Untitled- Una storia qualunque
di LauraJoe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/06/10, ore 14:02

Dio! ho scoperto solo adesso questa Fanfic e devo dire che mi piace tantissimo! Credimi, è molto coinvolgente e mi sono persa nella lettura... Wow, scrivi davvero bene, complimenti!! Poi, le varie emozioni, le varie sensazioni vengono espresse in modo preciso! Bellissima, complimenti ancora!! Waiting for the new chapter! xD ♥

02/05/10, ore 17:06

ciao sono Pink Feather e ho appena finito di leggere la tua storia:è bellissima!!!!io non so come reagirei se scoprissi che Billie Joe Armstrong è mio padre!!hai avuto proprio una bella idea e Cheryl è una grande. Mike e Trè poi sono due svitati ma sono simpaticissimi! Sarebbe bello se tu continuassi la storia anche dopo tanto tempo perchè è un peccato lasciarla così (con un bel mistero in ballo per di più) e penso che anche agli altri lettori piacerebbe sapere come continua!

07/09/09, ore 19:18

l'ho letta solo adesso, è una storia meravigliosa!!!!! e ti sei fermata sul più bello !!!è un vero peccato.....cmq complimenti per la storia....sarebbe stato bello se l'avessi continuata...

21/04/08, ore 16:12

L'ho appena trovata.....e mi piace da morire....anche se io credo che avrei reagito ancora peggio alla notizia...in fondo reputo Billie Joe "solo" l'uomo più sexy del pianeta..eheh... Scherzi a parte...mi piace molto la tua storia... Spero di trovare presto un aggiornamento..XDXD Baci....

29/08/07, ore 19:21

Voglio un seguitoooo

Redundant
16/05/07, ore 16:44

ODDEA!!!!!!!!! è TROPPO BELLISSIMA QUESTA FIC! E lascia perdere l'Orrore grammaticale... ihih... sto uscendo pazza, peggio di Billie! Mi hai troppo appassionata, giuro! D'altronde se c'è BJ... però che mi combina, si mette a fare il paparino? Scommetto che se Joseph avesse detto che una ragazza si fosse interessata a lui (naturalmente quando fosse stato più grandicello) non avrebbe fatto la stessa cosa! xD Cattivo Billie, cattivo! Sappi intanto che io sono qui davanti al monitor, scodinzolante con la lingua di fuori che aspetto il prossimo cap! xD
Red

Mavi
22/04/07, ore 11:54

Eccomi! Che bello, questo capitolo mi è piaciuto troppo! Quando parlano Trè e Mike mi sotterro dalle riate! Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa di scoprire cosa accade a Cherry! Baci

rebel girl
17/04/07, ore 14:40

bello questo capitolo: la cosa però che non mi è piacuta è stato il comportamento di cheril. insomma,se io fossi figlia di billie joe armstrong e la mia migliore amica mi chiede di passare qualche girno con me nella casa di Billie gli avrei detto di si,anche se posso capire che non vedendolo da 17 anni vuole passare un po' di tempo con lui: e poi non ho capito il motivo per qui charil dice a Billie "sei come tutti gli altri!"cosa pensava?che fosse diverso solo perchè è famoso?dopo tutto è sempre un comune mortale!Cmq il capitolo è stato bellissimo (ti prego non arrabiarti per le critiche che ho fatto a charil!)un bacio

Lady Numb
17/04/07, ore 12:50

tu sei una fonte di sorprese continua...e che e` questa storia ora? tu sarai davvero la mia rovina (sempre in senso buono,ovvio XD)...mi farai spremere le meningi su questa storia,io non verro` a capo di nulla e impazziro`...e Joel dovra` consolarmi al concerto...mmh,forse vale la pena di impazzire...XD comunque,sono felice di aver perso la scommessa,perche` la cosa promette di essere divertente,se non altro in compagnia di Tre...ho paura a pensarci....eh eh eh... ma a me piaceva billie protettivo,...ma dal punto di vista di una figlia forse non e` cosi simpatico... brava come al solito carissima,aspetto aggiiornamenti...perche` tu non vuoi che io impazzisca,vero che non vuoi? Besitos!

