Cammina sulle acque!" L'ho adorato!

Bel lavoro! Amo il crack, credo... in ogni caso amo questo lavoro!

30/05/11, ore 22:44

X°°°°°DDDDD NOI VOGLIAMO QUESTO! la demenzialità!! XDXDXD
ahahahah sublimeeeee!! non puoi capire quanto io stia ridendo!!
Con tutte le parolacce che dice Gokudera, è stato stravolto il canone di santità XDXD

Yamamoto e Ryohei mi sembrano tanto due Ulisse XD ma mooolto più stupidi dell'originale XDXD
Grandiosa! questa si "tuffa" (per restare in tema) subito tra le mie preferite! <3

30/05/11, ore 19:12

GOKUDERA SEI IL MIO NUOVO DIO! Un dio molto, ma molto bello ~
Io sto morendo. E'... è troppo esilarante.
Io immagino quei due nella vasca che giocano ai pirati - perchè loro ne sarebbero pure capaci, mi meraviglio che la sensei Amano ancora non gliel'ha fatto fare lol
E Gokudera, il solito acido antipatico Gokudera, il loro salvatore. IL DIO DI QUESTO NUOVO MONDO * immagina Gokudera in versione Kira D:*
Io voglio vedere Ryohei che gioca nella vasca da bagno, deve essere troppo estremo !
E insieme a Yamamoto formano la coppia di deficienti che più deficienti non posso esistere.
E con Gokudera sono un gran bel trio, io questo l'ho sempre pensato.
Grazie comunque per aver scritto questa piccola storiella, mi hai fatto davvero divertire!

29/05/11, ore 23:18

Pfff, oddio sto morendo X°°° Sei riuscita nel tuo scopo, a mio parere -ammesso che ne avessi uno.
Beh, hai centrato in pieno l'idiozia di Yamamoto e Ryohei, che sono davvero uno più cretino dell'altro, e l'idea della vasca enorme di Gokudera ci sta, visto che è un figlio di papà (di Dio, in questo caso X'D). Niente da dire, finisce dritta dritta fra le ricordate. Ancora complimenti!

29/05/11, ore 22:01

Ma è meravigliosa! X°°°
Oddio, sto morendo dalle risate, oddio X°°° ma come ti è venuta in mente?! Quei due imbecilli nella vasca da bagno solo meravigliosi, e l'entrata in scena di Gokudera è stata la ciliegina sulla torta! Brava, bravissima! Oddio, che splendore X°°° amo queste storielle, così corte, essenziali e SCOMPISCIANTI!

29/05/11, ore 20:56

Oddio no, tu sei pazza. xD
Yamamoto e Ryohei sono due deficienti totali per andare a giocare nella vasca da bagn ai pirati e, soprattutto, da Gokudera.
Ho riso come una cretina davanti allo schermo, e Takeshi che lo addita dicendo che cammina sulla acque è pazzesco, idem Ryohei che lo scambia per Gesù.
Me li immagino, il bel quadretto perfetto dei due che si arrampicano sul lampadario del bagno in stile Tarzan per sfuggire all'onda.
Beh, che dire, semplice e allo stesso tempo divertente, brava davvero. <3