Moony Dream
di Selene Silver

06/05/13, ore 17:13

Fai bene ad esserne orgogliosa, dire che è fantastica è poco!
Sai cosa mi piace, soprattutto? Il discorso di Izzy ad Axl; o per meglio dire, a Bill. Il fatto che Axl prenda il sopravvento su William, e che Izzy riesca a riportarlo alla realtà (?)... Cazzo, questo sì che è amore!
Sei bravissima, fuck yeah :)
Deborah

08/02/13, ore 00:57

Ti trovo anche qui! :'D
io adoro il modo in cui scrivi e le tue storie sono qualcosa di assolutamente fantastico.
Complimenti, sul serio.

Mi è piaciuta un sacco pienissimo.
Ancora tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti.
The Edge

25/01/13, ore 08:44

Allora, oltre al fatto di essere molto dolce è scritta davvero bene, segue un bel filo logico, solo un accorgimento, ricorda di scrivere chi parla, in un dialogo a due così a volte può essere difficile per chi non conosce bene i caratteri e tutto seguire altrimenti. Molto bella, ha un accenno di poesia, è intrigante, ma sai, io penso che, Bill, o William, o Will, o come altro lo vuoi chiamare, beh, penso che quando Axl sta con Izzy torni il ragazzo roscio di Lafayette, si tolga la maschera, non è più Axl, non è più il ragazzo con un sorriso straffottente sempre incollato sul viso, quello a cui non importa di niente e di nessuno, è William, William il ragazzo di 15 anni, il migliore amico di Jeff. Sai, quando è con Iz è come se quel brillante velo di armonia che c'è fra loro due li faccia tornare indietro, si indietro, come se tornassero a prima dei Guns, della popolarità, di tutto, con un solo sguardo..è difficile da spiagare, non mi sto capendo nemmeno io xD beh, fatto sta che credo, anzi, sono sicura, che quando Izzy e Axl, si guardano, anche solo per un instante tutto retrocede, solo per pochi millesimi di secondo tornano Will e Jeff, e penso sia meraviglioso. Scusa la mia racensione inutile come al solito ahahhaha non so scrivere recensioni decenti xD ma vabbè, complimenti per la storia, è splendida, alla prossima ^^

30/05/11, ore 17:48

* * oooh ma che dolci * *
Di solito non vado pazza per questo tipo di pairing, ma questa storia mi ha fatto ricredere * *
ok, la smetto di inserire asterischi-stelline dappertutto, anche se resterei in tema...
Ti faccio i miei complimenti, anche perchè sono una fan di Orly
Arrivederci!

30/05/11, ore 15:01

Uhhhh, l'Orlando Furioso, un paio di anni fa l'avevo letto ben sei volte di fila... lo odio U.U No scherzo, non e` male , un po' labirintico, ecco.
Comunque, non siamo qui a parlare dell'Orlando, no??
Dunque, la tua storia mi e` piaciuta molto. E` una ff dolce, delicata, molto tenera. Mi piace il modo in cui l'hai scritta, chiaro e scorrevole, e alcune espressioni in particolare le ho trovate davvero affascinanti! (Il fatto poi che io adori la magnifica coppietta, e` un'altra storia xD)
Davvero motli complimenti :D

PS: si`, il Ludo aveva una bella fantasia, ma tu, con la Harley volante al posto dell'ippogrifo, sei ancora meglio di lui XD