20/03/07, ore 15:38

Ciao!!! Sono Chioccetta, ho cambiato nick! Non ero più passata e così ho trovato tre nuovi bei capitoli! Complimenti! Continua presto che sono curiosa!! Ciao ciao!

20/03/07, ore 14:58

ma ciao!...finalmente ho trovato un po' d tempo x leggere qualcosa d tuo!...e,che dire...qualcosa d stupendo!...ho iniziato a leggere qs ff e me ne sono praticamente innamorata...nn so se riusciro' a finirla d leggere oggi xke' sono gia' pronta x uscire,ma lo farò sicuramente appena avro' altro tempo...nn potrei fare altrimenti!...sei bravissima...ke teneri poi i due figli d Billie...troppo carucci!!...sorry sorry sorry ancora...leggerò gli altri capitoli e t farò sapere!..intanto complimentissimi!...un bacione niky <3

Mavi
19/03/07, ore 12:39

evviva! finalmente un altro capitolo! come al solito meraviglioso! troppo bello il "tipregotipregotiprego" di billie!^^ baci

Rhye and Embrido
03/03/07, ore 22:45

Carissima, hai aggiornato, ma che bello!!! ok, arriviamo con qualche giorno di ritardo, ma non poi così tanti, giusto?! comunque, nostra cara, non va assolutamente bene: tu hai aggiornato adesso, mentre il nostro nuovo capitolo si è messo un po' di tempo fa e...sennò, dove va a finire la nostra telepatia?!? quindi, per il prossimo capitolo, vediamo di postarlo insieme...ehehehe...scherzi a parte, il tuo capitolo è...non sapremmo dirlo...sinceramente non sappiamo giudicarlo, in quanto è un po' strano...più che altro ci è parsa buffa ed inusuale la 'promessa' che Sammy ha fatto ad Adrienne...insomma, che senso aveva comunque aspettare fino a 17 anni per dirle che era la figlia di Billie Joe Armstrong, quel Billie Joe Armstrong!! se l'avesse fatto quando Cheryl era più piccola, infatti, lei avrebbe avuto un approccio decisamente differente con il gruppo e non si sarebbe ritrovata a considerare il padre come il suo idolo e il suo 'sogno proibito'...insomma, deve essere scioccante sapere tutto di un botto che la persona che adori per le sue caratteristiche fisiche, morali etc etc è TUO PADRE!!!!!! non perchè non possa esserlo, però...insomma, ci siamo spiegate...quindi, noi Sammy non l'approviamo comunque...poi, altra cosa strana: come fanno Sammy ed Adie ad essere in così buoni rapporti?! noi non ce la faremmo mai, nonostante lei e Billie si siano lasciati di comune accordo...comunque è stato il suo ragazzo e dovrebbe farle ugualmente un certo che vederlo nelle braccia di qualcun'altra...ora però ci hai lasciato una curiosità: Sammy acconsentirà a lasciare la figlia a casa di Billie oppure no?! sinceramente, noi, se fossimo in lei, la lasceremmo stare con il cantante per un pochino, in fondo devono recuperare tutto il tempo perso...o no?! speriamo che tu aggiorni spesso, perchè ci hai lasciato con il fiato sospeso!!! bacioni!!! by Rhye and Embrido!

Ermia
02/03/07, ore 20:21

wow, sei tornata alla grande!!! accidenti, non dirmi che adesso cherry non riesce a restare un po' con billie???? devo sapere come va avanti!!!! devodevodevo!!!^^ bravisssssssssssima!!!!!!

Lady Numb
01/03/07, ore 16:57

Hello!!! Io sono in Inghilterra fino a giugno,quindi risposta affermativa!! Bene,bene,bene...riuscira` Sammy a resistere a BJ implorante? mmh...io opto per il no,anche se e` una mamma responsabile...insomma,implora! bel chap...morivo quando immaginavo la ragazzina che squadrava mike e tre,interrogandosi sul padre di Judy...ih ih ih... Bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]