Saionij&Wakaba
di Anna Veronica

24/12/12, ore 11:37

Ok, oltre utena che è un mito ci sta pure la nostra bella wakaba!!! Allora finalmente a umiliato quella mika, però poi si è sentita in colpa... Io non mi ci sarei mai sentita, comunque la storia mi piace molto fino a questo punto, poi nelle descrizioni sei davvero brava, rendi bene oltre che i personaggi anche i vestiti e i caratteri, beh ciao!!

24/12/12, ore 10:57

Ciao!! Allora giuro che non facevo touga così profondo, poi saionji in fondo tiene un po' a wakaba e lo fa capire, poi in questa storia utena è meravigliosa!! La stimo!! Poi mi dispiace per wakaba che è finita all'ospedale con quaranta di febbre ed una polmonite, mi fa troppa pena sul serio! Beh ti lasciò andare, ciao!!

24/12/12, ore 10:49

Quanto è odioso saionji!!! È in momento come questi che uno lo vorrebbe uccidere di brutto, poi entrare con mika... Non può far soffrire wakaba così, spero sul serio che si rimetterà tutto a posto tra quei due, sono troppo dolci!! Però ho detto e ripeto che utena è una grande!!ei ha portato il vestito a wakaba, doveva stare benissimo hai descritto molto bene i vestiti, ve beh io ti saluto per beh ti annoio ciao!!

24/12/12, ore 10:38

Utena... Che donna!!! Minacciare uno come saionji, è un mito, viva la solidarietà femminile!! No sul serio e un mito quella ragazza, comunque continuando, saionji un paio di volte lo avrei voluto uccidere, e insopportabile!! Wakaba con i capelli lunghi, chissà quanti ragazzi le vanno dietro, sarà forse per far ingelosire il suo nel saionji? Chi lo sa? Nel dubbio continuo a leggere, ciao!!

24/12/12, ore 10:29

Ciao!! Allora cominciamo con la recensione, finalmente quel ciecato di saioji ha capito che era wakaba la ragazza che lo ha salvato!!! Festa!! Allora tornando un attimo a questa bellissima storia, saioji e stato solca in fonda a voler prendere i fiori a wakaba per ringraziarla delle ripetizioni, comunque per la strittura del capitolo come tutti gli altri e scritto in modo molto scorrevole, beh ti saluto sennò ti annoiò sul serio dato che ho intenzione di recensire tutti i capitoli, ciao!!

24/12/12, ore 10:15

Ciao!!!! Scusa il ritardo con cui recensisco ma non ho trovato mai tempo, allora la storia si fa sempre intrigante, poi adoro la coppia saionji x wakaba, sono troppo dolci, comunque passando alla storia:il capitolo mi piace molto e mi piace l'idea che quei due si vedano il pomeriggio anche se solo per delle ripetizioni di chimica, poi mi fa un po' pena wakaba,insomma è innamorata di uno che ama un'altra faccia di lei, ve beh smetto sennò ti annoiò, baci ciao!!

15/12/12, ore 18:48

Povera wakaba!! In efetti ho sempre cercato qualcosa su questa coppia che per i miei gusti e troppo dolce!! Alta la storia sembra bella,anche se l'hai già finita andro avanti con la lettura, comunque la storia e scorreve e promette molto bene,ciao!!!
Ps senti posso chiederti se scriverai altre storie?
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 06:50 pm)

21/07/11, ore 22:36

è già finita ? Non è giusto ... Mi è piaciuta davvero tantissimo la tua fanfic e ti ringrazio moltissimo per avermi dedicato il capitolo , non me l' aspettavo Quindi non farai un sequel magari in cui fai vedere i figli di wakaba e saijonj e di utena e touga ? Comunque la mia è solo un ' ipotesi se non vuoi fare un sequel non farlo dipende da se si ha voglia o no Ti aspetto nelle tue prossime fanfic bac hermgrenger

19/07/11, ore 22:46

davvero bellissimo *-*
Mi sono commossa che romantico che è stato  Saijonji *-*
Lo so sono pazza . Fino a due capitoli fa volevo ammazzarlo e prenderlo
a cazzotti , ora penso però che quella dichiarazione che ha fatto in questo capitolo sia meravigliosa *-*
Come vorrei che i ragazzi fossero veramente così ...
A parte questo forte il poliziotto che non fa la multa perchè pensa al matrimonio con sua moglie xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Baci hermgrenger

16/07/11, ore 09:37

Che capitolo romantico *-* Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Che cretino Saijonji se ero io mico mi facevo abbracciare lo prendevo direttamente a pugni per il comportamento che aveva avuto . Certo che la mamma di wakaba capisce tutto al volo, anche se non ci volevain genio per capirlo xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci, hermgrenger

13/07/11, ore 18:01

Wow O_o ma come fai ad aggiornare così velocemente !
Io ogni volta che mi riprometto di scrivere rimango mezz'ora davanti alla tastiera sperando che mi venga
l'ispirazione e niente !
Passando alla storia ... wow che colpo di scena , anche se sinceramene
non è normale che lascia  wakaba e poi va a farle visita e ci dice ciao.
Se fossi stata io l'avrei preso a pugni ù_ù
Povera Wakaba ha passato tre mesi a piangere ...
Comunque è davvero bella questo capitolo , comunque forse è meglio che metti l'hotmail perchè altrimenti viene tutto attacato , a meno che volevi scriverla così .
Non vedo l'ora di leggere , come sempre , la continuazione della tua fanfic .

Tanti baci ,
hermgrenger

13/07/11, ore 14:42

Il capitolo è stato bellissimo come sempre *-*
E questo spiega perchè è stato così stronzo ( per non dire altre parole poco educate ) con Wakaba.
La cosa che mi sorprende è che non l'ha detto a Touga , dopotutto è suo amico praticamente da una vita !
E' stao un vero colpo di scena questo capitolo, devo dire che mi ero messa in testa
che Saijonji si era messo a fare filmetti mentali in testa e per questo non
parlava con Wakaba.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,

Baci hermgrenger

12/07/11, ore 19:43

pover wakaba ... saijoji si è comportato da stronzo . Non solo l'ha ignorata senza pensare a quello che prova wakaba, perchè è quello che sta facendo , ma poi se ne va pure. Va a vedere quello che sta passando per la testa di saijonji -.-" Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , Baci hermgrenger

06/07/11, ore 15:41

la  fanfic è davvero carina ma perchè non la continui ? è così bella. Mi hai fatto appassionare a questa coppia di cui purtroppo scrivono
poco e niente.Altre che riescano ad assomigliare anche lontanamente alla tua non ne trovo .
Mi piace tantissimo come scrivi .Spero tanto che continui presto ed io sarò certamente la prima a recensire ^o^.
Un mondo di baci da ,
hermgrenger