Il ritorno del Lupo
di Zsadist

14/05/14, ore 19:31

e stupendo il capitolo. forse perché e Cappuccetto rosso sangue e il mio film preferito, ma non fa nulla <3 anche se sono passati due anni mi piacerebbe che tu continuassi

15/10/13, ore 20:17

Mio dio, il capitolo è stupendo. Spero che continuerai al più presto, sono in ansia ahahaha. <3

06/06/13, ore 23:03

Ciao Zsadist!!!
Ho letto da poco questi due capitoli della storia e me ne sono innamorata e...beh mi chiedevo se avessi intenzione di continuare a scrivere... Adoro un sacco Peter (sono una a cui piacciono i tenebrosi ;) ) e devo dire che in questa storia c'è proprio quello che mi aspettavo... un picco tete-a-tete (scusa ma non so quali sono gli accenti da mettere...) tra i due contendenti.
Spero vivamente di avere tue notizie riguardo ciò molto presto. :)
A presto, ciauz!!! :)

06/06/13, ore 15:42

Anche questo capitolo, come il primo, meritava davvero di essere letto !
L'incontro tra i due che finalmente se le possono dare quanto vogliono ! ahah
La parte che ho preferito è stata quella iniziale, quando Valerie rientra in casa e fa finta di niente di fronte a un Henry un po' ferito e stupito.
Spero davvero che tu non abbia abbandonato questa storia perchè in due capitoli sei riuscita a incuriosirmi e appassionarmi.
Non so se è chiederti troppo ma, quando aggiornerai mi farebbe piacere ricevere un messaggio, perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto con tanta voglia il seguito.
Spero a presto,

__CigaretteAndValentines

06/06/13, ore 15:25

Ieri sera ho rivisto volentieri il film di "Cappuccetto Rosso Sangue" e mi sono chiesta se qua su EFP ci fossero dei continui.
Eccolo qua, ho scelto di leggere il tuo perchè mi è sembrato quello scritto meglio.
Come inizio mi piace tanto, sempre la Valerie che non ha paura di niente, che fa di tutto per avere finalmente il suo amore.
Spero che questa volta quei due ce la facciano a vivere la loro vita insieme !
Per adesso ti faccio i miei complimenti e continuo a leggere,

__CigaretteAndValentines
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 09:52 pm)

23/03/13, ore 13:50

Bello, bello, bello, bellissimo!
Quando aggiornerai?
Spero tu lo farai presto, ma ti chiedo solo di avvisarmi quando lo farai perché merita davvero.
E' scritta bene e non ho niente da dire su niente, è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il 3°...

Baci baci
Fly xx

23/03/13, ore 13:45

Ommioddio, ho appena scoperto la tua storia e ne sono rimasta estasiata!
Mi ha colpita fin dalle prime frasi e non posso fare a meno di continuare a leggerla con entusiasmo!
Ho letto il libro e ho visto il film, ma la tua invenzione è stupenda ed efficace!
Sono una tua nuova lettrice quindi piacere, sarò felice di restarlo per sempre.
Sei brava e scrivi senza errori, mi piace molto il tuo stile.

Corro a leggere il 2°...
Baci
Fly xx

16/03/13, ore 12:50

Ci credi che sono stata incollata al computer tutto il tempo?! La storia è bellissima e tu scrivi molto bene! Complimenti!

25/11/12, ore 14:03

ciao! devo ammettere che è uno spunto interessante questo *-*
henry è un personaggio che da spazio a moltissime possibilità e con peter tutto può succedere!
sono curiosa di vedere come andrà avanti ;)
dal punto di vista della sintassi attenta che ti è salato qualche congiuntivo qua e là, ma nulla di grave :)
continua così!
alla prossima
Yuki_o

16/09/12, ore 16:21

No, cosa? L'hai lasciata così? Ma come, voglio sapere come andrà a finire. Il lupo o il cacciatore?çç

06/09/12, ore 11:43

Molto bello come inizio di storia: travolgente che ti tiene attaccata alla pagina. Valerie è di fronte a una scelta molto difficile, cosa farà? Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Se continuerai così verrà fuori, a parer mio, una storia molto bella. Buona continuazione sorella di piuma.

01/09/12, ore 12:29

Interessante come continuazione....:) sempre ben scritto complimenti!:) Vedo però che non aggiorni da alcuni mesi...spero lo farai presto!:) intanto metto la storia tra quelle da seguire...:)
Alice

01/09/12, ore 12:21

Ciao!:)
Caspita che storia...:) Mi è piaciuto molto il film e per quanto la fine sia stata "lieta" per così dire, non è stata del tutto soddisfancente...quindi credo che un seguito come il tuo ci stia benissimo!:) E poi...non mi ricordavo affatto che Henry avesse giurato di uccidere Peter!0.0 bene bene, la cosa si fa interessante...:) e complimenti anche per il tuo modo di scrivere...mi piace molto!:) Continua così!:)
Alice

12/07/12, ore 23:15

Aspettare ne è valsa la pena. Il loro incontro non mi ha delusa per niente, chissà cosa combineranno quei
due al fiume!!! Ho creduto che ad un certo punto Peter lo baciasse, ma vabbè spero nel prossimo capitolo.
Comunque hai tracciato molto bene la psicologia di Peter ed Henry e l'inconscio senso di inferiorità
che sotto sotto provano ognuno nei confronti dell'altro. Questo capitolo mi piace ancora più del primo,
bravissima e spero che aggiornerai presto.
P.S povero cavallo!!!

01/07/12, ore 20:44

Finalmente oggi ho visto il film e la prima cosa che ho pensato è stata: ora mi leggo la fic di Z *^* e così ho fatto
cara bellissima, mi piace un sacco, poi con le immagini del film vivide nel mio cervellino mi son immaginata tutto alal perfezione, davvero ocmplimenti, ma ora il terzo capitolo? spero proprio di leggermelo *^* anche perchè Peter deve incontrare la Valerie e invece lancia una sfida ad Henry *^* me curiosa, curiosissima ... ma chi l'ha ucciso il cavallo? O.O mica Peter a mani nude spero xD