Mythoi Ellenika - I Miti Greci
di silencio

02/04/21, ore 21:41

Che peccato si sia interrotta cosė...nel 2011. A distanza di dieci anni, chissā se Silencio legge ancora e soprattutto scrive ancora. Che peccato, trovo sul sito un sacco di storie magnifiche, interrotte...
La storia in sč non č male, io personalmente non amo le trasposizioni moderne, ma i personaggi sono ben delineati, č facile seguire il filo dei pensieri.
Pių di tutto ho apprezzato immensamente il capitolo di apertura/prologo. Una vera perla, peccato sia descritta dell'autore come un parto dovuto alla noia, senza troppe pretese. Dal mio punto di vista č quello uscito meglio, per stile, carattere e scorrevolezza.

09/06/11, ore 14:41

Ciao,
Ho letto l' introduzione e mi ha incuriosita, ho letto i capitoli inizialii e li ho trovati parecchio interessanti. La storia sembra promettere bene e da buona amante della mitologia quale sono io mi ha fatto piacere trovare una storia che se ne occupa in un' ottica anche insolita se vogliamo. Nulla da dire sullo stile, molto fluido e piacevole da leggere, il capitolo iniziale dimostra una conoscenza non indifferente della materia e del resto non potrebbe essere altrimenti, dubito che sarebbe potuto venire un lavoro valido come quello che stai portando avanti. Per il momento ti faccio i miei complimenti, preferisco sbilanciarmi un pochino di pių in seguito, ancora č prestino. Sono parecchio curiosa, un saluto,
Haru.

02/06/11, ore 13:08

che strano, all'inizio pensavo che avessi fatto un salto all'indietro, nel tempo intendo.
poi hai scritto "tornando a indossare i consueti pantaloni e la sua amata camicia a quadri" e sono rimasta spiazzata.
mi piace questa storia, smepre di pių
aggiorna presto
piccolalettrice