Mister Hogar Magico 2
di ily95

19/04/12, ore 12:02

Pff,ora ne fai un altro finché il mio Luca non vince! Non merita di essere secondo çwç <3

04/06/11, ore 19:35

Ed eccoci giunti all'ultimo capitolo del concorso...
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo concorso se ci sarà, cosa che io spero ardentemente!
La pergamena è fantastica! xD
Sono felice che abbia vinto Rama così Luca è da dividere con meno persone... *__*
Beh, alla prossima!
Rossy

30/05/11, ore 20:29

The winner is Rama! *____________*
Adoro le tue uscite, e questa della pergamena è stata semplicemente la migliore! xD
Charlie allora faceva sul serio? D= Oh, mio, Dio! xD
Spero in "Miss Hogar Magico 2" v^v

29/05/11, ore 23:28

Tu sei pazza!!! completamente andata!!! :D skerzetto!!!
dai, veramente..mi sono diverita un casino a leggere le tue uscite di senno! e gli interventi dell'Autrice!!! spassosi!!! specie questo della pergamena!! ahahaha XD da morire e Thiago che come i bambini piccoli voleva la pergamena!!! anche se devo dire povero Salvador...noooooooo...se l'è meritato quella mummia ballerina! :P
alla prossima pazza storia!
Baci
Vale!

29/05/11, ore 21:42

waaaaaa siii siii ha vinto ramaaaaa *_* Maddy tutta felice che saltella x casa xD se non vince nico mi sembra giusto che debba vincere sto gran fico qui no? xD
complimenti davvero è stato eccezzionale questo capitolo e la storia in se completamente fantastica!! bravissima! nn vedo l'ora di leggere Miss Hogar Magico 2 ( se ci sarà! xD)
alla prossima!
Lily :D