Ciao Cami...
di Tangled

08/07/13, ore 18:30

Veramente fantastica! In questa One-shot sei riuscita perfettamente a rappresentare il mondo in cui io avrei voluto vedere l'ultimo episodio ! Brava :-)

06/06/11, ore 19:13

Ciao! :D
Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto perchè tratta di una delle mie coppie preferita de "I liceali 3"!!!!!!!!! Anch'io ero intenzionata a non guardare questa terza serie perchè,secondo me,nessuno avrebbe superato il mio adorato prof. Cicerino e,in particolare,il mio amatissimo Claudio Rizzo <3 (Ebbene si,sono ancora presa totalmente da lui u.u ahahahahah). Poi però la tentazione ha vinto xD e mi sono innamorata subito di Lorenzo e Camilla ancora prima che diventassero una coppia a tutti gli effetti! (Ho iniziato a farmi film mentali da quando lui è entrato in classe proprio quando Cami scriveva alla lavagna ahahahahahahah E che ci posso fare mi affeziono subito ahahahah). Devo dire che questa serie non mi sta dispiacendo per niente, (anche se quando la guardo un po' di nostalgia dei "vecchi ragazzi e professori" c'è ancora......Mi manca addirittura il bellissimo cane Laerte ahahahahaha Sono da ricovero lo so ahahahahahahah) ,infatti trovo molto interessanti e divertenti anche i due prof. Pannone e Strada ^^ (non vedo l'ora che diventino una coppia ** Il marito della Strada è insopportabile e psicopatico!!!! Mi fa paura!!!!!! :S xD xD) E poi c'è il mitico Cavicchioli che mi fa sempre sbellicare dalle risate ahahahahahahahahaha E' un mito quell'uomo! Sono contenta che sia rimasto almeno lui dei "vecchi personaggi" ^^ Per quanto riguarda i ragazzi,mi piace molto il personaggio di Camilla. La trovo simpatica e mi fa tenerezza quando guarda Lore ** Si vede che è innamorata ^^ A proposito di Lorenzo *______________________________________________________* Lo amo semplicemente!!!!!!!!! Mi piace tantissimo non solo per il carattere che ha,ma anche perchè è un gran pezzo di figliolo ahahahahahahahahahah Non ha ceduto ad Alice e per questo mi piace ancora di più u.u Finalmente un ragazzo che non si ferma solo all'aspetto fisico!!!!!! A causa del suo personaggio,mi sono fissata con Ivan Olita che lo interpreta (non mi perdo neanche una puntata di Top of the pops!!!! xD xD Ormai il sabato pomeriggio lo passo su Rai 2 ahahahah)!!!! Però non potrà mai superare il mio bellissimo Federico Costantini *_____________* Lo so sono fissata ma non ci posso fare niente u.u ahahahahahahahahahah. Concludo chiedendoti scusa per questo sclero generale xD e ritornando alla one-shot mi farebbe molto piacere se diventasse una vera e propria storia!!!!!!! Speriamo che ti verrà in mente questa idea per rendermi contenta ahahahahahah Adesso la smetto davvero u.u Complimenti e viva Cami e Lore *__________________________________________________________* xD xD Un bacio!!!!!!!!!!!!!

01/06/11, ore 16:55

Che dire?Personalmente mi ero ropromessa di non guardare la terza serie dei Liceali,convinta che il vuoto di Cicerino e deir agzzi sarebbe stato incolmabile,invece mi sono innamorata della coppia Camilla/Lorenzo.
Passiamo alla tua fic:è ben scritta e riesce a trasmettere benissimo le emozioni di Lorenzo e potrebbe anche essere il copione di una fanfiction ^^.
Quello che mi chiedo è:è una one shot?Spero di no perchè scrivi molto bene e questo capitolo ne meriterebbe altri. Un bacio