L'uomo solo per me
di Lia_the_Blue

12/01/12, ore 17:46

Non sapevo che al mondo ci fosse qualcosa di cosi tenero e triste ma cosi profondo da riempire l'anima e il cuore di dolcezza. Sono troppo felice per aver trovato questa FF mentre cercavo qualcosa da leggere su EFP, mi sono imbattuta nella tua story, Dio quant è bella, da morire, io la rileggerei per ore e non mi stancherei mai. ^^ I miei complimenti l'ho trovata paradisiaca. Un abbraccio Miss Yuuki

08/09/11, ore 14:38

Ci sono una marea di errori di battitura, grammaticali e altrettanti mille mila puntini di sospensione direi inutili, perciò punteggiatura pessima.
Lo stile non è dei migliori e alcune frasi hanno una costruzione a dir poco fantasiosa e trovo molto originale il come hai scritto "software".
I dialoghi a volte non si capisce chi parla e non li ho trovati per niente interessanti, sono completamenti privi di espressione; anche il fatto che hai preso una scena di Chobits e l'hai messa per iscritto credo che possa andare ma è una scelta molto discutibile ed è decisamente molto migliore quella del fumetto.
Non penso tu sia riuscita a rendere la scena esprimendo il dolore di Freia e il sacrificio di Chii in quanto sorelle.
Hai detto anche che questa è la seconda volta che la pubblichi, avresti dovuto controllarla prima di un'ulteriore pubblicazione, ma è comunque una tua scelta e avrai avuto sicuramente i tuoi motivi per scriverla così com'è.
Spero che tu possa migliorare ancora molto...

_ Shadow _