Higher Than Hope
di Fede_Wanderer

24/06/11, ore 08:57

Molto bella questa one-shot, davvero mi ha saputo commuovere ;)
Il bambino alla fine mi ha fatto una tenerezza incredibile e quando ho letto l'ultima frase ci sono rimasta così --> :_____(
Comunque di errori lessicali e grammaticali non ne vedo e il racconto è scorrevole.
Spero di leggere altre tue storie.
Baci
Princess_Serenity

13/06/11, ore 16:32

Stupenda, davvero! Sarà che ho da poco riletto il manga (e quindi quella scena) ma nel leggere questa fanfiction mi è venuto il magone! E' davvero tragica! Non scrivo altro perchè sarebbe ripetitivo ma per me. da 1 a 10 questa fic merita 9 e mezzo ^-^! Ancora brava! Un bacio

12/06/11, ore 20:32

Brividi. Ti giuro sto tremando.
Ed è uno di quei momenti in cui penso: perché quest'idea non l'ho avuta io? Davvero, dopotutto è logico e ovvio pensare che quel giorno c'erano anche e soprattutto le aspettative dei Giapponesi in quel luogo destinato a diventare un mare di sangue. E il fatto che tu abbia deciso di prendere in considerazione il punto di vista di un bambino, così innocente, pieno di speranze a cui non sa dare una specifica identità - la principessa e l'eroe - rende la fanfiction ancora più dolorosa, spezza il cuore. L'ultima frase chiude la fanfiction, chiude tutto e ti lascia qualche secondo in muta contemplazione di tutto quello che le parole hanno evocato. Prima la luce, il sole, i sussurri concitati e poi la paura, i cuori paralizzati dalla confusione e infine dalla consapevolezza. Gelida consapevolezza. Davvero, ho ancora i brividi.
E' sempre un piacere leggere le tue fanfiction su Code Geass :) Un bacio,
Alexiel.

01/06/11, ore 14:47

Eccomi qua :D
La cosa che ho trovato più interessante dell'intera storia è il fatto che il protagonista sia un bambino, proprio perchè la sua innocenza è la più pura che esista. Mi piace molto come sei riuscita a rendere i suoi pensieri infantili, con quel "il supereroe e la principessa", e la catalogazione delle persone sulla base del loro modo di vestire o di agire.
Il momento che hai deciso di narrare è molto triste già nella serie, e questo è risaputo; il punto di vista interno rende il tutto ancora più angosciante, con un senso disarmante di impotenza.
Ovviamente, sai già che ne voglio altre e altre e altre ancora <3 Brava!

31/05/11, ore 23:06

Bentornata! ^-^
Che bella ficcy, molto originale...
E anche molto triste... ç_____ç